View Full Version : Wasteland 3, al via campagna di crowdfunding
Redazione di Hardware Upg
06-10-2016, 13:31
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/wasteland-3-al-via-campagna-di-crowdfunding_64981.html
Come anticipato, inXile Entertainment ha dato il via alla campagna di finanziamento del prossimo rpg vecchia scuola.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Normalmente non partecipo ai crowfounding, ma Wasteland 2 mi è piaciuto talmente tanto che il 3 lo finanzio più che volentieri! :ave:
P.S. Ah no, vedo che tra le lingue localizzate non c'è l'Italiano, spero non facciamo come in Shadowrun che hanno tradotto solo il primo... :doh:
Ma siamo così in pochi in Italia ad apprezzare (e comprare) questi capolavori? :cry:
Normalmente non partecipo ai crowfounding, ma Wasteland 2 mi è piaciuto talmente tanto che il 3 lo finanzio più che volentieri! :ave:
P.S. Ah no, vedo che tra le lingue localizzate non c'è l'Italiano, spero non facciamo come in Shadowrun che hanno tradotto solo il primo... :doh:
Ma siamo così in pochi in Italia ad apprezzare (e comprare) questi capolavori? :cry:
Che tu fossi un super fan degli strategici a turni lo avevo intuito! :D
Wasteland è davvero bello, anche se onsetamente lo ho trovato piuttosto ostico in più di una situazione.. ho dovuto ricorrere al web per capire il da farsi..
Giochi bellissimi ma molto impegnativi, richieodono parecchi dedizione.. è una cosa che taglia via una grossa fetta di pubblico e lascia spazio solo ai più affezionati.
Siamo in tanti! Ma io, ad esempio, non ho il tempo di giocarli...
Rudyduca
06-10-2016, 15:58
Credo di averci giocato quasi 300 ore.
MITICO.
Che tu fossi un super fan degli strategici a turni lo avevo intuito! :D
Wasteland è davvero bello, anche se onsetamente lo ho trovato piuttosto ostico in più di una situazione.. ho dovuto ricorrere al web per capire il da farsi..
Giochi bellissimi ma molto impegnativi, richieodono parecchi dedizione.. è una cosa che taglia via una grossa fetta di pubblico e lascia spazio solo ai più affezionati.
Proprio per quello ho bisogno di giocarli in Italiano...
Giochi così complessi hanno bisogno di una perfetta comprensione della lingua, e anche se con l'inglese me la cavo, ma non abbastanza da godermi appieno un titolo del genere (ed infatti Shadowrund dopo aver adorato il primo in ITA, il secondo l'ho iniziato in ENG ma ben presto la frustrazione ha preso il sopravvento e l'ho mollato. :( )
Beppe9000
06-10-2016, 18:13
ed infatti Shadowrun dopo aver adorato il primo in ITA, il secondo l'ho iniziato in ENG ma ben presto la frustrazione ha preso il sopravvento e l'ho mollato. :( Ma per primo intendi l'FPS e per secondo Returns (e le varie espansioni)?
Ma per primo intendi l'FPS e per secondo Returns (e le varie espansioni)?
Intendo Returns (che era anche in ITA), mentre Hong Kong e Dragonfall non li hanno mai tradotti. :(
Lo finanzierei anche (come ho finanziato il secondo episodio), ma della piattaforma usata (fig) mi fido poco (già il fatto che si associno a quel tirapacchi di Tim Schafer mi rende ancora più dubbioso), fosse stato ancora su kickstarter sarebbe stato diverso.
Beppe9000
11-10-2016, 17:36
Intendo Returns (che era anche in ITA), mentre Hong Kong e Dragonfall non li hanno mai tradotti. :(
Ok, mi torna. Boh le traduzioni hanno un costo, evidentemente dall'italia non hanno guadagnato abbastanza da giustificarne una anche per i sequel/espansioni.
Ok, mi torna. Boh le traduzioni hanno un costo, evidentemente dall'italia non hanno guadagnato abbastanza da giustificarne una anche per i sequel/espansioni.
E dato che sono l'unico ad averne fatta richiesta sul loro forum (https://forums.inxile-entertainment.com/viewtopic.php?f=50&t=16106), non posso nemmeno biasimarli... :cry: :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.