PDA

View Full Version : Consiglio per chi ha già un iPhone 6S Plus

Bilancino
02-10-2016, 20:15
A breve dovrei ricevere per regalo dalla mia azienda una iPhone 6S Plus con un voucher per itunes di importo imprecisato.

Attualmente ho un Samsung S4 con cui mi trovo bene e stavo valutando di passare ad un S6 vendendo il Samsung S4. Questo regalo mi ha spiazzato...

Il mio dubbio è se tenere questo iPhone oppure venderlo perchè ho sempre avuto i Samsung ed anche la dimensione di questo S6 Plus mi preoccupa per la praticità d'uso e la portabilità di tutti i giorni nelle giacche o nei pantaloni...

Ringrazio chi mi darà consigli.

Un saluto

Pavlat
02-10-2016, 21:18
A breve dovrei ricevere per regalo dalla mia azienda una iPhone 6S Plus con un voucher per itunes di importo imprecisato.

Attualmente ho un Samsung S4 con cui mi trovo bene e stavo valutando di passare ad un S6 vendendo il Samsung S4. Questo regalo mi ha spiazzato...

Il mio dubbio è se tenere questo iPhone oppure venderlo perchè ho sempre avuto i Samsung ed anche la dimensione di questo S6 Plus mi preoccupa per la praticità d'uso e la portabilità di tutti i giorni nelle giacche o nei pantaloni...

Ringrazio chi mi darà consigli.

Un saluto
Più che la portabilità devi adattarti un sistema operativo nuovo, ricompare le app, a una gestione dei file diversa (vedi itunes). È proprio un mondo diverso, niente di impossibile, ma sappilo, se vuoi fare il salto

Bilancino
02-10-2016, 21:20
Più che la portabilità devi adattarti un sistema operativo nuovo, ricompare le app, a una gestione dei file diversa (vedi itunes). È proprio un mondo diverso, niente di impossibile, ma sappilo, se vuoi fare il salto

Avevo un ipod in passato e per la gestione della musica avevo imparato.....mi preoccupa la praticità d'uso legata alla dimensione...

Grazie

ase
03-10-2016, 06:08
Vendilo e continua con il tuo. E' enorme.

Bilancino
03-10-2016, 10:00
Vendilo e continua con il tuo. E' enorme.

Può essere una soluzione ma difficile trovare qualcuno che ti offre circa 600euro per un telefono veramente nuovo con voucher itunes.....Farebbero speculazione con offerte ridicole per prenderlo a due soldi.....cosa che ovviamente non accetterei

Ciao

ase
03-10-2016, 17:05
Beh intanto provaci poi se non lo vendi lo userai, sei a rischio zero.

Inviato dal mio K4000_PRO utilizzando Tapatalk