Redazione di Hardware Upg
30-09-2016, 06:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/wearables/tizen-potrebbe-essere-scelto-da-huawei-per-i-suoi-prossimi-smartwatch_64863.html
Il rispetto dei rigidi requisiti da parte di Google per Android Wear potrebbe aver fatto venire voglia a Huawei di usare Tizen nei prossimi orologi ultra tecnologici.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Haran Banjo
30-09-2016, 08:00
La batteria del mio Gear 2 Neo con Tizen dura quasi 4 giorni.
matrix83
30-09-2016, 10:21
La batteria del mio Gear 2 Neo con Tizen dura quasi 4 giorni.
Mi sembra una durata standard con un uso normale, anche il mio Huawei watch con Wear ne fa almeno 4.
TheDarkAngel
30-09-2016, 10:43
dubito fortemente huawei butterà soldi in tizen, il huawei watch ha fatto molto bene e wear anche se lentamente si sta sviluppando, la controparte samsung invece è morta e tenuta in vita artificialmente.
supertigrotto
30-09-2016, 11:22
Ultimamente,a parte il Samsung gear s (che volevo acquistare ma è impossibile abbinarlo a telefoni non Samsung o LG g2 e G3) e iwatch non vedo più smartwatch con schermo rettangolare.Trovo siano limitanti gli smarwatch con schermo tondo,si perde una porzione di schermò inutilmente,quindi leggere messaggi di testo e mail su uno schermo rotondo non è il massimo (è come se vi facessero uno smartphone a schermo tondo).Per ora iwatch 2 ha vinto a mani basse,il gear s è fuori produzione,altri smartwatch ben fatti non ne vedo,per ora mi è passata la voglia di prenderne uno,non ho più preso niente dai tempi del liveview di Sony.
ComputArte
30-09-2016, 23:34
...qualcuno in Asia si è svegliasto e ha deciso che i dati sono troppo preziosi per "raccoglierli" solo in seconda battuta...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.