PDA

View Full Version : Dopo un'oretta di gioco va in Stuttering

spidermario
05-10-2016, 12:13
Su molti giochi 3d ho il problema che dopo un'oretta o tre quarti d'ora ho problemi di stuttering insistente, fino addirittura a bloccare l'applicazione.
Riavviando torna tutto normale ma il ciclo si ripete.
Cosa strana non me lo fa su giochi dello store di windows o steam ma solo su giochi installati normalmente.
Premetto che ho win10 e scheda video gtx960 da 4g della Zotac aggiornata agli ultimi driver collegata a tv con hdmi.
Ho controllato temperature e memoria ram e sembra tutto a posto.
Qualcuno ha qualche idea?

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk

supremo.a
05-10-2016, 15:36
Poco tempo fa c'era una discussione simile alla tua.
Prova a vedere se mentre si verificano questi stuttering c'č qualche applicazione che chiede troppo spazio.Quindi controlla l'utilizzo in % del processore,HDD e ram.
Ciao

spidermario
05-10-2016, 17:55
Ok ho trovato il topic, darņ un'occhiata...grazie mille!

spidermario
08-10-2016, 09:16
Alla fine ho scoperto che il motivo di tutto era causato da pad xbox one wireless, nonostante sia aggiornato come driver e tutto.
Probabilmente da come ho letto in giro la motivazione é che se il ricevitore viene collegato su una porta usb 3.0 puņ dare questi problemi.
Ci tenevo a riportarlo, magari potrebbe essere utile a qualcuno ed evitare di impazzire.

supremo.a
08-10-2016, 11:29
Alla fine ho scoperto che il motivo di tutto era causato da pad xbox one wireless, nonostante sia aggiornato come driver e tutto.
Probabilmente da come ho letto in giro la motivazione é che se il ricevitore viene collegato su una porta usb 3.0 puņ dare questi problemi.
Ci tenevo a riportarlo, magari potrebbe essere utile a qualcuno ed evitare di impazzire.

Bene che hai risolto ;)

FreeMan
09-10-2016, 00:07
sezione errata e discussione ciclica, usa la ricerca

http://upload.freesaveweb.net/images/69055192479913738477.png

CLOSED!!

>bYeZ<