Sir Alamon
30-09-2016, 09:37
Salve, vendo blocchetto 1150 composto da:
i7 4790k: il processore è in garanzia per un altro anno, in overclock non l'ho tirato gran che ma se devo essere sincero non mi sembra un mostro (i 4,8 si prendono, ma con alti volt). Credo di aver buttato la scatola, ma ho l'imballo plastico esterno.
Prezzo 240 spedito.
Asus Maximus VII Gene z97: la scheda madre è ancora in garanzia per un anno e un mese (è del 27 ottobre 15). Non ha nessun problema, scatola e bundle completi. Il dissipatore dei mosfet è stato sostituito con un monoblocco EKWB, ma ovviamente ho l'originale con tutta la viteria, quindi ve la invierò con entrambi (regalando il wb in pratica).
Prezzo: 150 + sped
Corsair 4x4gb Vengeance Pro rosse 2133 Cl9
In garanzia, non ho scatola originale ma perfette in ogni parte.
Prezzo: 75 spedite
Regole:
precedenza assoluta a mano, superata solo dalla vendita in blocco.
Precedenza con gente con cui ho già trattato
Per domande sui prezzi e altro, pvt
i7 4790k: il processore è in garanzia per un altro anno, in overclock non l'ho tirato gran che ma se devo essere sincero non mi sembra un mostro (i 4,8 si prendono, ma con alti volt). Credo di aver buttato la scatola, ma ho l'imballo plastico esterno.
Prezzo 240 spedito.
Asus Maximus VII Gene z97: la scheda madre è ancora in garanzia per un anno e un mese (è del 27 ottobre 15). Non ha nessun problema, scatola e bundle completi. Il dissipatore dei mosfet è stato sostituito con un monoblocco EKWB, ma ovviamente ho l'originale con tutta la viteria, quindi ve la invierò con entrambi (regalando il wb in pratica).
Prezzo: 150 + sped
Corsair 4x4gb Vengeance Pro rosse 2133 Cl9
In garanzia, non ho scatola originale ma perfette in ogni parte.
Prezzo: 75 spedite
Regole:
precedenza assoluta a mano, superata solo dalla vendita in blocco.
Precedenza con gente con cui ho già trattato
Per domande sui prezzi e altro, pvt