View Full Version : [Aspettando]Gears of War 4.
E niente... microsoft mi ha appena inviato due codici da riscattare per gears of war 1 e 2 e 3 per aver acquistato il 4 :asd:
Peccato che siano giocabili solo su xbox :asd:
Ti sei scordato Judgment, io ho ricevuto pure quello...dopo li riscarico :D
alexxx19
26-10-2016, 08:28
mmmm...e perchè a me niente codici per gli altri gears? :cry:
ma che versione avete comprato del 4?
Ciro1993
26-10-2016, 08:52
Ti sei scordato Judgment, io ho ricevuto pure quello...dopo li riscarico :D
La cosa belal è che il 2 il 3 e judgment mai li avevo giocati.
Costava tanto fare un mini porting anche su pc? :asd:
ragazzi nvidia mi ha fornito un codice per gw4 per l'acquisto di una gtx 1070 ora al momento dell'inserimento della mail ho sbagliato e windowsgames me lo ha attivato su un altro account vecchissimo. Ora la mia domanda è ormai sono fottuto oppure posso in qualche maniera spostarlo sull'account principale del pc che uso? In alternativa c'è un modo di condivisione degli account? per sbagli l'ho attivato su un vecchio account di mio fratello. Grazie
alexxx19
26-10-2016, 11:02
ragazzi nvidia mi ha fornito un codice per gw4 per l'acquisto di una gtx 1070 ora al momento dell'inserimento della mail ho sbagliato e windowsgames me lo ha attivato su un altro account vecchissimo. Ora la mia domanda è ormai sono fottuto oppure posso in qualche maniera spostarlo sull'account principale del pc che uso? In alternativa c'è un modo di condivisione degli account? per sbagli l'ho attivato su un vecchio account di mio fratello. Grazie
non puoi più farci nulla ma non c' è problema, usi quell' account solo per scaricarlo poi puoi passare al tuo account principale e giocare tranquillamente con quello ;)
non puoi più farci nulla ma non c' è problema, usi quell' account solo per scaricarlo poi puoi passare al tuo account principale e giocare tranquillamente con quello ;)
ah quindi una volta scaricato posso giocarci con l'account abituale che uso normalmente senza dover disconnetermi e andare nell'altro?
MrBrillio
26-10-2016, 16:43
Se l altro account non ci gioca si, altrimenti ti disconnette.. Ma mi sa che devi fare la procedura per aggiungere l account alla famiglia.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
alexxx19
27-10-2016, 09:12
ah quindi una volta scaricato posso giocarci con l'account abituale che uso normalmente senza dover disconnetermi e andare nell'altro?
si esatto puoi giocare con il tuo account abituale
se ci vuoi far giocare tuo fratello con il suo account potete anche farlo, ma potrete giocare uno alla volta online altrimenti l' uno esclude l' altro
MrBrillio
27-10-2016, 09:56
Edita o ti sospendono :|
ma perchè scusa? :mbe:
majinbu7
27-10-2016, 16:19
raga ho un amico che vende il codice di GoW4 che ha ricevuto con la 1080gtx, a me l'ha offerto gratis ma mi rifiuto di scaricarlo su quello schifo di WinStore che tra l'altro ho pure disattivato totalmente e non mi va di riattivare, probabilmente lo giocherò tra un anno su Scorpio (se non prendo una One S prima) :asd:
prezzo 35e pagamento paypal, pm se qualcuno è interessato
Pensa che un utente è stato bannato per lo stesso motivo :asd:
ma perchè scusa? :mbe:
Sbagliato sezione, scrivi nel mercatino un annuncio
editato thx
cmq già andato
Jammed_Death
28-10-2016, 07:34
ieri un generoso conoscente mi ha donato il suo codice di gow trovato su una nvidia 1070...e sono incappato nel problema che capita a un sacco di gente, arrivato a 67gb si ferma e rimane così...ho riavviato il computer e mi ha dato un errore...faccio ripartire il download e riparte dall'inizio però la barra di avanzamento è alla stessa posizione e la cartella contiene tutti i 67gb del gioco..come faccio per non far riscaricare 73gb? :muro: :muro:
sertopica
28-10-2016, 08:19
Se sei fortunato dovrebbe scaricarti solo quello che manca, va a culo. :asd:
In poche parole la barra di avanzamento del Windows Store e' altamente farlocca, non farci affidamento. Prova a lasciar scaricare e vedi che succede. E NON interrompere il DL per nessun motivo.
Jammed_Death
28-10-2016, 08:43
Se sei fortunato dovrebbe scaricarti solo quello che manca, va a culo. :asd:
In poche parole la barra di avanzamento del Windows Store e' altamente farlocca, non farci affidamento. Prova a lasciar scaricare e vedi che succede. E NON interrompere il DL per nessun motivo.
in realtà si è bloccato altre 3 volte...ha ricominciato, è arrivato a 40, poi 80 e ora è fermo a 120mb da mezzora...ho già disinstallato e reinstalato lo store...non scarica, la connessione è ferma
sertopica
28-10-2016, 08:48
Allora mi sa che hai mandato a donnine l'intero DL... Dovresti cercare di cancellare manualmente la cartella nascosta in cui e' stato parzialmente scaricato il gioco e ricominciare daccapo.
Jammed_Death
28-10-2016, 08:51
ho riavviato per la terza volta e sembra stia ripartendo..tra l'altro io leggo che tutti dicono di non giocare col download (pausa, disconnessioni ecc)...io l'ho attivato ieri sera e lasciato di notte a fare senza toccarlo e stamattina l'ho trovato fermo...ora vediamo come va, dovrebbe scaricare 6gb per completare
Psycho77
28-10-2016, 09:52
ieri un generoso conoscente mi ha donato il suo codice di gow trovato su una nvidia 1070...e sono incappato nel problema che capita a un sacco di gente, arrivato a 67gb si ferma e rimane così...ho riavviato il computer e mi ha dato un errore...faccio ripartire il download e riparte dall'inizio però la barra di avanzamento è alla stessa posizione e la cartella contiene tutti i 67gb del gioco..come faccio per non far riscaricare 73gb? :muro: :muro:
Hai fatto un grosso danno a riavviare il pc.
Quando il gioco viene scaricato tutto,comincia l'installazione che nel caso di un hdd meccanico può durare anche più di un'ora.(si il ws non ti avverte che c'è l'installazione in corso ma blocca il download all'ultimo gb che hai scaricato per permettere l'installazione)
Hai praticamente riavviato il pc durante l'installazione del gioco.........
niente ragazzi non riesco a farlo funzionare ho gia riscaricato 2 volte a fatto partire, ma nulla mi da schermata nera e rimane così anche per 15 minuti...c'è un modo per chiedere il rimborso?
