View Full Version : ZTE Axon 7
Vorrei passare dal mio lg g3 a questo terminale, considerando che molti ne parlano bene e che punta molto sul comparto audio.
Ho aperto il thread sia per chiedere le vostre opinioni, sia per chiedervi dove acquistarlo con ROM Eu.
Danke!
Inviato dal mio LG-D855
Nessuno? È totalmente ignoto?
Inviato dal mio LG-D855
killeragosta90
23-10-2016, 13:55
Sarei interessato pure io! Ho letto qualche recensione su Amazon e ne parlano in maniera davvero lodevole, praticamente il 90% delle recensioni gli ha assegnato 5/5 stelle.
Per 450 euro sembra davvero uno smartphone interessante, mi piacerebbe comprendere qualcosina in più sulla fotocamera e sui video, due aspetti fondamentali per me....
angelorave
05-06-2017, 08:36
Io ho il ZTE Axon 7 da tre settimane ormai ed è un buon telefono. Ho qualche problema con le notifiche al momento, ma è abbastanza affidabile. Su Aliexpress vendono la versione da 128gb a 330€ che è davvero buono. Io alla fine ho solo pagato 80€ di dogana perchè il telefono non mi è arrivato entro i 60 giorni promessi. Qualcuno che ha un AXON 7 è riuscito ad installare la Android 7 Nougat? IO ci ho provato ma ho perso solo tempo fino adesso. Poi ho anche paura di perdere i dati. Sarei molto grato se qualcuno mi riscirebbe ad aiutare con un buon tutorial anche da internet (che io non ho trovato :doh: ) GRAZIE MILLE! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.