PDA

View Full Version : Domanda per acquisto eur. o sbloc. ??

bollicina31
02-10-2016, 16:44
Buongiorno a tutti

volevo acquistare un sony M5 senza svenarmi, e cercando con google lo trovo sui 200 ma riporta la dicitura sbloccato
gli altri da 270 riportano garanzia europea.
posso sapere cosa vuol dire quel sbloccato?

che non del mercato europeo?
perciò ha qualcosa che lo limita oppure non ha la lingua italia o altro che ne so?

altriemnti vado per quelli europei e spendo un qualcosa in più.
grazie in anticipo :)

giovy.89
02-10-2016, 19:16
Sbloccato vuol dire che ci puoi mettere qualsiasi sim, di qualsiasi operatore. Non conosco come si comporta Sony con i dispositivi in garanzia europa, credo li prenda ma i tempi saranno maggiori rispetto a un garanzia Italia. A livello di lingue, se sono garanzia europa, non devi preoccuparti per niente, salvo paesi dell'Est. Ho preso un Motorola 2 anni fa, da un negozio tedesco e la lingua italiana era presente.

bollicina31
03-10-2016, 13:45
Sbloccato vuol dire che ci puoi mettere qualsiasi sim, di qualsiasi operatore. Non conosco come si comporta Sony con i dispositivi in garanzia europa, credo li prenda ma i tempi saranno maggiori rispetto a un garanzia Italia. A livello di lingue, se sono garanzia europa, non devi preoccuparti per niente, salvo paesi dell'Est. Ho preso un Motorola 2 anni fa, da un negozio tedesco e la lingua italiana era presente.

perfetto grazie mille della spiegazione

io lo ho trovato da #eglobalcentr#...... non dovrebbe essere dei paese dell'est e credo ( spero) abbia l'italiano :)