PDA

View Full Version : Serious Sam presto disponibile in versione realtà virtuale

Redazione di Hardware Upg
04-10-2016, 09:51
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/serious-sam-presto-disponibile-in-versione-realta-virtuale_64922.html

Serious Sam VR: The Last Hope arriverā il 17 ottobre su Steam in versione Accesso Anticipato.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Marok
04-10-2016, 10:26
In tutto il filmato Sam č fermo immobile non fa nemmeno un passo...un controsenso in un gioco dove se non corri continuamente non sopravvivi...

sbaffo
04-10-2016, 10:45
mitico il primo SSam, ma se lo fanno in vr prevedo gran malditesta e cozzi contro il mobilio di casa, eri circondato da nemici infiniti e dovevi correre in tondo parecchio per sfuggire alle mandrie di tori nubiani e cavalli skeleton :D
in certe mappe mi ricordo che sudavo dalla fatica anche col solo mouse :D
chissā che effetto farā in VR essere calpestato dall'immenso boss di fine livello :D

Notturnia
04-10-2016, 10:52
mitico..
ma in VR mi sa che č da infarto (se fatto bene)..
giā mi immagino di entrare in un edificio buio e venir aggredito alle spalle..

credo che sia esagerato.. ma d'altro canto.. č Serious Sam.. se non č esagerato, oltre le righe, e demenziale.. non ci piace :-D

cavolo mi sa che mi installo di nuovo il primo e ci gioco in finestrella.. era troppo da sbellicarsi..

Cfranco
04-10-2016, 10:57
Mi bastava sentire gli urli dei kamikaze senza testa nei corridoi bui per farmi venire un coccolone
In VR mi tocca mettermi il pannolone :fagiano:

eddie81
04-10-2016, 11:47
Mi bastava sentire gli urli dei kamikaze senza testa nei corridoi bui per farmi venire un coccolone
In VR mi tocca mettermi il pannolone :fagiano:

Lo danno con la collector edition :D

aled1974
04-10-2016, 22:07
ma poi finirono mai le versioni rimasterizzate HDR? ricordo che uscė per il primo ma poi boh... mi sono perso per strada e non so se hanno rilasciato anche quelle successive

se fanno SSam che corre e salta in VR mi sa che la nausea č garantita

ciao ciao

ciccio357p
05-10-2016, 13:26
Ma uscirā solo in VR ?
In caso pazienza
Ciao a tutti