PDA

View Full Version : Reshade 3.0

goma76
30-09-2016, 09:23
http://reshade.me/
E' uscita la versione 3.0.
L'ho provata e devo dire che funziona molto bene.
Praticamente non si va iù a copiare niente dentro la cartella dell'eseguibile del gioco, ma fa tutto lui.
In aggiunta, aprenso il pannello di controllo "in game", si possono aggiustare tutti i parametri in tempo reale.
Ancora, è stato aggiunto un contatore di fps, che per quanto mi riguarda, sopperisce alla mancanza dell'overlay di Steam (non funziona insieme al Reshade).
Si possono anche salvare screenshot col tasto "prtscr" nel percorso che si vuole.
Un must per i malati di Reshade.
Provatelo

Lian_Sps_in_ZuBeI
30-09-2016, 11:24
Resto fedele al 2.0 x ora....cambiare i setting da .cfg fa molto più nerd :asd:

E li cambi cmq sempre ingame basta mettere il gioco in finestra.

Ma più avanti ci butterò un occhio.

NeverKnowsBest
30-09-2016, 11:50
premettendo che sono totalmente profano di reshade, quanto impatta sulle prestazioni? ho sempre "ignorato" questo tipo di injector però questo topic mi ha fatto partire la scimmia, ho una gtx 950 da 2gb, posso utilizzarlo o mi crollerebbero le prestazioni?

goma76
30-09-2016, 12:54
premettendo che sono totalmente profano di reshade, quanto impatta sulle prestazioni? ho sempre "ignorato" questo tipo di injector però questo topic mi ha fatto partire la scimmia, ho una gtx 950 da 2gb, posso utilizzarlo o mi crollerebbero le prestazioni?
In genere impatta molto poco sulle prestazioni, al max un paio di fps, nel mio caso.

Darkless
30-09-2016, 13:20

Bhè dipende dai settaggi. Alcuni filtri sono più pesanti di altri.
Se ti limiti a regolare colori, luminosità, contrasto e gamma non influisce sulle prestazioni.

Beseitfia
22-01-2017, 12:24
Ragazzi scusate, ho scaricato l'ultima versione di reshade e vorrei utilizzarla con degli emulatori che ho in un cabinato che ho realizzato...praticamente vorrei ottenere una resa tipo crt, e ora sto provando ad implementarla nell emulatore demul ( che uso per naomi e atomiswave). Qualcuno di voi mi puo' dare qualche preset valido? Io ho provato da solo ma la resa delle scanlines non e' granche' e non so che valori impostare per migliorarla, inoltre non riesco a mettere la curvature ai bordi, quando la imposto mi viene schermo nero...ditemi voi se magari il post e' piu adatto al thread dell'emulazione, anche se alla fine sempre di reshade si tratta

Larsen
22-01-2017, 13:37
domanda: com'e' che shift+f2 non fa un tubo?...
sto provando su ets2, e non c'e' verso di aprire la configurazione del reshade, a dire il vero non credo che sia manco abilitato... ma forse e' il multi che fa quello che vuole, ora provo in singolo.

edit: no, manco in singolo e' possibile aprire il menu' di reshade... :(

Larsen
22-01-2017, 13:50
manco con pcars mi permette di aprire il menu'...

City Hunter '91
22-01-2017, 13:57
Non credo sia possibile riprodurre in modo ottimo un crt su un lcd, perché sono due tecnologie completamente differenti.

Larsen
22-01-2017, 14:20
come non detto, su ets2 son riuscito a farlo partire... dopo provo con pcars.

wiking76
19-09-2017, 15:26
Come si salva? Spiego meglio: c'è un filtro (che col 3 si abilita e disabilita) che fa i comodi suoi e vorrei o eliminarlo proprio o disabilitarlo definitivamente ma non riesco

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk