View Full Version : Alternativa al mac book pro da 13"
manicomic
29-09-2016, 10:24
Sono in procinto di acquistare un notebook, a breve una nota catena metterà il pro retina base a 1100 euro.
In ambito win quale notebook simile (unibody, ssd, ottimo display) potrei comprare con una cifra simile? c'è già qualcosa in giro con kabylake?
Sono in procinto di acquistare un notebook, a breve una nota catena metterà il pro retina base a 1100 euro.
In ambito win quale notebook simile (unibody, ssd, ottimo display) potrei comprare con una cifra simile? c'è già qualcosa in giro con kabylake?
solo dell xps con kaby ;)
solo dell xps con kaby ;)
Vengo da un MBP 13", ho puntato il Dell XPS 13", sembra ottimo ma sono dubbioso sulla batteria..
Esperienze? Prenderei la versione con schermo non-touch a 1920x1080
vitodavide
02-10-2016, 15:53
Concordo sull'XPS 13 come validissima alternativa, e va benissimo con FHD non touch. Considera anche l'Acer serie S.
videotape
04-10-2016, 19:50
ma quanto si risparmia rispetto al mac??
manicomic
04-10-2016, 21:03
ragazzi alla fine ho preso proprio il mac book pro retina
Per rispondere a videotape dipende dalle occasioni che trovi e da cosa prendi, in ogni caso un ultrabook con le medesime caratteristiche di un mac book pro (ma con cpu più' recente), può costare anche quasi quanto il prodotto apple, oppure può' costare qualche carta da 100 in meno con hw un po' più' prestante.
Io ad esempio il mac book pro retina l'ho pagato 1100 euro in negozio fisico con scontrino e 2 anni di garanzia, e sotto i 1000 euro in negozio non è facile trovare sistemi win con le medesime caratteristiche: unibody, sud, display di qualità ecc ecc.
Viceversa se prendi i modelli da 2000 e passa euro li paghi a listino puoi trovare qualcosa di simile a meno.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.