Jammed_Death
28-10-2016, 10:19
fortunatamente ha scaricato quei 6gb e ha finito...ovviamente ora non ho tempo di provarlo :muro: :muro:
sertopica
28-10-2016, 10:48
Dai almeno ci sei riuscito. :D
leggo di gente che sta da 15 giorni impantanato con sto download dallo store...stesso problema che ho avuto io e risolto...praticamente se scaricate il gioco complemente ma lo store dice che c'e' stato un errore e bisogna riscaricare o nel caso in cui si ferma il download in attesa di non si sa cosa ma il gioco e' praticamente scaricato aprite powershell come admin e poi digitate questi comandi :
Get-AppxPackage * Windows Store * | Rimuovere-AppxPackage
Get-AppxPackage * xboxapp * | Rimuovere-AppxPackage
(Riavviare il computer)
riaprite powershell sempre come admin e digitate quest'altro comando
Get-AppxPackage -AllUsers | Foreach {Add-AppxPackage -DisableDevelopmentMode -register "$ ($ _. InstallLocation) \ AppXManifest.xml"}
lasciate lavorare powershell finche' non finisce di mettere a posto tutto...
poi rilanciate lo store e vedrete che il gioco sara' pronto...
NB. i comandi per copia ed incollare su powershell sono i seguenti:
copiate normalmente il testo col tasto destro del mouse come fate sempre , poi cliccate ctrl+c (per copiare) e ctrl+v per incollare su powershell
spero sia ultile io ho risolto cosi' sia per gow4 che per forza horizon 3
Jammed_Death
29-10-2016, 18:11
però che tristezza i combattimenti con i robot, erano più soddisfacenti quelli di hard reset o binary domain
I robot iniziali sono solo un riscaldamento, il terzo atto ha dei momenti davvero massicci, con livelli magistralmente strutturati e botte di nemici da togliere il respiro!
giocato 5 minuti non è il mio genere, ma divertente.
Jammed_Death
31-10-2016, 09:08
I robot iniziali sono solo un riscaldamento, il terzo atto ha dei momenti davvero massicci, con livelli magistralmente strutturati e botte di nemici da togliere il respiro!
sono già al 6 capitolo dell'atto 3...è uguale agli altri gears...si gioca per la storia ma il resto è roba vecchia
sono già al 6 capitolo dell'atto 3...è uguale agli altri gears...si gioca per la storia ma il resto è roba vecchia
Non mi aspettavo nulla di diverso da Gears, non puoi snaturare il gameplay di una serie.
Moreno Morello
31-10-2016, 13:52
Non mi aspettavo nulla di diverso da Gears, non puoi snaturare il gameplay di una serie.
In realtà puoi, ma quando hai delle meccaniche così solide, che anche a distanza di anni mantengono lo stesso smalto, è difficile fare qualcosa di meglio.
A meno che non sviluppino degli spin-off (tipo Halo Wars), il gameplay rimarrà sempre questo con delle piccole aggiunte. E a me sta bene così.
In realtà puoi, ma quando hai delle meccaniche così solide, che anche a distanza di anni mantengono lo stesso smalto, è difficile fare qualcosa di meglio.
A meno che non sviluppino degli spin-off (tipo Halo Wars), il gameplay rimarrà sempre questo con delle piccole aggiunte. E a me sta bene così.
Puoi si, ma rischieresti appunto di snaturarlo.
Di fatto la serie GoW ha inventato i TPS con copertura, con una meccanica così centrale ed importante... difficile cambiare rotta.
Hanno aggiunto la possibilità di lanciarsi contro i ripari dei nemici, cosa positiva per sbloccare certi stalli, ed hanno aggiunto la possibilità di tirar via i nemici dai ripari, altra cosa gradita, ma le sparatorie restano quelle di sempre, cioè una sfida diposizionamento e tempismo nel sparare.
In aggiunta ci sono sezioni di pura resistenza alle ondate in stile quasi tower defending, alcune sezioni a bordo di veicoli e bos battles.
Francamente fatico a trovare altre cose da inserire.
Certo, puoi aggiungere del platforming o dei rompicapo in stile Tomb raider, ma GoW è basato sullo sparare tanto e bene più che su altre cose.
Fantomatico
31-10-2016, 19:46
A me è piaciuto molto come combattimenti, e le sezioni in difesa dove devi respingere le ondate di nemici sono molto accattivanti.
Avrei preferito però qualche sezione più suggestiva, coinvolgente...non so chi di voi ha giocato, ad esempio, a GoW 2 su 360, francamente c'erano situazioni spettacolari una dietro l'altra, con molti nemici a schermo ed anche un super cattivo se ricordo bene.
Tra l'altro, non penso di fare nessuno spoiler...ma pensate a GoW 1, anche quando si arriva sotto terra e si sta per piazzare quella bomba che dovrebbe risolvere la situazione per sempre. Prima di poterlo fare, fra noi e l'obiettivo troviamo le guardie scelte... quella sezione ha una musica particolare in sottofondo e sembra di esser scesi nella casa del diavolo. Si ha una forte sensazione di angoscia e di fallimento... e di speranza. Francamente in questi ultimi giochi non sento più queste sensazioni..che sia il more of the same che danneggia l'esperienza?
Jammed_Death
01-11-2016, 16:30
e ora l'errore dell'update, un'altra battaglia anceh oggi per giocare...ma dico io quanto ci vorrà a gestire un cavolo di client per le app? sono anni si usano, app store, google play, steam, origin, uplay, gog...e la microsoft non riesce a gestire il suo senza far sclerare la gente :muro: :muro: :muro: :muro:
e ovviamente "Per giocare è necessario aggiornare"...bei tempi quando decidevi tu se aggiornare o se giocare con le versioni vecchie...bah
e ora l'errore dell'update, un'altra battaglia anceh oggi per giocare...ma dico io quanto ci vorrà a gestire un cavolo di client per le app? sono anni si usano, app store, google play, steam, origin, uplay, gog...e la microsoft non riesce a gestire il suo senza far sclerare la gente :muro: :muro: :muro: :muro:
e ovviamente "Per giocare è necessario aggiornare"...bei tempi quando decidevi tu se aggiornare o se giocare con le versioni vecchie...bah
Per aggiornarlo correttamente bisogna chiudere il gioco.
I furbi prima ti fanno avviare il gioco, poi ti dicono che c'è l'aggiornamento, ti buttano fuori all'aggiornamento ma non chiudono il gioco, così va in loop di errore.
Jammed_Death
01-11-2016, 18:09
Per aggiornarlo correttamente bisogna chiudere il gioco.
I furbi prima ti fanno avviare il gioco, poi ti dicono che c'è l'aggiornamento, ti buttano fuori all'aggiornamento ma non chiudono il gioco, così va in loop di errore.
già provato...al quarto riavvio del pc è andato
ieri sera volevo giocarci ma ha cominciato a scaricare dallo store una patch di quasi 7 giga ed ho giocato ad altro....qualcuno sa cos'e' sta patch?
freddye78
17-11-2016, 17:33
Ci sto cominciando a giocare in questi giorni, tutto bene ma nelle cutscene ci sono dei cali di frame paurosi, colpa dei driver della gpu o è il gioco ad essere buggato?
