Redazione di Hardware Upg
29-09-2016, 08:22
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/android-70-nougat-confermato-per-moto-z-moto-g4-e-moto-g4-plus_64839.html
Direttamente da un portavoce di Motorola arriva la conferma degli aggiornamenti della lineup Moto Z: la disponibilità è attesa durante il quarto trimestre di questo anno.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Una domanda a chi possiede un motorola: come stanno andando nel supporto post vendita ora che sono finiti in mano a Lenovo?
Le prime generazioni erano ottime, caratteristiche innovative (come i DPS integrati nel primo SOC del Moto X) e soprattutto un sistema operativo agile che veniva aggiornato di continuo e in tempi brevissimi.
Oggi mi pare che la situazione sia molto diversa, con un sistema meno pulito, aggiornamenti mancati (come quelli del Moto E) e non più veloci come prima.
La serie G era tra le più interessanti del mercato, ma ora sono un po' restio all'acquisto, voi cosa ne dite?
Giuse_92_
29-09-2016, 20:09
Io ho comprato due moto g 2014, un motog g 2014 4G, un moto g 2015 1 giga di RAM, rispettivamente dopo uno due mesi dal debutto... Il software stock Google senza troppe personalizzazioni, gli aggiornamenti praticamente immediati, sempre build iniziali, come 5.0.2, 6.0, poi direttamente la successiva versione di android, quando prevista... Il software quindi non ha perso qualità, l hardware si invece, il moto g 2015 è più scadente, molto plasticone, vetro più grezzo ecc... Il prezzo è aumentato, e non giustifica la spesa, per i modelli 2016 non saprei... Sono abbastanza costosi, io consiglieri di spendere di più e acquistare oneplus3... Se si vuole risparmiare si può puntare al moto g 2014 4G, che su amazon si trova a 130... Moddato con cm13 snapshot è formidabile, e sarà supportato da cm14
Opteranium
29-09-2016, 21:53
Confermo, ho il moto g 2013 ed è indistruttibile. Con la resurrection remix poi va da favola
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.