PDA

View Full Version : iPhone 7 Plus "lanciato" dal grattacielo più alto del mondo. Ecco il video

Redazione di Hardware Upg
03-10-2016, 06:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/iphone-7-plus-lanciato-dal-grattacielo-piu-alto-del-mondo-ecco-il-video_64893.html

Lo youtuber TechRax ha deciso di sperimentare la resistenza dell'iPhone 7 Plus lasciandolo cadere dal 148esimo piano del Burj Khalifa. Che fine avrà fatto il telefono?

Click sul link per visualizzare la notizia.

Eress
03-10-2016, 06:07
Neanche lo guardo l'articolo, certe boiate preferisco evitarmele :asd: l'avrei guardato però, se questo youtuber avesse seguito l'iphone :D

Raven
03-10-2016, 06:35
... se con 1 mln di visulaizzazioni ha recuperato la somma persa, allora ha fatto bene...

fraussantin
03-10-2016, 06:53
Sta gente va buttata dentro.

Se lo prende in testa qualcuno va a creatore.

Ma poi per curiosità veramente si guadagnano 1000 euro con video del caxxo a sto modo?

memory_man
03-10-2016, 07:02
Almeno poteva far girare al telefonetto un video della caduta!

torgianf
03-10-2016, 07:30
ma non esiste una cura per queste disabilita' ?

Korn
03-10-2016, 07:45
a quando "iphone su per il c*lo, il video!!!" ???

gd350turbo
03-10-2016, 07:45
Poi quando dico che ci vorrebbe un bel asteroide..
Quello in cui uno prende un telefono da quasi un millino e lo butta giù da un grattacielo, e prende dei soldi per questa cosa non è un mondo normale !

megthebest
03-10-2016, 07:57
basta che guardate il bagno nella piscinetta con all'interno centinaia di litri di Coca Cola per capire di che personaggio parliamo..
Ed ha oltre 5 milioni di iscritti:cry:
il commento di un utente è più che appropriato per l'autore :read:
"This is the most astonishingly retarded shit I've ever seen"

recoil
03-10-2016, 08:06
a quando "iphone su per il c*lo, il video!!!" ???

Il cellulare dentro terrei in vibrazione per dieci ore agli amici poi chiederei "Chiamatemi chiamatemi per favore!"

possibilmente con la canzone giusta di sottofondo :read:

lucusta
03-10-2016, 08:24
ma non esiste una cura per queste disabilita' ?

si chiama "lavoro vero", ma gente come questa non ha le palle per farne uno, nemmeno dei piu' semplici, e si deve rabbattare la giornata con cose di dubbia utilità.
se fosse stato donna sarebbe stata la solita maglietta iperscollata su un paio di protesi di silicone, giusto per farle ripagare dai youtubech (neologismo tra youtube e watch, ossia colui che subisce video da youtube... sapevi che youtube e' diventato un verbo?)

jocker1993
03-10-2016, 08:59
E poi non mettete in conto il fatto che per salire al 148esimo bisogna pagare il super biglietto da più di 100€ :D

Inoltre volevo far presente che il 148esimo del Burj Khalifa non si trova "ad oltre 828 metri", ma a "solo" 555 metri.

Fonte: ho vissuto a Dubai per qualche mese :)

Atom73
03-10-2016, 09:35
già a 2,5 milioni di visualizzazioni, se l'è ripagato dai :P

Atom73
03-10-2016, 09:37
"Non sappiamo chiaramente se lo Youtuber si sia accordato con i responsabili del grattacielo"....

se non hai visto sotto un km di area transennata non credo!

Utonto_n°1
03-10-2016, 09:39
E adesso tutti a lanciare giù roba dal grattacielo Burj Khalifa e a fare i video!
io sto già partendo per andare a lanciare una PS4, una xbox one e un LG Oled da 55 pollici :asd:
Visto che te lo lasciano fare e che si fanno i soldi con milioni di visualizzazioni :asd:

marchigiano
03-10-2016, 09:42
Ma poi per curiosità veramente si guadagnano 1000 euro con video del caxxo a sto modo?

le regole sono un po complicate ma se hai un canale YT con diversi contenuti e questi generano parecchie visualizzazioni continue nei mesi allora puoi guadagnare anche 1€ ogni 1000 visualizzazioni

inutile dire che alcuni guadagano anche milioni di euro all'anno... (vi ricordate PSY?)

polli079
03-10-2016, 09:58
Spero che si fosse organizzato in modo da evitare possibile danni a chi presente di sotto.
Del fatto che abbia buttato 1000€ è completamente irrilevante ma se ha rischiato di ammazzare qualcuno (penso che telefono che cade da 148 piani ha abbastanza energia per poter spaccare la testa a qualcuno) non è accettabile.