Jammed_Death
17-11-2016, 20:32
Ci sto cominciando a giocare in questi giorni, tutto bene ma nelle cutscene ci sono dei cali di frame paurosi, colpa dei driver della gpu o è il gioco ad essere buggato?
non ho avuto il minimo problema su gtx970...vedo che il tuo ssd è piccolino quindi deduco tu l'abbia installato sul wd meccanico, che sia quella la causa? Durante le cutscene carica quindi magari hai dei cali
freddye78
17-11-2016, 21:00
non ho avuto il minimo problema su gtx970...vedo che il tuo ssd è piccolino quindi deduco tu l'abbia installato sul wd meccanico, che sia quella la causa? Durante le cutscene carica quindi magari hai dei cali
Si ma è un meccanico da 7200 rpm e inoltre con altri giochi non lo fa
Ciro1993
17-11-2016, 22:52
Sono all'inizio del quarto atto a livello di difficoltà "folle"
Sbaglio o la fine del terzo (e mi è parso anche il quarto) hanno un impennata di difficoltà bestiale?
Alcune sezioni le ho dovute ripetere anche 20 volte :asd:
Erano anni e anni che un gioco non mi bastonava così forte
desmond81539
21-11-2016, 09:47
salve a tutti , io ho comprato da poco gears 4 e nella modalità nucleo ho notato che ti colloca alla serie bronzo ma come si fa ad andare oltre?
https://s18.postimg.org/73e5uv5mx/Image_1.jpg
Se solo fosse stato proposto su Steam...
Ci penserò...
MrBrillio
22-11-2016, 12:44
https://s18.postimg.org/73e5uv5mx/Image_1.jpg
Se solo fosse stato proposto su Steam...
Ci penserò...
Se solo non lo avessi comprato al dayone.. Vabbhe lasciamo stare va.
freddye78
22-11-2016, 13:53
Abbassino il prezzo anche di forza horizon 3 :muro:
https://s22.postimg.org/6gjfh4hm9/Image_2.jpg
non era difficile controllare anche da soli...
freddye78
22-11-2016, 14:37
Giuro l'ho guardato un attimo fa ed era a prezzo pieno
solo una domanda, sto finendo fialmente di scaricarlo, ma normale che sia apparso anche nella libreria della xbox one di mio figlio????
Ectoplasm
26-12-2016, 09:08
solo una domanda, sto finendo fialmente di scaricarlo, ma normale che sia apparso anche nella libreria della xbox one di mio figlio????
Normalissimo la versione digitale è play anywhere lo puoi giocare su win 10 e xboxone senza costi aggiuntivi.
:D
Normalissimo la versione digitale è play anywhere lo puoi giocare su win 10 e xboxone senza costi aggiuntivi.
:D
ottimo direi visto che l'ho pagato 35 euro, ennesimo regalo di natale per mio figlio!!!!!!
volevo comprarlo ma sullo store non c'è più,risulta anche a voi?sia gear of war 4 che forza horizon 3
Psycho77
26-12-2016, 17:25
volevo comprarlo ma sullo store non c'è più,risulta anche a voi?sia gear of war 4 che forza horizon 3
C'è eccome e sta a 35.74 euro.
L'unico titolo microlol ottimizzato divinamente e meritevole dell'acquisto.:)
mi dice che il contenuto non è disponibile codice errore 0x00000005,è probabile che non riesco a vederlo perchè non ho ancora l'anniversary update(ho da poco fatto una installazione pulita di win10)
TheZioFede
27-12-2016, 10:58
Beh sicuramente è per quello, ma ricorda che ad ogni major update Microsoft rilascia la ISO aggiornata scaricabile con il media creation tool, se parti da una versione vecchia ogni volta ci metti un sacco di tempo in più :D
salve ragazzi ho acquistato il gioco e mi accingo al primo download ba ben 84 gb avete consigli in merito da darmi ??? ho letto in passato che molti hanno avuti problemi con questo mastodontico download...
Grazie
alexxx19
29-12-2016, 11:09
salve ragazzi ho acquistato il gioco e mi accingo al primo download ba ben 84 gb avete consigli in merito da darmi ??? ho letto in passato che molti hanno avuti problemi con questo mastodontico download...
Grazie
una preghiera non guasta mai :D
io fossi in te scaricherei tutto in un colpo se possibile, cioè senza mai arrestarlo, molti utenti hanno avuto problemi poi nel riprendere
una preghiera non guasta mai :D
io fossi in te scaricherei tutto in un colpo se possibile, cioè senza mai arrestarlo, molti utenti hanno avuto problemi poi nel riprendere
speriamo bene, ma in caso so che magari sfioro l'illegalità ma se scarico il gioco da canali diversi e faccio poi in seguito riconoscere allo store i file funziona ?? riesce lo store microsoft a riconoscere i file una volta scaricati ?
majinbu7
29-12-2016, 13:33
speriamo bene, ma in caso so che magari sfioro l'illegalità ma se scarico il gioco da canali diversi e faccio poi in seguito riconoscere allo store i file funziona ?? riesce lo store microsoft a riconoscere i file una volta scaricati ?
C'è chi ha usato questo metodo con successo, se invece decidi di scaricarlo dallo store, lascialo andare e se anche non vedi il progresso oopure te lo ritrovi a partire da zero, non ti preoccupare, in realtà si ricorda i file scaricati, e in effetti ad un certo punto vedrai la barra del DL volare, com'è successo a me :D
C'è chi ha usato questo metodo con successo, se invece decidi di scaricarlo dallo store, lascialo andare e se anche non vedi il progresso oopure te lo ritrovi a partire da zero, non ti preoccupare, in realtà si ricorda i file scaricati, e in effetti ad un certo punto vedrai la barra del DL volare, com'è successo a me :D
grazie x il momento sto procedendo con il download dallo store e sono arrivato a 12 gb ho messo un paio di volte in pausa il download x vedere se dava problemi ma fino ad ora tutto è andato liscio..
cmq il mio nickname è zutury casomai qualcuno mi volesse aggiungere x qualche partita..
alexxx19
29-12-2016, 13:57
io ho fatto così sia per gears sia per forza horizon e vanno perfettamente ;)
GUARDIAN 77
30-12-2016, 14:53
Datemi un consiglio:cry:
Ho acquistato il primo Gears ma il download sono tre volte che si blocca a 3,68 GB, che devo fare?
Premesso che il multi non mi interessa e che la grafica non la trovo cosi' straordinaria dagli screenshots,
ne vale la pena di prenderlo solo per la campagna?
GUARDIAN 77
30-12-2016, 20:13
Se per miracolo finisco di scaricare, c'è un modo per installarlo sul secondo pc come si fa con Steam?
Semplicemente copiando l'intera cartella del gioco.
sertopica
30-12-2016, 20:23
No, e' tutto installato in una cartella nascosta, e se provi a muovere/modificare qualcosa il gioco te lo riscarica alla prima verifica di integrita'. L'unica cosa che puoi provare a fare e' spostare, dalle impostazioni di windows (tutte le impostazioni, sistema, app e funzionalita', clicca sul gioco nella lista e poi clicca su "sposta") l'app da un hd ad un altro.
majinbu7
02-01-2017, 10:37
Premesso che il multi non mi interessa e che la grafica non la trovo cosi' straordinaria dagli screenshots,
ne vale la pena di prenderlo solo per la campagna?
La campagna è carina ma dura poco, se proprio non hai intenzione di giocare la parte multiplayer (il meglio che ha da offrire GOW4), a meno di una superofferta io non lo acquisterei.
ciao ragazzi e buon anno!!
