PDA

View Full Version : Future Decoded 2016 il 6 e 7 ottobre: Microsoft parla di futuro

Redazione di Hardware Upg
04-10-2016, 10:22
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/future-decoded-2016-il-6-e-7-ottobre-microsoft-parla-di-futuro_64928.html

Anche quest'anno Microsoft proporrà ad un pubblico composto da sviluppatori, professionisti IT e studenti da tutta Italia l'evento Future Decoded 2016; sull'onda del successo delle passate edizioni sarà l'occasione per scoprire cosa riserva il futuro grazie al digitale e alle nuove tecnologie

Click sul link per visualizzare la notizia.

acerbo
04-10-2016, 10:28
"Director Technical Evangelism" ... sto ruolo lo eleggono nel conclave ? :asd: :asd:

SamFisher92
04-10-2016, 10:35
"Director Technical Evangelism" ... sto ruolo lo eleggono nel conclave ? :asd: :asd:
Considerando che fra i quattro c'è un Purassanta, un Santini e un Benedetti :asd:

Si scherza, eh.

nengistelle
04-10-2016, 10:45
Mi viene da ridere nel pensare che la Microsoft,una società che negli ultimi 15 anni non ha beccato nessuna innovazione (settore mobile quasi inesistenti,Nokia sta per fallire,Silverlight abbandonato, Xbox entrati nel mercato molto in ritardo),mi vengono a parlare di trend tecnologici, loro che non ne hanno indovinato uno.

sterock77
04-10-2016, 11:14
Mi viene da ridere nel pensare che la Microsoft,una società che negli ultimi 15 anni non ha beccato nessuna innovazione (settore mobile quasi inesistenti,Nokia sta per fallire,Silverlight abbandonato, Xbox entrati nel mercato molto in ritardo),mi vengono a parlare di trend tecnologici, loro che non ne hanno indovinato uno.

Beh, ovviamente ha sbagliato il marketing del mobile in pieno, ma in linea generale tra realtà virtuale e sistemi desktop è forse l' unica che ha innovato.

Pier2204
04-10-2016, 12:19

In questo forum c'è troppa gente che parla non sapendo cosa dice...

Purtroppo...

In Italia poi abbiamo molti maestri di innovazione, infatti siamo i primi in ricerca nel mondo :asd: ..
Si osserva una multinazionale che fattura 98 miliardi di dollari all'anno, più di ENI ed Enel messe insieme, e la si critica per non aver beccato una innovazione, quando molti dei suoi servizi ne fanno uso tutti Apple in testa...

Vabbè...

nengistelle
04-10-2016, 13:36
Grazie Pier2204, mi hai fatto vincere 50 euri. Il post precedente è stato il primo (e ultimo) che ho fatto in questa sezione, e ho scommesso con un mio amico che entro 3-4 ore sarebbe arrivato qualcuno che avrebbe detto che io non capivo niente.

nengistelle
04-10-2016, 13:50
Ultimo post (veramente) e la chiudo qui.E' possibile che uno non posso dire la sua opinione,sbagliata o giusta che sia, senza che arrivi il capiscione di turno che ti contraddice quasi offendendoti ?
Quando ho fatto il primo post, dicendo cose discutibili ma non assurde, ero sicuro al 100 % che sarebbe arrivato uno che avrebbe detto che non capivo niente.
Il mio amico non ci credeva, comunque grazie per avermi fatto vincere.

Pier2204
04-10-2016, 14:00
Ultimo post (veramente) e la chiudo qui.E' possibile che uno non posso dire la sua opinione,sbagliata o giusta che sia, senza che arrivi il capiscione di turno che ti contraddice quasi offendendoti ?
Quando ho fatto il primo post, dicendo cose discutibili ma non assurde, ero sicuro al 100 % che sarebbe arrivato uno che avrebbe detto che non capivo niente.
Il mio amico non ci credeva, comunque grazie per avermi fatto vincere.

Contento di averti fatto vincere 50 euro, a qualcosa son servito..
Ognuno e libero di esprimere la propria opinione, ci mancherebbe, a patto di sapere di cosa si parla..se no diventano chiacchiere...

nengistelle
04-10-2016, 14:11
Capisci che se dici "In questo forum c'è troppa gente che parla non sapendo cosa dice.." è quasi offensivo.
Un conto l'utente sterock77 che mi contraddice in maniera molto pacata ,un conto tu che mi dici che non capisco un cazzo.
Non è la stessa cosa.

homero
04-10-2016, 14:18
Reputo che non debbano essere multinazionali a parlare di innovazione comunque Microsoft è una pessima azienda che ha sull'enorme base installata di sistemi desktop il suo punto di forza....