kamon
03-10-2016, 10:07
Non prendetela nel modo sbagliato, ma non vi sentite un pizzico ridicoli? Tutti a dire peste e corna dell'autore del video, ma tutti lo hanno guardato e commentato, contribuendo a ripagare l'ipotetico telefono sacrificato... Anche se ora mi aspetto il torrente degli "io non l'ho guardato affatto!!! (cosa che renderebbe ancora più ridicoli i commenti dato che stareste commentando senza sapere esattamente di cosa parlate :D).
Comunque, se la cosa è realmente avvenuta (ne dubito, probabilmente hanno lanciato una cover in silicone o qualcos'altro o addirittura solo montato tutto al computer), penso sia assai improbabile che la direzione dell... Albergo? Non ne fosse a conoscenza, perchè apparte il fatto che, come hanno detto su, potrebbe essere potenzialmente letale, immaginate tutti i i problemi legali che la faccenda potrebbe portare sia alla struttura, che all'autore del "geniale" video...

Stormblast
03-10-2016, 10:19
sarebbe stato top se avessero ripreso pure la scena del telefono che arriva in testa a uno aprendogliela in due... :stordita:

Persilù
03-10-2016, 10:20
sarebbe stato top se avessero ripreso pure la scena del telefono che arriva in testa a uno aprendogliela in due... :stordita:

??
cos'è un videogame?
Dai, non scherziamo...

Non prendetela nel modo sbagliato, ma non vi sentite un pizzico ridicoli? Tutti a dire peste e corna dell'autore del video, ma tutti lo hanno guardato e commentato, contribuendo a ripagare l'ipotetico telefono sacrificato... Anche se ora mi aspetto il torrente degli "io non l'ho guardato affatto!!! (cosa che renderebbe ancora più ridicoli i commenti dato che stareste commentando senza sapere esattamente di cosa parlate :D).

Mi hai preceduto ma comunque quoto!.

Comunque, se la cosa è realmente avvenuta (ne dubito, probabilmente hanno lanciato una cover in silicone o qualcos'altro o addirittura solo montato tutto al computer), penso sia assai improbabile che la direzione dell... Albergo? Non ne fosse a conoscenza, perchè apparte il fatto che, come hanno detto su, potrebbe essere potenzialmente letale, immaginate tutti i i problemi legali che la faccenda potrebbe portare sia alla struttura, che all'autore del "geniale" video...

Dubito anche io che abbia davvero lanciato un telefono da quell'altezza.
E comunque, che abbia o meno fatto finta, l'elevato numero di visualizzazioni oltre che fargli guadagnare un bel po di soldini, a mio parere lo pone in una condizione di possibili indagini e conseguenze.
Quindi o era d'accordo, oppure è tutta una montatura e il video originale che lo scagionerebbe da eventuali denunce penali sta al sicuro sul suo PC nel caso venga indagato.

tony73
03-10-2016, 14:58
Sono 2 settimane che cerco un plus senza esito e questo ne butta uno e pure jet black...

Onestamente tra i due avrei buttato giù il tipo, con una bella gopro in testa of course :)

pingalep
03-10-2016, 15:32
è un video ridicolo e dovrebbe essere denunciato perchè buttare un oggetto del genere da quell'altezza può voler dire uccidere o menomare qualcuno, o distruggere qualcosa.
cioè non sa dove sia finito? è un video ridicolo e sceglierlo e fargli pubblicità è una cosa ridicola. ci sono tanti video carini sulle distruzioni di iphone e altri smartphone. questo no

YetAnotherNewBie
03-10-2016, 16:00
Buttate... buttate!
https://youtu.be/h_c2_3yMgeM

CYRANO
03-10-2016, 16:06
Imho dopo 1 mt di volo nel vuoto l'ifono si era già rigato per l'attrito con l'aria :asd:

C.às.à.às.à.às

LORENZ0
03-10-2016, 21:22
Spero che si fosse organizzato in modo da evitare possibile danni a chi presente di sotto.
Del fatto che abbia buttato 1000€ è completamente irrilevante ma se ha rischiato di ammazzare qualcuno (penso che telefono che cade da 148 piani ha abbastanza energia per poter spaccare la testa a qualcuno) non è accettabile.