Avrei bisogno di un chiarimento....ho acquistato GEARS 4 all'uscita, e mi sono ritrovato nella casella dei messaggi il seguente testo:Thanks for purchasing Gears of War 4. Here are your codes for Gears of War and Gears of War 2 .
Stesso messaggio mi è arrivato indicando gears 3 e the judgement.
Che significano?
Ectoplasm
07-01-2017, 19:02
ciao ragazzi e buon anno!!
Avrei bisogno di un chiarimento....ho acquistato GEARS 4 all'uscita, e mi sono ritrovato nella casella dei messaggi il seguente testo:Thanks for purchasing Gears of War 4. Here are your codes for Gears of War and Gears of War 2 .
Stesso messaggio mi è arrivato indicando gears 3 e the judgement.
Che significano?
Semplicissimo dentro i messaggi avrai 4 codici x scaricarti i primi 4 gear of war gratis.
Basta ke clicchi sul. Codice e lo riscatti e lo puoi scaricare.
alexxx19
07-01-2017, 21:08
Ovviamente vanno su xbox non su pc ;)
Rumpelstiltskin
14-01-2017, 10:26
Scusa,
ho cercato nel thread ma non ho capito bene :
se prendo una key da un sito autorizzato dove dicono
"Gears of War 4 Xbox One/PC - Digital Code"
vuol dire che posso giocarci tranquillamente anche dal pc, cioè vado sicuro?
majinbu7
16-01-2017, 13:36
Scusa,
ho cercato nel thread ma non ho capito bene :
se prendo una key da un sito autorizzato dove dicono
"Gears of War 4 Xbox One/PC - Digital Code"
vuol dire che posso giocarci tranquillamente anche dal pc, cioè vado sicuro?
Certo, funziona sia sulla one che su PC, chiaramente è legata all'account microsoft che deve per forza essere uguale, altrimenti nisba :D
Psycho77
16-01-2017, 14:56
Con la nuova patch si sono creati parecchi problemi per l'online.
In modalità orda da spesso l'errore x""""""""" durante la ricerca del match ed ancora peggio,non si ricevono soldi durante le ondate passate con successo.
Ieri abbiamo concluso 50 ondate e non abbiamo ricevuto un becco di un quattrino a causa della disconnessione dei server........:mad:
Sul forum ufficiale la gente è inferocita.
Paolosnz
23-01-2017, 18:26
Ciao ho preso sulla baia un codice per la versione ultimate messo nello store però mi dice che funziona solo per la console e non sul pc..... Non mi sembra ci siano versioni separate... Come funziona?
Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
Ectoplasm
23-01-2017, 20:31
Ciao ho preso sulla baia un codice per la versione ultimate messo nello store però mi dice che funziona solo per la console e non sul pc..... Non mi sembra ci siano versioni separate... Come funziona?
Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
Devi avere win10 e usare l'account della xbox.
Scusate ho messo in download GOW4 sullo store di Win 10, essendo però un download enorme ieri l'ho interrotto che ero a più di metà.
Ora vado a riaprire lo store per terminare il download e rimane lì in eterno, ho provato a metterlo in pausa e farlo ripartire e adesso mi da una dimensione maggiore di quella reale e continua a dirmi download in corso senza effettivamente procedere.
A parte la constatazione che lo store microsoft fa schifo come posso risolvere senza dover riscaricare tutto?
EDIT rettifico mi da un centinaio di MB quando avevo scaricato almeno 60 Gb, ho provato pure il comando di reset ma continua a fare così, ma che schifezza di software è porca miseria!
EDIT 2 non riesco nemmeno a capire come contattare un eventuale supporto, leggendo nelle recensioni vedo che è un problema estremamente diffuso, non riesco a scaricare, non riesco nemmeno da zero e non posso cancellare la cartella dove ha messo i file scaricati finora, ma come è possibile una monnezza simile?
alexxx19
06-02-2017, 08:55
Scusate ho messo in download GOW4 sullo store di Win 10, essendo però un download enorme ieri l'ho interrotto che ero a più di metà.
Ora vado a riaprire lo store per terminare il download e rimane lì in eterno, ho provato a metterlo in pausa e farlo ripartire e adesso mi da una dimensione maggiore di quella reale e continua a dirmi download in corso senza effettivamente procedere.
A parte la constatazione che lo store microsoft fa schifo come posso risolvere senza dover riscaricare tutto?
EDIT rettifico mi da un centinaio di MB quando avevo scaricato almeno 60 Gb, ho provato pure il comando di reset ma continua a fare così, ma che schifezza di software è porca miseria!
EDIT 2 non riesco nemmeno a capire come contattare un eventuale supporto, leggendo nelle recensioni vedo che è un problema estremamente diffuso, non riesco a scaricare, non riesco nemmeno da zero e non posso cancellare la cartella dove ha messo i file scaricati finora, ma come è possibile una monnezza simile?
se non riesci con lo store ti consiglio di scaricarlo da torrent e installarlo da powershell
NeverKnowsBest
12-04-2017, 09:54
Ho comprato questo gioco in offerta, da fan della saga ben consapevole dei problemi dello store, ma visti i tanti aggiornamenti non pensavo di incappare subito in una rottura di scatole. In pratica ieri sera ho comprato il gioco, l'ho messo in download, l'ho tenuto fino alle 3 del mattino ed era arrivato a circa 26gb, ho spento poi il pc perché non ne sopporto il rumore quando dormo, ebbene, stamattina mi da una notifica di errore che non sono riuscito a leggere perché sparita, e il download è ripartito da zero. Ho cancellato il download e l'ho fatto ripartire ma non so se ho fatto bene, forse dovevo aspettare... C'è un fix per riprendermi quei 26gb? Anche perché ho il sospetto che sull'hdd siano rimasti :(
edit: prima di postare ho ovviamente letto il consiglio dato dal post di sopra e no, io evito torrent e affini quindi per me non è una soluzione
Rumpelstiltskin
12-04-2017, 17:31
Ho comprato questo gioco in offerta, da fan della saga ben consapevole dei problemi dello store, ma visti i tanti aggiornamenti non pensavo di incappare subito in una rottura di scatole. In pratica ieri sera ho comprato il gioco, l'ho messo in download, l'ho tenuto fino alle 3 del mattino ed era arrivato a circa 26gb, ho spento poi il pc perché non ne sopporto il rumore quando dormo, ebbene, stamattina mi da una notifica di errore che non sono riuscito a leggere perché sparita, e il download è ripartito da zero. Ho cancellato il download e l'ho fatto ripartire ma non so se ho fatto bene, forse dovevo aspettare... C'è un fix per riprendermi quei 26gb? Anche perché ho il sospetto che sull'hdd siano rimasti :(
edit: prima di postare ho ovviamente letto il consiglio dato dal post di sopra e no, io evito torrent e affini quindi per me non è una soluzione
Capitato anche a me.
Ho fatto ripartire da 0.
Ma per pc c'è solo in dd? Non esiste una versione scatolata?
se non riesci con lo store ti consiglio di scaricarlo da torrent e installarlo da powershell
Scusa ho visto solo ora il messaggio, ormai ho finito il gioco, tra l'altro non mi è piaciuto granché, davvero poco vario e interessante, quando pensavo che cominciasse a diventare interessante è finito. Insomma, solito polpettone blockbuster.
