View Full Version : Vendita di smartphone preso su amazon come trasferire garanzia
megamitch
30-09-2016, 17:50
Ciao,
Sto valutando di vendere uno smartphone che ho acquistato su amazon, venduto e spedito da loro.
Come si fa a trasferire la garanzia all'acquirente?
Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
bimbetto
30-09-2016, 19:56
Credo che debba tu essere garante per il nuovo acquirente, per usufruire della garanzia amazon, ti chiedono i dati dell'account, in caso di rimbirso lo farebbero sulla tua carta di credito, in caso di sostituzione lo invierebbero al tuo indirizzo di registrazione.
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
megamitch
30-09-2016, 20:03
Davvero?
Se è così vuol dire che è praticamente impossibile rivendere
Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
Allega la ricevuta del pagamento, eventualmente il nuovo acquirente contatterà amazon. Avendo la ricevuta non credo ci siano problemi, al massimo dovrà farsi un account per gestire il problema o il reso.
pingalep
16-07-2020, 17:46
ho letto in giro e pare la questione vada divisa in due.
i prodotti venduti DA amazon forniti di fattura di acquisto dovrebbero essere gestiti da amazon nei primi due anni, da qualsiasi account
i prodotti venduti SU amazon, da altri venditori, anche con fattura di acquisto non possono avere il servizio al cliente trasferito.
io leggo che è molto difficile se non impossibile farsi assistere comunque sia stato acquistato su amazon se non sei stato tu a comprarlo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.