View Full Version : Meizu MX6, lo smartphone con CPU deca-core disponibile in Italia a 369 euro
Redazione di Hardware Upg
29-09-2016, 10:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/meizu-mx6-lo-smartphone-con-cpu-deca-core-disponibile-in-italia-a-369-euro_64848.html
Meizu Italia ha annunciato la disponibilità nel Belpaese di Meizu MX6, in versione internazionale al prezzo di 369 euro incluse tasse
Click sul link per visualizzare la notizia.
che offertona, allo stesso prezzo ci si prende un galaxy S6 o se si preferisce restare sui 5.5" un LG G4 o volendo un honor 8 per restare in cina ...
samsumg monta una quantita' di blotware infinita
lg ha abbandonato il mio g2 al suo destino, quindi non avra' mai piu' soldi da me
alla fine non mi sembra male, come offerta
matrix83
29-09-2016, 10:57
che offertona, allo stesso prezzo ci si prende un galaxy S6 o se si preferisce restare sui 5.5" un LG G4 o volendo un honor 8 per restare in cina ...
Paragone con la m...da insomma. Avessi detto un mi4/5 o un op3 o uno zuk z2.
junkman1980
29-09-2016, 10:57
ooooops
tread sbagliato....
gd350turbo
29-09-2016, 11:02
meizu, è sempre stata nei miei pensieri, ma per ora ha avuto la meglio xiaomi, per via della miui...
Il telefono non è male, ma i 5,5" sono oltre le mie possibilità, arrivo a malapena a 5.1 !
Solo 10 core?
Ser non monta almeno due octacore i7 non lo considero.
samsumg monta una quantita' di blotware infinita
lg ha abbandonato il mio g2 al suo destino, quindi non avra' mai piu' soldi da me
alla fine non mi sembra male, come offerta
Se speri negli aggiornamenti allora stai alla larga da tutto quello che monta un mediatek, quindi anche da questo.
Vai dritto su un nexus e non cercare altro.
Paragone con la m...da insomma. Avessi detto un mi4/5 o un op3 o uno zuk z2.
:asd: :asd: :asd:
radeon_snorky
29-09-2016, 11:24
scusate eh... a chi disturba la parola "solo" vicino alla cifra di 369 euro????
:)
Solo 10 core?
Ser non monta almeno due octacore i7 non lo considero.
Se speri negli aggiornamenti allora stai alla larga da tutto quello che monta un mediatek, quindi anche da questo.
Vai dritto su un nexus e non cercare altro.
in realtà basta prendersi qualunque telefono che monti un soc snapdragon, su xda se uno vuole a tutti i costi l'ultima versione dell'OS ci sono firmware per la maggior parte dei modelli in commercio.
Mediatek, kirin ed exynos meglio evitarli, anche se per i modelli piu' venduti si possono trovare rom stabili anche per queste architetture.
in realtà basta prendersi qualunque telefono che monti un soc snapdragon, su xda se uno vuole a tutti i costi l'ultima versione dell'OS ci sono firmware per la maggior parte dei modelli in commercio.
Mediatek, kirin ed exynos meglio evitarli, anche se per i modelli piu' venduti si possono trovare rom stabili anche per queste architetture.
Quando dovranno rootare il server della banca per incassare i miei soldi io accetterò di dover rootare il telefono ed installare firmware di terze parti per avere aggiornamenti che dovrebbe fornirmi il produttore.
Finché pagherò soldi buoni vorrò supporto vero.
come molti altri cinesi, mi pare non abbia la banda 800 MHz
Falcon88
29-09-2016, 16:55
Scartato a priori, mediatek a 369€ è una follia...
imarorro
01-10-2016, 13:47
Comprato direttamente in Cina
244 € il telefono
10,50 € spedizione DHL
20/30 € tasse doganali
😅
Il prezzo effettivamente è un pò altino... ma non durano molto così in alto. Calerà presto.
Quoto il discorso Mediatek ed aggiornamenti in generale... ma nel caso Meizu questa regola non vale. Basta andare sul loro sito per la Flyme per vedere che persino i terminali più vecchi sono ancora supportati. D'altra parte, ti deve piacere la Flyme (a me piaciucchia), perchè o quella o niente.
Ci sono custom ROM ma in questi dispositivi si perdono un sacco di features interessanti montandole.
L' helio X10 mi stuzzica non poco per la possibilità di registrare in full hd 1 480 FPS :eek: .. Questo a quanto riesce a registrare ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.