PDA

View Full Version : [PROV TO + SPED] Vendo SAPPHIRE Radeon R9 290 4 GB Reference + Prolimatech MK-26

evildevil
30-09-2016, 20:37
[MODIFICO IL THREAD IN QUANTO LA SCHEDA NON E' PIU PROVVISTA DI PROLIMATECH]

Vendo SAPPHIRE Radeon R9 290 4 GB GDDR5 Pci-E 2x DVI-I Dual Link / HDMI / Display Port Reference

La scheda è attualmente in uso e funziona alla perfezione.
Dispongo di tutto il materiale originale con scatola.
Non più in garanzia.

Vendo a 110€ + S.S a vostro piacimento (io spedisco con le poste, altrimenti potete mandare corriere voi, è uguale).
PRECEDENZA scambio a mano nella mia zona (provincia nord Torino).
Pagamento via Paypal o bonifico. Non ho postepay. Le eventuali spese sono a vostro carico.

A disposizione per prove, screen, test o altro.

evildevil
01-10-2016, 13:22
up

evildevil
02-10-2016, 18:58
up

evildevil
03-10-2016, 23:45
up

evildevil
05-10-2016, 11:35
up, limata al prezzo

evildevil
07-10-2016, 06:27
up

evildevil
16-10-2016, 11:42
up altra limata al prezzo

Speedy L\'originale
18-10-2016, 19:17
Potrei esser interessato, la scheda ha ancora la garanzia?
Hai ancora il dissipatore originale, la scatola e relativo bundle?

evildevil
19-10-2016, 17:51
Purtroppo no l'ho acquistata a Gennaio 2014...
Per il resto si, ho ancora tutto

evildevil
23-10-2016, 22:16
up ancora disponibile

evildevil
25-10-2016, 11:27
up, nessuno interessato?
Prezzo trattabile

evildevil
26-10-2016, 12:22
up

evildevil
29-10-2016, 11:51
UP, sceso a 140

evildevil
08-11-2016, 15:56
up 130€

evildevil
08-11-2016, 17:57
modifico il thread come specificato nell'OP. Prezzo 120€

Chiedo scusa ai mod per la risposta che comporta un UP ma era doverosa. Grazie

f3d387
08-11-2016, 18:24
Scusa dissi reference quindi?

Paigoz
08-11-2016, 19:44
coda

Edit: ho letto solo dopo che non ha più il dissi Prolimatech.
Lascio la coda e faccio un UP per te

evildevil
08-11-2016, 20:09
Scusa dissi reference quindi?

Si

evildevil
10-11-2016, 17:26
up

evildevil
15-11-2016, 20:20
up 110€

Foglia Morta
15-11-2016, 20:47
coda

Verro
16-11-2016, 05:39
Coda, pvt se arriva il mio turno

evildevil
16-11-2016, 11:17
In contatto con Foglia Morta, in attesa di bonifico

Foglia Morta
14-01-2017, 20:36
Scheda acquistata e pagata con bonifico. il venditore non ha spedito il backplate e le viti necessarie per il montaggio del dissipatore reference che devo per forza utilizzare ( sono viti americane che non riesco a trovare in ferramenta e negozi di informatica e cmq non dovrebbero essere spese a mio carico ), chiedo a inizio Dicembre che mi venga spedito al più presto il materiale mancante ma non consegnato dal venditore. Il venditore dice di aver spedito a fine Dicembre con spedizione non tracciabile, merce mai arrivata e quindi chiedo di annullare la vendita. Mi risponde di rivolgermi alle poste ( e questa sa tanto di presa per il sedere ). Segnalo ai moderatori.

iasudoru
15-01-2017, 14:05
La spedizione non tracciata è stata concordata con il venditore o è stata una sua iniziativa autonoma?

Foglia Morta
15-01-2017, 15:01
sua iniziativa , era a carico suo consegnarmi ciò che si era dimenticato di spedire con la prima spedizione. Dice di aver spedito in Posta1 , visto che non arrivava mai ho chiesto se aveva almeno fatto l' esito di consegna ( un servizio delle poste che notifica l' avvenuta consegna , forse con quel servizio si riusciva anche a sapere dove fosse il pacco ), mi ha risposto che non l' ha fatto ma non per colpa sua , a suo dire non glielo hanno permesso alle poste... ma secondo me non ha senso che un impiegato delle poste si rifiuti di prestare un servizio esplicitamente offerto dalle poste stesse. Secondo me ha solo raccontato balle per tirarla per le lunghe. Quel materiale glielo avevo chiesto a inizio Dicembre.

evildevil
15-01-2017, 17:59
Se mi dai il tempo di rispondere, non vivo sul forum e siamo nel weekend.

Io quanto concordato nella vendita l'ho mandato. Scheda + MK come concordato.

Le viti e backplate le ho inviate successivamente a spese mie. L'addetta alle poste mi ha detto che non era possibile mettere la tracciabilità.