NeverKnowsBest
12-04-2017, 21:04
Purtroppo no, solo Windows Store
MrBrillio
13-04-2017, 06:02
Scusa ho visto solo ora il messaggio, ormai ho finito il gioco, tra l'altro non mi è piaciuto granché, davvero poco vario e interessante, quando pensavo che cominciasse a diventare interessante è finito. Insomma, solito polpettone blockbuster.
Eresia!!! :D beh é il primo di una trilogia, ma come gears non é male, anzi! Poi conta che é un titolo in cui il multy la fa da padrona. Non hai mai giocato ai capitoli precedenti?
Eresia!!! :D beh é il primo di una trilogia, ma come gears non é male, anzi! Poi conta che é un titolo in cui il multy la fa da padrona. Non hai mai giocato ai capitoli precedenti?
Ho giocato il primo su PC, non ho console e non ne voglio per ora.
Dico solo che è un more of the same senza momenti di grande spessore, secondo me pochi nemici e sempre gli stessi.
Niente momenti topici, come tps può anche essere divertente ma l'ho trovato un po' insipido.
NeverKnowsBest
13-04-2017, 08:33
questo download è un incubo. Ieri l'avevo ripreso lasciandolo in download tutta la giornata e buona parte di stanotte, era arrivato a 47gb, mi risveglio ed è di nuovo a 5gb. Cancello il download, faccio spazio sull'hdd e mi rimane un totale di 260gb liberi circa, provo a reinstallare e il gioco "prenota" e fa sparire quei 116gb richiesti, ma oltre quelli sta ciucciando anche altri gb progressivamente con il download. Sinceramente mi sono pentito tantissimo di averlo comprato, c'è un modo in cui chiedere il rimborso?
MrBrillio
13-04-2017, 09:55
Ho giocato il primo su PC, non ho console e non ne voglio per ora.
Dico solo che è un more of the same senza momenti di grande spessore, secondo me pochi nemici e sempre gli stessi.
Niente momenti topici, come tps può anche essere divertente ma l'ho trovato un po' insipido.
Beh no dai..ci sono colpi di scena che vabbhè per te che hai giocato solo il primo probabilmente non dicono niente, ma nei gears abbiamo comunque conosciuto i personaggi principali e le loro vicende..e in questo 4 capitolo comunque di cose gustose ne capitano.
In che senso pochi nemici? Dici meglio diversificati o a schermo?
Probabilmente non paga comprare l'ultimo capitolo avendolo giocato "poco", non è una roba alla COD dove le storie sono slegate e contano meno di zero, credo che sia da imputare a quello il tuo giudizio.
Psycho77
13-04-2017, 10:56
Ti vorrei vedere a installare 120 gb di gioco da dvd.:asd:
La campagna di gears 4 non è male,ma il vero punto di forza è la modalità orda 3.0 che è una droga come pochi altri giochi.
Anche il versus è veramente ben fatto e con un netcode validissimo.
Beh no dai..ci sono colpi di scena che vabbhè per te che hai giocato solo il primo probabilmente non dicono niente, ma nei gears abbiamo comunque conosciuto i personaggi principali e le loro vicende..e in questo 4 capitolo comunque di cose gustose ne capitano.
In che senso pochi nemici? Dici meglio diversificati o a schermo?
Probabilmente non paga comprare l'ultimo capitolo avendolo giocato "poco", non è una roba alla COD dove le storie sono slegate e contano meno di zero, credo che sia da imputare a quello il tuo giudizio.
Intendo poco diversificati, non dico sia un cattivo gioco, solo non mi ha emozionato particolarmente, sicuramente molto più di altri titoli che si trovano in giro.
Complessivamente e tecnicamente è un ottimo titolo, lo store invece è una schifezza immensa.
Certamente anche il non aver giocato gli altri mi ha influenzato.
COD invece non mi ha influenzato, non sono un giocatore di COD da molto tempo.
NeverKnowsBest
14-04-2017, 09:01
bah, niente, si riavvia, si riavvia e si riavvia il download senza che io faccia nulla. Stamattina era a 26gb e si è riavviato. Ho deciso che lo lascio stare anche se si riavvia, magari solo il counter è fallato ma il gioco lo scaricherà. Quando non lo so, forse a Natale ci giocherò.
In ogni caso, prima e ultima volta che acquisto dallo store, ed è un problema visto che molte esclusive sono li e io ho deciso di non prendere la One proprio per giocarmi su pc i giochi che troverei anche su Xbox; la cosa paradossale è che non se ne fottono per niente in MS, i giochi prendono rating ridicoli, i commenti sono pessimi e loro continuano a fare come se nulla fosse, aggiornamento dopo aggiornamento.
Ti vorrei vedere a installare 120 gb di gioco da dvd.:asd:
La campagna di gears 4 non è male,ma il vero punto di forza è la modalità orda 3.0 che è una droga come pochi altri giochi.
Anche il versus è veramente ben fatto e con un netcode validissimo.
No vabbè mi bastava la scatola col codice dentro, manco ce l'ho il lettore sul pc :asd:
NeverKnowsBest
14-04-2017, 10:28
No vabbè mi bastava la scatola col codice dentro, manco ce l'ho il lettore sul pc :asd:
Ti sconsiglio vivamente di comprare il gioco in DD (quindi su pc), specialmente se hai un adsl "convenzionale" e non super veloce. L'ho preso in offerta ed ero super gasato, so 3 giorni che mi pento di averlo comprato.
Ti sconsiglio vivamente di comprare il gioco in DD (quindi su pc), specialmente se hai un adsl "convenzionale" e non super veloce. L'ho preso in offerta ed ero super gasato, so 3 giorni che mi pento di averlo comprato.
Fortunatamente ho una 100/30 che va quasi a piena banda!
bah, niente, si riavvia, si riavvia e si riavvia il download senza che io faccia nulla. Stamattina era a 26gb e si è riavviato. Ho deciso che lo lascio stare anche se si riavvia, magari solo il counter è fallato ma il gioco lo scaricherà. Quando non lo so, forse a Natale ci giocherò.
In ogni caso, prima e ultima volta che acquisto dallo store, ed è un problema visto che molte esclusive sono li e io ho deciso di non prendere la One proprio per giocarmi su pc i giochi che troverei anche su Xbox; la cosa paradossale è che non se ne fottono per niente in MS, i giochi prendono rating ridicoli, i commenti sono pessimi e loro continuano a fare come se nulla fosse, aggiornamento dopo aggiornamento.
Fai così, lascialo andare, prima o poi finirà. Interrompere e ricominciare non serve a nulla.
Fantomatico
14-04-2017, 14:28
Intendo poco diversificati, non dico sia un cattivo gioco, solo non mi ha emozionato particolarmente, sicuramente molto più di altri titoli che si trovano in giro.
Complessivamente e tecnicamente è un ottimo titolo, lo store invece è una schifezza immensa.
Certamente anche il non aver giocato gli altri mi ha influenzato.
COD invece non mi ha influenzato, non sono un giocatore di COD da molto tempo.
