View Full Version : scelta intrigante
Ragazzi, quale prendereste tra questi?
http://www.hdblog.it/compara/3227-3162-3229-3287-3282-3157-3198-3189.html
Io vengo da vari iPhone..... sono tentato di spendere poco, ma NON troppo poco, per avere un prodotto premium.....
grazie x il consiglio
PS: tassativo il 5,5 o 5,7 pollici
superlex
06-10-2016, 09:03
Ciao david :)
Preferisci Android stock o personalizzato?
Un'idea di bugdet? Lì c'è pure l'iPhone Plus :p
Comunque vedo anche molti 5.2", quindi vanno bene anche loro?
Galaxy S7 Edge e Nexus 6P?
Detto ciò, se vuoi spendere poco e avere un prodotto premium io ti direi OnePlus 3, così hai l'occasione di provare una versione di Android molto vicina a come l'ha concepita Google e magari un giorno anche di iniziare a fare un po' di modding ;)
Ciao david :)
Preferisci Android stock o personalizzato?
Un'idea di bugdet? Lì c'è pure l'iPhone Plus :p
Comunque vedo anche molti 5.2", quindi vanno bene anche loro?
Galaxy S7 Edge e Nexus 6P?
Detto ciò, se vuoi spendere poco e avere un prodotto premium io ti direi OnePlus 3, così hai l'occasione di provare una versione di Android molto vicina a come l'ha concepita Google e magari un giorno anche di iniziare a fare un po' di modding ;)
Ciao :)
Grazie per la risposta.
E' vero, c'è anche l'iPhone in lista, ma solo per comparazione.
Diciamo che stavo valutando il Huawei P9.... lasciando da parte OnePlus 3, per ora, cosa sceglieresti?
Budget massimo 550 euro.... in realtà non ho limiti di budget.... la realtà è che ho iphone 6, volevo cambiare per il 7 ma sto trovando difficoltà personali in convincermi a spendere 800 cucchi per avere un telefono che esteticamente è del tutto identico al 6, non so se mi capisci
superlex
06-10-2016, 23:12
Del P9 Plus ho sentito parlare bene :)
Asus non ho approfondito, Honor è simil P9 più che P9 Plus (è sempre Huawei), Meizu su quelle cifre per ora secondo me non convengono, non hanno la banda 20 (quindi no 4G Wind e 4G potenzialmente limitato con gli altri operatori) e riguardo al software è in un periodo di transizione (i servizi google non sono preinstallati con gli aggiornamenti).
Un'idea potrebbe essere tenere il 6 e cambiare il prossimo anno, visto che stando ai rumors sarà rivoluzionato :)
vitodavide
08-10-2016, 10:59
Ciao io ti consiglio il P9, lo possiede una mia amica e si sta trovando benissimo.
Mi5 non ti piacerebbe? Risparmieresti parecchio.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.