Redazione di Hardware Upg
03-10-2016, 13:21
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/facebook-ufficializza-messenger-lite-per-gli-smartphone-android_64908.html
L'applicazione in arrivo potrà essere usata nei paesi con reti a bassa velocità ma anche sugli smartphone più datati con poca RAM. Vediamo cosa cambia rispetto all'applicazione completa
Click sul link per visualizzare la notizia.
pingalep
03-10-2016, 13:37
ho disinstallato da mesi messenger e facebook dal mio note4. avevo la sensazione usassero troppa batteria per il modesto uso che ne facevo. ora controllo tutto su browser impostandolo come vistaPC altrimenti fb mi impedisce di vedere i messaggi e mi obbliga ad installare messenger.
in effetti messegner implementando chiamate e videochiamate ci sta che sia diventato più grosso come installato.
proverò la versione lite ma sicuramente non ora, non faccio da beta tester per nessuno
E facebook lite a quando ?
Cò,sò,òsmdlmd
ufficializzano whatsapp? :asd:
Timewolf
03-10-2016, 14:38
E facebook lite a quando ?
Cò,sò,òsmdlmd
io lo uso da un annetto fblite, anche con telefoni potenti, l'app ufficiale e' sempre un mattone imho
E nel frattempo la parte del mondo più "evoluta" continua a sfruttare potenza che qualche anno fa era appannaggio di un supercomputer, per vedere selfie e video demenziali....
francesko94
03-10-2016, 21:34
Facebook è la causa n.1 di rallentamenti e consumo batteria, ho sentito amici che notano rallentamenti generali anche con iOS che in teoria dovrebbe essere quasi immune all'appesantimento causato dalle app. Ho Facebook Lite da tempo, sopporto i bug perché sono meno frustranti di un sistema generalmente più lento.
Shotokhan
04-10-2016, 11:46
Al di la del peso dell'app il problema è il consumo di batteria, io non l'ho mai installato anche per questo! Io uso Metal for Facebook anche se da li posso rispondere ai messaggi le cui discussioni sono già attive ma non posso inviare nuovi messaggi :/
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.