Il primo ti consiglio di recuperarlo. ;)
Perfino l'edizione originale in dx9/10 (non parlo quindi dell' ultima "ultimate edition") fa ancora la sua figura, questo a testimonianza di quanto non conti esclusivamente il lato tecnico, ma anche il comparto artistico e scenografico.
E' quello più ricco di pathos e alterna momenti davvero suggestivi.
Il 2 e il 3 sono degli ottimi tps, usciti ahimè solo su 360...facevano la loro figura, ma su PC avrebbero goduto di una resa tecnica ben superiore (come pulizia visiva e, ovviamente, come fluidità).
Il secondo è quello che mi ha impressionato di più dal punto di vista visivo, con panorami di combattimento su "vasta scala" e con scontri feroci a dir poco.
Il primo ti consiglio di recuperarlo. ;)
Perfino l'edizione originale in dx9/10 (non parlo quindi dell' ultima "ultimate edition") fa ancora la sua figura, questo a testimonianza di quanto non conti esclusivamente il lato tecnico, ma anche il comparto artistico e scenografico.
E' quello più ricco di pathos e alterna momenti davvero suggestivi.
Il 2 e il 3 sono degli ottimi tps, usciti ahimè solo su 360...facevano la loro figura, ma su PC avrebbero goduto di una resa tecnica ben superiore (come pulizia visiva e, ovviamente, come fluidità).
Il secondo è quello che mi ha impressionato di più dal punto di vista visivo, con panorami di combattimento su "vasta scala" e con scontri feroci a dir poco.
Il primo ce l'ho in versione scatolata anche se non credo sia compatibile con Win 10. Comunque recupererò magari l'edizione ultimate ma solo a prezzo stracciato visto il pessimo servizio di distribuzione di Microsoft.
MrBrillio
15-04-2017, 22:05
Ieri ho aggiornato Windows con l'ultima versione e nada.. Gears 4 mi bomba il PC. Credevo fossero i driver Nvidia ma nada..
dinamite2
15-04-2017, 22:20
scusa MrBrillio intendi dire che il 4 è il primo di una nuova serie?
effettivamente io avevo giocato i primi su 360 e mi erano piaciuti, quindi mi sono fiondato sul 4 (ho trovato su ebay la ultimate a 2 spicci), ieri l'ho terminato e sono rimasto con l'amaro in bocca...:(
MrBrillio
15-04-2017, 22:47
scusa MrBrillio intendi dire che il 4 è il primo di una nuova serie?
effettivamente io avevo giocato i primi su 360 e mi erano piaciuti, quindi mi sono fiondato sul 4 (ho trovato su ebay la ultimate a 2 spicci), ieri l'ho terminato e sono rimasto con l'amaro in bocca...:(
Si è il primo di una nuova trilogia ;)
Ieri ho aggiornato Windows con l'ultima versione e nada.. Gears 4 mi bomba il PC. Credevo fossero i driver Nvidia ma nada..
Ti bomba il PC in che senso? Crash? Freeze?
NeverKnowsBest
16-04-2017, 09:56
Dopo quasi una settimana di tentativi su due pc diversi mi arrendo, chiederò il rimborso per questo scempio. Non ho problemi con qualsiasi client, Origin, Steam, Battlenet, Gog Galaxy, solo questo cazzo di Windows Store mi sta davvero rompendo le palle con questi download che si resettano, e per un gioco di 116gb (ma perché?) sinceramente è troppo. Fanculo MS, stavolta ha toppato, non comprerò più nulla sul Windows Store.
Rumpelstiltskin
16-04-2017, 10:01
io lo ho provato solo 10 minuti tutto al max e gira fluidissimo; non riesco a decidermi se usare mouse+tastiera o pad della xbox one (con il quale proprio non riesco a mirare)
Ectoplasm
16-04-2017, 10:07
io lo ho provato solo 10 minuti tutto al max e gira fluidissimo; non riesco a decidermi se usare mouse+tastiera o pad della xbox one (con il quale proprio non riesco a mirare)
Mouse tastiera tutta la vita 😉😉
Una volta settato il tutto (meglio con un bel mouse con tanti tasti ) non c'è minimamente paragone.
Rumpelstiltskin
16-04-2017, 10:14
Mouse tastiera tutta la vita 😉😉
Una volta settato il tutto (meglio con un bel mouse con tanti tasti ) non c'è minimamente paragone.
Eh infatti pensavo anch'io di mapparmi sul mouse (ho il g900) perchè proprio non riesco a mirare con il pad...
MrBrillio
16-04-2017, 14:30
Ti bomba il PC in che senso? Crash? Freeze?
Si si bloccato alla grande se sono con il doppio schermo, a schermo singolo mi da una schermata blu. Magari sono i driver Nvidia eh, però ho provato anche i fix usciti l altro ieri ma nada..Stasera ci sbatto un po' la testa.
Si si bloccato alla grande se sono con il doppio schermo, a schermo singolo mi da una schermata blu. Magari sono i driver Nvidia eh, però ho provato anche i fix usciti l altro ieri ma nada..Stasera ci sbatto un po' la testa.
Ah perché i driver attuali non sono più funzionanti con l'ultimo aggiornamento di Win 10?
In realtà io non ho nemmeno gli ultimi. Ma è un po' che non gioco e GOW4 probabilmente lo disinstallerò.
dinamite2
16-04-2017, 19:28
Si è il primo di una nuova trilogia ;)
ottimo non vedo l'ora di giocare i prossimi capitoli...
sai per caso quando uscirà il prossimo?
comunque ho visto che ci stanno anche i primi 3 capitoli per pc in offerta a poco meno di 15 euro, dici che ne vale la pena?
io quasi quasi me li rigiocherei volentieri...
MrBrillio
16-04-2017, 19:58
ottimo non vedo l'ora di giocare i prossimi capitoli...
sai per caso quando uscirà il prossimo?
comunque ho visto che ci stanno anche i primi 3 capitoli per pc in offerta a poco meno di 15 euro, dici che ne vale la pena?
io quasi quasi me li rigiocherei volentieri...
Ma con gears non ti hanno dato il codice per quelli vecchi? Purtroppo su PC oltre al 4 c'è solo la ultimate (che è il primo remastered diciamo) da giocare.
Valgono assolutamente, perchè arrivare al quarto senza sapere nulla sulla storia dei gears perdi un sacco di feeling con il gioco, però ti tocca comprarli per console come ti dicevo poco più su...ma già se recuperi il primo remasterizzato è una gran cosa ;)
Ah..ho risolto il problema dei crash: era rivatuner da aggiornare, sembra che con l'ultimo update di winzozz faccia casino se non si usa la 7.0.0 beta ;)
Qualora vi capitasse, sapete cosa fare (crashava anche gta5)
NeverKnowsBest
18-04-2017, 09:13
rimborsato oggi, ho provato in tutti i modi ad installarlo ma anche dopo un'installazione pulita dell'os il download si è resettato. Ditemi quello che volete, la mia connessione non è all'altezza e forse per quello non sono riuscito, ma non esiste che il download si resetti. Se mi salta la connessione mentre scarico da steam (mai un problema) e lo riavvio, parte da dove si era fermato, idem origin, gog galaxy e addirittura uplay. Mai più Windows store, una vergogna, e di certo non comprerò una One per i loro giochi.
rimborsato oggi, ho provato in tutti i modi ad installarlo ma anche dopo un'installazione pulita dell'os il download si è resettato. Ditemi quello che volete, la mia connessione non è all'altezza e forse per quello non sono riuscito, ma non esiste che il download si resetti. Se mi salta la connessione mentre scarico da steam (mai un problema) e lo riavvio, parte da dove si era fermato, idem origin, gog galaxy e addirittura uplay. Mai più Windows store, una vergogna, e di certo non comprerò una One per i loro giochi.