no, scusami ma davvero pensi (e lo pensa anche chi ha scritto l'articolo dando visibilità a un demente!) che si siano organizzati con qualcuno "del palazzo"?!?! con il custode?! il portinaio?! con il "proprietario del grattacielo"?! oh ragazzi ma, davvero, ritornate in voi!!!! state scherzando?!?! e con chi ti organizzi?! quello è un grattacielo di milioni di dollari, non c'è il signor Pincopallo che è il proprietario così come il vostro vicino di villetta in campagna!
Inoltre, si legge sui vetri chiaramente il divieto di sporgere qualunque cosa per la sicurezza della persona e quella altrui...
Ma ammettiamo di essere dentro ad un film e che si siano accordati con il "proprietario del palazzo" (scusate ma mi fa ridere piangere allo stesso tempo questa definizione)...abbiamo il permesso di lanciare una oggetto contundente dal 148mo piano...ah, wow...e sotto?! I poveri passanti?! ah beh, il passo successivo era quello d chiamare la Polizia locale e far sgomberare momentaneamente la piazza, vero! giusto il tempo affinchè questo cretino lanciasse a caso (e pure forte) un telefono dal 148mo piano...perchè un oggetto da 150 grammi lanciato da così in alto, mi son dimenticato di dirlo, la sera prima era stato studiato con un pc (un C64 penso, pure mezzo rotto) dove sarebbe atterrato (considerando anche le correnti di vento presenti a quella determinata ora), quindi è stata liberato solo quel metro quadro dove scuramente sarebbe caduto...tutto sotto controllo Huston!

Spero proprio sia un fake e nessuno si sia fatto male...anche se, onestamente, meritava di essere casualmente sotto l madre di questi due celebrolesi e prenderselo lei in testa...la sua colpa?! non aver educato il/i figlio/i!!!!!!!!!

Internet sta aiutando la stupidità umana a raggiungere livelli sempre più bassi!!!! :muro:

Ma davvero voi di HW non potevate risparmiare un articolo su un atto delinquenziale così pessimo e pericoloso?!?!?!? ma davvero?! ma un po' sale in zucca?! :doh:

laz4
03-10-2016, 22:50
la prossima volta chissà quanti staranno sotto a cercare di acchiapparlo...

lucusta
03-10-2016, 22:52
no, l'hanno fatto realmente, e probabilmente era anche un vero i7.
nessun accordo (perche' non ci puo' essere accordo con nessuno).
preso e buttato, e se succedeva qualcosa, se ferivano qualcuno, il video non lo vedevi certo su YT.

e si, questa è istigazione al crimine.

e sapete quale e' la sòla?
che si parla si parla, ma basta segnalarlo come atteggiamento pericoloso e dovranno eliminare il video e a questi tizzi non verrà data una sola lira per i 2.5M di utenti che l'hanno visualizzato, almeno su YT...
YT permette tutto questa schifezza perche' buona o cattiva che sia, vera o falsa che sia, a lei i soldi gli arrivano ugualmente.

Eress
03-10-2016, 23:35
Sta gente va buttata dentro.

Se lo prende in testa qualcuno va a creatore.

Pare funzioni così, più il video come il gesto è stupido e più guadagni :asd: davvero questo è un idiota patentato.

k52n
04-10-2016, 09:49
tutti a dire che il tipo che ha fatto il video è un idiota, invece no lui è quello furbo dato che ci guadagna pure facendo questi video inutili, i veri idioti sono quelli che guardano il video facendolo guadagnare..

demikiller
04-10-2016, 12:53
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/iphone-7-plus-lanciato-dal-grattacielo-piu-alto-del-mondo-ecco-il-video_64893.html

Lo youtuber TechRax ha deciso di sperimentare la resistenza dell'iPhone 7 Plus lasciandolo cadere dal 148esimo piano del Burj Khalifa. Che fine avrà fatto il telefono?

Click sul link per visualizzare la notizia.

Ma non poteva mettere in modalità aereo quando deve gettare l'Iphone7plus dalla cima di grattacielo?

NighTGhosT
04-10-2016, 13:15
la prossima volta chissà quanti staranno sotto a cercare di acchiapparlo...

Si infatti......cosi' se lo lisci e lo piji sulla capoccia diventera'...."....il tuo ultimo iPhone di sempre." :asd:

Eress
04-10-2016, 15:38
tutti a dire che il tipo che ha fatto il video è un idiota, invece no lui è quello furbo dato che ci guadagna pure facendo questi video inutili, i veri idioti sono quelli che guardano il video facendolo guadagnare..
Beh se misuriamo tutto il mondo sul parametro dei soldi, allora può essere anche un furbo, ma in generale rimane un idiota patentato. Senza bisogno di spiegarne il motivo.