Redazione di Hardware Upg
05-10-2016, 16:22
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/amazon-prime-reading-il-nuovo-servizio-per-far-leggere-gratuitamente-o-quasi-oltre-1000-libri_64966.html
Il colosso dell'e-commerce permetterà agli abbonati di Prime un accesso illimitato ad oltre un migliaio di ebook. Al momento il servizio è attivo negli USA. Arriverà in Italia?
Click sul link per visualizzare la notizia.
Spider Baby
05-10-2016, 17:20
Gratis per gli utenti.... ma gli autori vengono pagati?
C'è chi pubblica le proprie opere tramite Amazon.
thewebsurfer
05-10-2016, 18:28
ho appena notato una cosa simpatica, chi è Prime su amazon.it non è anche Prime su amazon.com..
ho appena notato una cosa simpatica, chi è Prime su amazon.it non è anche Prime su amazon.com..
Gli account sono unificati, il prime no, e non avrebbe neanche senso perchè fanno prezzi e servizi differenti.
Su amazon funziona così, quando un e-book non vende per lungo periodo di tempo abbassano il prezzo.
Alcune volte il prezzo si abbassa fino a ZERO, questo significa che l'è-book è gratuito.
Immagino che l'autore prenda ZERO, come amazon.
ps. non è questo il caso.
Marko#88
06-10-2016, 08:23
Ed è anche ovvio che sia così...
OK, ma il Prime americano è aumentato quest'anno e costa 129 o 149 $/anno. Sembra una manovra di fidelizzazione. Da noi arriverà, si, quando il prime costerà almeno 60€/anno, cioè tra pochi anni
Marko#88
30-05-2018, 08:36
OK, ma il Prime americano è aumentato quest'anno e costa 129 o 149 $/anno. Sembra una manovra di fidelizzazione. Da noi arriverà, si, quando il prime costerà almeno 60€/anno, cioè tra pochi anni
E tu riesumi un post di 2 anni fa per dire questo? :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.