PDA

View Full Version : Recensione Gears of War 4: questione di hype

Redazione di Hardware Upg
06-10-2016, 11:43
Link all'Articolo: http://gaming.hwupgrade.it/articoli/videogames/4749/recensione-gears-of-war-4-questione-di-hype_index.html

Gears of War è una delle saghe più iconiche nella recente storia dei videogiochi: non è esagerato affermare che, per i possessori delle piattaforme Microsoft, la collana ideata da Epic Games abbia avuto un importanza paragonabile a quella di Halo. L’uscita del quarto capitolo della serie principale è quindi un evento di assoluto rilievo, soprattutto se si considera l’attesa: ben 5 anni, interrotti solo dal poco ispirato spin-off GoW: Judgment.

Click sul link per visualizzare l'articolo.

Nhirlathothep
06-10-2016, 13:25
avevo un bug con GOW 1 su pc all' epoca e non lo ho mai finito.
poi ho finito il 2 e non avevo seguito la trama e lo ho rivenduto
poi ho finto in ogni modo possibile judgement e mi è piaciuto molto
poi ho ricomprato il 2 e il 3 e li voglio finire, ma forse mi conviene prendere anche l'1

Benna80
06-10-2016, 15:07
Giocato al primo a suo tempo, me ne ero innamorato, tanto che avendo visto che qualche mese fa è uscita la versione "remastered" con texture 4k l'ho comprato e rigiocato nuovamente. Meraviglioso, e a me non piacciono i giochi in terza persona, ma questo l'ho letteralmente tritato.

Per quanto mi riguarda questo nuovo capitolo è un acquisto sicuro, trovo giusto pagare per il fatto che hanno riportato la saga su PC (gli altri 2 capitoli non li ho giocati non avendo consolle). Solita minesttra? Ma è chiaro ragazzi dai, è uno sparatutto, ormai non è che ti puoi inventare chissà cosa, è GoW, testosterone a livelli esponenziali, ignoranza a non finire e sangue. Tanto. Ovunque, e spero che il nuovo capitolo sia esattamente identico al primo in questo

ningen
06-10-2016, 17:54
Ma la versione pc è già disponibile e qualcuno l'ha provata? Sono curioso di vedere, dopo i tanti problemi per altre esclusive Microsoft convertite per pc, se questa volta almeno si avrà un lancio con meno problemi.