Vendo da anni su questo forum, secondo te mi metto a "fregarti" per 4 viti e un backplate? Sono secoli che ricevo e mando la posta prioritaria (e non sono l'unico in italia), sempre ricevuta. Ora te non la ricevi. Per carità può succedere ma per questo motivo ti ho detto di fare reclamo alle poste perchè mi sembra la cosa più logica da fare ad oggi, non per prendere in giro nessuno.

Foglia Morta
15-01-2017, 18:55
Se mi dai il tempo di rispondere, non vivo sul forum e siamo nel weekend.

Io quanto concordato nella vendita l'ho mandato. Scheda + MK come concordato.

Le viti e backplate le ho inviate successivamente a spese mie. L'addetta alle poste mi ha detto che non era possibile mettere la tracciabilità.

Vendo da anni su questo forum, secondo te mi metto a "fregarti" per 4 viti e un backplate? Sono secoli che ricevo e mando la posta prioritaria (e non sono l'unico in italia), sempre ricevuta. Ora te non la ricevi. Per carità può succedere ma per questo motivo ti ho detto di fare reclamo alle poste perchè mi sembra la cosa più logica da fare ad oggi, non per prendere in giro nessuno.

L' accordo era per scheda con MK e reference cooler ( e quindi il necessario per usarlo ), poi come ti avevo spiegato ho necessità di usare il dissipatore reference perchè l' MK non mi entra nel case, ma questi sono fatti miei , io ho acquistato entrambi i dissipatori e mi devono arrivare in condizioni utilizzabili. La spedizione a mio carico era la prima ed era in quella spedizione che dovevi fornire tutto il necessario ma non l' hai fatto. E' chiaro che la seconda spedizione sia a carico tuo, sei tu che ti sei sbagliato a non inviare tutto, e secondo te dovrei pagare io per le tue colpe. Fai la persona seria e prenditi le tue responsabilità.
Ma che reclamo dovrei fare se non c' è prova di spedizione ? smettila di arrampicarti sugli specchi.

evildevil
15-01-2017, 21:17
L' accordo era per scheda con MK e reference cooler ( e quindi il necessario per usarlo ), poi come ti avevo spiegato ho necessità di usare il dissipatore reference perchè l' MK non mi entra nel case, ma questi sono fatti miei , io ho acquistato entrambi i dissipatori e mi devono arrivare in condizioni utilizzabili. La spedizione a mio carico era la prima ed era in quella spedizione che dovevi fornire tutto il necessario ma non l' hai fatto. E' chiaro che la seconda spedizione sia a carico tuo, sei tu che ti sei sbagliato a non inviare tutto, e secondo te dovrei pagare io per le tue colpe. Fai la persona seria e prenditi le tue responsabilità.
Ma che reclamo dovrei fare se non c' è prova di spedizione ? smettila di arrampicarti sugli specchi.

L'articolo è funzionante, non ha difetto ed è stato venduto con l'mk apposta. La dimenticanza è stata sanata, se poi le poste perdono il pacchetto non ne posso nulla.

Comunque ho scritto tutto via pm, la rimandi pure indietro

Foglia Morta
15-01-2017, 21:46
Ci siamo scritti in pvt ma a questo punto non c' è più fiducia reciproca. Io non ho potuto mai provare la scheda. Dato che la transazione è andata male a causa della mancanza di materiale che avrebbe dovuto fornire fin da subito penso che sia giusto che sia lui a mandare il corriere a ritirare il pacco. Prima di procedere con il reso vorrei il parere di un moderatore su chi si deve prendere la responsabilità della spedizione.

iasudoru
17-01-2017, 11:16
Inutile continuare a scrivere sul tread.
Il venditore ha certamente spedito con un metodo non tracciabile. Se questo tipo di spedizione non è stata concordata con l'acquirente, ma decisa autonomamente, secondo il regolamento si ha quanto segue:

Art. 45. Regole base da seguire per vendere e comprare sul Forum di HWUpgrade: DA LEGGERE TUTTI ATTENTAMENTE !!
--------
5. Per ragioni di sicurezza, si vieta e pertanto evitate assolutamente, l'uso della posta prioritaria, ma affidatevi soltanto a spedizioni tracciate.
- Il venditore che, contravvenendo agli accordi presi con l'acquirente o all'insaputa dello stesso, decide di spedire in prioritaria, si assume carico di ogni rischio connesso alla medesima.
- Se entrambi gli utenti, nonostante quanto esposto, decidono concordemente (evitate di dire "l'ha proposto lui") di procedere alla spedizione in prioritaria, in caso di problemi connessi alla stessa, NON potranno richiedere alcun tipo di intervento ai moderatori.

Credo che sia oltremodo esplicito.
Si raccomanda di non inserire ulteriori post sul tread pubblico.
Per eventuali comunicazione tra di voi, o con la moderazione, usate i pvt.
Grazie per la collaborazione.