Boh io scaricato in due tranche senza alcun problema di riavvio del download.
NeverKnowsBest
18-04-2017, 09:47
Boh io scaricato in due tranche senza alcun problema di riavvio del download.
è probabilmente un problema di connessione il mio. Ma dal momento che con steam e gli altri client non ho problemi, non dovrei averli nemmeno con lo store Windows, probabilmente con le connessioni adsl convenzionali scazza per qualche motivo.
Psycho77
18-04-2017, 13:03
Per non avere problemi con il microlol store devi mettere il router in dmz.
Se precludi le porte udp/tcp del tuo router i problemi saranno inevitabili.
Steam,uplay ed origin non hanno questi problemi in nessun caso.
NeverKnowsBest
18-04-2017, 13:30
Per non avere problemi con il microlol store devi mettere il router in dmz.
Se precludi le porte udp/tcp del tuo router i problemi saranno inevitabili.
Steam,uplay ed origin non hanno questi problemi in nessun caso.
ok, anche se non credo si possa fare molto tramite il cessosissimo router telecom che ho a casa. Ma a parte problemi di download e di linea, perché sto cacchio di Store non riesce a riprendere i download da dove li lascia? Non succede sempre (come per Sunburp, probabilmente coadiuvato da una buona connessione) ma è evidente che il problema sia lo store, ed è un problema incomprensibile che rimane irrisolto (basta leggere gli ultimi commenti al gioco tra l'altro, sempre sullo store)
ok, anche se non credo si possa fare molto tramite il cessosissimo router telecom che ho a casa. Ma a parte problemi di download e di linea, perché sto cacchio di Store non riesce a riprendere i download da dove li lascia? Non succede sempre (come per Sunburp, probabilmente coadiuvato da una buona connessione) ma è evidente che il problema sia lo store, ed è un problema incomprensibile che rimane irrisolto (basta leggere gli ultimi commenti al gioco tra l'altro, sempre sullo store)
Uno è mio. :D
Psycho77
18-04-2017, 15:38
Perchè il tuo router non trova le porte tcp e udp del microlol store.(hanno criptato pure crema lol)
Io con la vodafone revolution ci ho messo 3 secondi a mettere il pc in dmz,penso che tu possa fare lo stesso.
Prendi il modello del tuo router e fai una ricerca sul web per vedere la procedura,non è complicato.
Jammed_Death
22-05-2017, 10:28
posto in questo thread dopo mesi per sclerare...un amico mi ha chiesto di fare la campagna in coop, così ho rimesso in download il gioco e dopo 2 update del gioco e 2 major update di windows, ancora lo stesso bug del download infinito o che si crepa...sono arrivato a 90gb e ora ha ricominciato da capo nonostante lo spazio su disco risulti occupato :muro: :muro: :muro:
Questo gioco va installato (se ci si riesce), giocato e disinstallato solo se si è sicuri di non giocarlo mai più.
Per fortuna che lo presi in regalo con la GPU, mai più acquisti su Win Store se non strettamente necessario, un cesso di store.
Jammed_Death
22-05-2017, 11:20
Questo gioco va installato (se ci si riesce), giocato e disinstallato solo se si è sicuri di non giocarlo mai più.
Per fortuna che lo presi in regalo con la GPU, mai più acquisti su Win Store se non strettamente necessario, un cesso di store.
stessa cosa, regalato da un amico a cui non interessava il codice della vga...l'ho finito mesi fa non pensavo nemmeno di aver qualche amico che ci giocasse :muro: :muro: :muro: ma come si fa
alexxx19
22-05-2017, 13:51
come già detto più volte, scaricatelo dal torrent e installatelo con powershell che fate prima :read:
Psycho77
22-05-2017, 14:00
posto in questo thread dopo mesi per sclerare...un amico mi ha chiesto di fare la campagna in coop, così ho rimesso in download il gioco e dopo 2 update del gioco e 2 major update di windows, ancora lo stesso bug del download infinito o che si crepa...sono arrivato a 90gb e ora ha ricominciato da capo nonostante lo spazio su disco risulti occupato :muro: :muro: :muro:
Forse perchè non leggi i post?
Proprio sopra al tuo hai la soluzione.
Io ho formattato il pc l'altro ieri e l'ho riscaricato da capo in 24 ore con una 12 mega,senza alcun problema.
125.5 giga di morbidezza,per l'esattezza.
Jammed_Death
22-05-2017, 17:01
Forse perchè non leggi i post?
Proprio sopra al tuo hai la soluzione.
Io ho formattato il pc l'altro ieri e l'ho riscaricato da capo in 24 ore con una 12 mega,senza alcun problema.
125.5 giga di morbidezza,per l'esattezza.
sta cosa già provata insieme alle altre 40 soluzioni al tempo dell'uscita del gioco, non ha funzionato allora e dubito che funzioni adesso
Ciao a tutti,
provo a chiedere anche se sospetto non ci sia soluzione.
Premessa: pc formattato al volo (pensavo fosse quello il problema...), driver aggiornati, tutto perfetto, download effettuato in centordici ore, tutti i requisiti sono soddisfatti.
Windows Store (:cry: ), Gears , lancia gioco, splash screen con stemma di GOW e nulla accade, resta fermo li.
Event viewer dice The app didn't start in the required time , piuttosto che The app didn't start in the required time.
Già fatto reset store, già provato a formattare di nuovo... w10 64.
Qualcuno ha qualche idea? Non so più cosa fare, e dire che speravo di giocarlo su pc perché su xOne in coop mi sembrava un gioco a 5 fps...
Psycho77
17-07-2017, 17:43
Ciao a tutti,
provo a chiedere anche se sospetto non ci sia soluzione.
Premessa: pc formattato al volo (pensavo fosse quello il problema...), driver aggiornati, tutto perfetto, download effettuato in centordici ore, tutti i requisiti sono soddisfatti.
Windows Store (:cry: ), Gears , lancia gioco, splash screen con stemma di GOW e nulla accade, resta fermo li.
Event viewer dice The app didn't start in the required time , piuttosto che The app didn't start in the required time.
Già fatto reset store, già provato a formattare di nuovo... w10 64.
Qualcuno ha qualche idea? Non so più cosa fare, e dire che speravo di giocarlo su pc perché su xOne in coop mi sembrava un gioco a 5 fps...
Vai su windows app e ripristina gears of war 4.
La prima volta che si avvia il gioco il caricamento iniziale è molto più lungo del solito comunque.
Vai su windows app e ripristina gears of war 4.
La prima volta che si avvia il gioco il caricamento iniziale è molto più lungo del solito comunque.
