Redazione di Hardware Upg
04-10-2016, 09:51
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/serious-sam-presto-disponibile-in-versione-realta-virtuale_64922.html
Serious Sam VR: The Last Hope arriverā il 17 ottobre su Steam in versione Accesso Anticipato.
Click sul link per visualizzare la notizia.
In tutto il filmato Sam č fermo immobile non fa nemmeno un passo...un controsenso in un gioco dove se non corri continuamente non sopravvivi...
mitico il primo SSam, ma se lo fanno in vr prevedo gran malditesta e cozzi contro il mobilio di casa, eri circondato da nemici infiniti e dovevi correre in tondo parecchio per sfuggire alle mandrie di tori nubiani e cavalli skeleton :D
in certe mappe mi ricordo che sudavo dalla fatica anche col solo mouse :D
chissā che effetto farā in VR essere calpestato dall'immenso boss di fine livello :D
Notturnia
04-10-2016, 10:52
mitico..
ma in VR mi sa che č da infarto (se fatto bene)..
giā mi immagino di entrare in un edificio buio e venir aggredito alle spalle..
credo che sia esagerato.. ma d'altro canto.. č Serious Sam.. se non č esagerato, oltre le righe, e demenziale.. non ci piace :-D
cavolo mi sa che mi installo di nuovo il primo e ci gioco in finestrella.. era troppo da sbellicarsi..
Mi bastava sentire gli urli dei kamikaze senza testa nei corridoi bui per farmi venire un coccolone
In VR mi tocca mettermi il pannolone :fagiano:
Mi bastava sentire gli urli dei kamikaze senza testa nei corridoi bui per farmi venire un coccolone
In VR mi tocca mettermi il pannolone :fagiano:
Lo danno con la collector edition :D
aled1974
04-10-2016, 22:07
ma poi finirono mai le versioni rimasterizzate HDR? ricordo che uscė per il primo ma poi boh... mi sono perso per strada e non so se hanno rilasciato anche quelle successive
se fanno SSam che corre e salta in VR mi sa che la nausea č garantita
ciao ciao
ciccio357p
05-10-2016, 13:26
Ma uscirā solo in VR ?
In caso pazienza
Ciao a tutti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.