sanyinet
03-10-2016, 09:56
Vendo il pc assemblato da marzo 2016
Processore: Intel Core i5 4400 socket 1150 LGA per la garanzia non mi ricordo se è ancora in corso oppure no perchè non trovo più la fattura
Mainboard: MSI H81I ITX (garanzia scadrà marzo 2018)
RAM: Corsair 4GB x 2 total 8GB per la garanzia non mi ricordo se è ancora in corso oppure no perchè non trovo più la fattura
Scheda video: SAPPHIRE Radeon R9 270X 2 GB GDDR5 Pci-E (garanzia scaduta marzo 2016)
Hard disk: WD Green 2 TB nessun cluster danneggiato e per la garanzia non mi ricordo se è ancora in corso oppure no perchè non trovo più la fattura
Masterizzatore: LG Blu ray rw
CASE: Case Elite 130 Cube Case Mini-ITX Colore Nero (garanzia scadrà marzo 2018)
Tutto in ottime condizioni come nuovo
non sono bravo di calcolare il prezzo per vendere il computer
350€ ma prezzo trattabile
se avete bisogno le foto, potete chiedermi tranquillamente
Pagamenti accettati: Bonifico bancario, postepay, paypal (+3%)
Consegna a mano: Provincia di Como, di Varese, di Monza e Brianza, di Milano Nord
Regole:
- Per momento non spedisco
- Non accetto le proposte in privato senza lasciare un commento in questo topic
- Code max 24 ore
- Consegna a mano viene per primo
Processore: Intel Core i5 4400 socket 1150 LGA per la garanzia non mi ricordo se è ancora in corso oppure no perchè non trovo più la fattura
Mainboard: MSI H81I ITX (garanzia scadrà marzo 2018)
RAM: Corsair 4GB x 2 total 8GB per la garanzia non mi ricordo se è ancora in corso oppure no perchè non trovo più la fattura
Scheda video: SAPPHIRE Radeon R9 270X 2 GB GDDR5 Pci-E (garanzia scaduta marzo 2016)
Hard disk: WD Green 2 TB nessun cluster danneggiato e per la garanzia non mi ricordo se è ancora in corso oppure no perchè non trovo più la fattura
Masterizzatore: LG Blu ray rw
CASE: Case Elite 130 Cube Case Mini-ITX Colore Nero (garanzia scadrà marzo 2018)
Tutto in ottime condizioni come nuovo
non sono bravo di calcolare il prezzo per vendere il computer
350€ ma prezzo trattabile
se avete bisogno le foto, potete chiedermi tranquillamente
Pagamenti accettati: Bonifico bancario, postepay, paypal (+3%)
Consegna a mano: Provincia di Como, di Varese, di Monza e Brianza, di Milano Nord
Regole:
- Per momento non spedisco
- Non accetto le proposte in privato senza lasciare un commento in questo topic
- Code max 24 ore
- Consegna a mano viene per primo