Già fatto anche quello (ripristino) e lasciato sulla splash screen per 20 minuti :(
Psycho77
17-07-2017, 20:28
Sicuro di aver fatto l'accesso a xbox live con un account in regola?
Perchè se non accedi a xbox live il gioco non ti parte mica.
Comunque formattare il PC per poter scaricare un gioco non dovrebbe essere la soluzione.
Per me sarebbe un disastro totale formattare il PC.
Sicuro di aver fatto l'accesso a xbox live con un account in regola?
Perchè se non accedi a xbox live il gioco non ti parte mica.
Confermo, accesso effettuato col mio account su cui ho acquistato in digitale GOW4 su xone :)
Comunque formattare il PC per poter scaricare un gioco non dovrebbe essere la soluzione.
Per me sarebbe un disastro totale formattare il PC.
Hai ragione, ma ho preferito buttar via un'ora e provare, tanto alla fine uso 5 giochi in croce con mia moglie, Oculus e PowerDVD , diciamo che non ci vuole molto a rifarlo.
Trovo comunque che il Microsoft Store sia davvero LA *cacca* per eccellenza.
Sto provando a riscaricare.. sono a 61gb :cry: :cry:
Scaricato di nuovo, stessa situazione...
Non so che dire, sono senza parole :(
Risolto! Dopo soli 3 giorni e 450 gb di download :asd:
Poi spiego, magari serve anche ad altri :)
Grazie del supporto :O :fagiano:
Confermo, accesso effettuato col mio account su cui ho acquistato in digitale GOW4 su xone :)
Hai ragione, ma ho preferito buttar via un'ora e provare, tanto alla fine uso 5 giochi in croce con mia moglie, Oculus e PowerDVD , diciamo che non ci vuole molto a rifarlo.
Trovo comunque che il Microsoft Store sia davvero LA *cacca* per eccellenza.
Sto provando a riscaricare.. sono a 61gb :cry: :cry:
Io invece ad esempio ho un sacco di roba installata, mi ci vorrebbe una vita ogni volta.
Si, quello store è imbarazzante.
Risolto! Dopo soli 3 giorni e 450 gb di download :asd:
Poi spiego, magari serve anche ad altri :)
Grazie del supporto :O :fagiano:
Ottimo che tu abbia risolto.
A me ci son voluti 3 o 4 giorni di tentativi e non saprei dire come ho risolto, l'ennesima volta ce l'ha fatta.
Sarei curioso di vedere qualche discussione sul sito di assistenza
Ms, azienda con 120k dipendenti che non riesce a fare funzionare un client
per download. C'è un livello di imbarazzo poche volte raggiunto secondo me.
Sarei curioso di vedere qualche discussione sul sito di assistenza
Ms, azienda con 120k dipendenti che non riesce a fare funzionare un client
per download. C'è un livello di imbarazzo poche volte raggiunto secondo me.
Intanto sullo store c'è una bella massa di commenti negativi.
Tutte le bestemmie tirate sono comunque valse la pena.
Coop con mia moglie rispetto a x one é un altro pianeta, riesco a mirare senza lag, grafica pazzesca, praticamente come aver fatto un salto gen.
Multiplayer avevo dimenticato quanto fosse meraviglioso, ho poco tempo, gioco solo non classificate ad cazzum, mi diverto come un bimbo :)
Fantomatico
03-08-2017, 20:38
In questi giorni mi sono reinstallato il gioco, ho notato che le performance sono ottimali con tutto su "Alto"...ma alcune texture non vengono caricate correttamente, l'ho notato guardando i personaggi. Potrebbe essere un problema di v-ram? L'utilizzo è sui 2900 mb circa.
Ho installato qualche giorno fa la versione di prova di 10 ore, nessun problema ma sono riuscito a giocarci solo 2/3 volte...
Mi esce lo splash screen per qualche secondo e ritorna al desktop senza alcun errore, eppure le poche volte che è partito funzionava perfettamente
Ho letto in altri forum che è un problema abbastanza comune, ma è strano che a volte parte e a volte no, a qualcuno succede?
Ho installato qualche giorno fa la versione di prova di 10 ore, nessun problema ma sono riuscito a giocarci solo 2/3 volte...
Mi esce lo splash screen per qualche secondo e ritorna al desktop senza alcun errore, eppure le poche volte che è partito funzionava perfettamente
Ho letto in altri forum che è un problema abbastanza comune, ma è strano che a volte parte e a volte no, a qualcuno succede?
Benvenuto , ci ho messo giorni per risolvere il problema , e mamma Microsoft non mi ha minimamente aiutato.
Hai windows 10?
Benvenuto , ci ho messo giorni per risolvere il problema , e mamma Microsoft non mi ha minimamente aiutato.
Hai windows 10?
Si ho Windows 10 e l'ho scaricato dallo Store
Nei forum che ho letto tanti ne parlano, ognuno dice la sua ma alla fine non si capisce molto.... potresti dirmi come hai risolto se possibile?
Graize
Si ho Windows 10 e l'ho scaricato dallo Store
Nei forum che ho letto tanti ne parlano, ognuno dice la sua ma alla fine non si capisce molto.... potresti dirmi come hai risolto se possibile?
Graize
Volentieri!
Il problema è relativo alle autorizzazioni account.. sembra che non riesca più a capire se il tuo account è autorizzato ad avviare quel gioco.
Nelle impostazioni di windows 10 , vai in apps&features , cerchi sia gears of war 4, sia Microsoft store, sia xbox , e uno alla volta li selezioni e fai advanced e poi reset.
Poi vai su account privacy etc etc e dissoci il tuo account dal windows store (e forse anche da xbox, al momento non ho qui il mio pc e non posso controllare); poi ti logghi sull'account Microsoft da web e togli l'associazione tra il tuo pc e l'account Microsoft.
Fato tutto questo, riavvii il pc , apri un prompt dos come amministratore e scrivi nuovamente wsreset .
Quando finisce, dovrebbe aprirti il windows store (senza ovviamente nessun account); tu reinserisci il tuo, e dovresti essere a posto.
Io ho dovuto fare così, dopo aver riscaricato e reinstallato il gioco 4 o 5 volte (con quello schifo di store che andava a 1/5 della banda) :(
Fammi sapere :)
L'altro giorno ho fatto tutte le operazioni ma non partiva comunque, poi il giorno dopo ho riacceso il PC ed è partito al primo colpo... chi lo capisce!
Ora non parte più...
Fa niente rinuncio, peccato perchè mi sembrava carino e giorni fà lo stavano vendendo a 20 euro e forse l'avrei anche preso.
grey.fox
03-06-2019, 18:19
Preso in saldo e iniziato da pochi giorni... Però sparare ai robot non da nessuna soddisfazione! Più avanti cambia?
alexxx19
04-06-2019, 09:59
Preso in saldo e iniziato da pochi giorni... Però sparare ai robot non da nessuna soddisfazione! Più avanti cambia?
si per fortuna si poi cambia
l' inizio con sti robottoni non aveva preso neppure a me
grey.fox
04-06-2019, 18:32
Meno male, perché sono già a qualche ora di gioco.
fraussantin
10-09-2019, 00:21
Edit
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.