PDA

View Full Version : Freccia sx bloccata su HP 650

wolk
29-09-2016, 08:01
Buongiorno a tutti,
Ho un problema che non riesco a risolvere nonostante i numerosi tentativi...
Ora la mia domanda principale era se a qualcuno nel mondo era mai successa una cosa del genere :D

Ho un portatile HP 650 il quale sembra avere la freccia sinistra costantemente premuta. Ad esempio quando arrivo alla schermata di logon sono obbligato a inserire la password al contrario perche il cursore torna sempre verso sinistra.

Ho collegato una tastiera usb e il problema persisteva.
Ho smontato la tastiera fisica del portatile lasciando solo quella usb, il problema persiste.
Ho controllato le impostazioni della lingua su windows, sembra ok.
Ho smontato l'hdd e fatto un clean con kaspersky e malwarebytes, 0 rilevazioni.
A tastiera fisica smontata con solo la tastiera usb sono riuscito a entrare nel bios e anche qui il problema resta e non potevo nemmeno uscire perche i tab cambiavano in continuazione e non potevo confermare l'uscita.
Avevo provato il ripristino di windows ma non si riesce a procedere, la freccia premuta scavalca il click del mouse.

:muro:

Vi č mai successo un problema simile?!
Vi viene in mente qualche altra idea?:help:

Grazie a tutti

Perseverance
29-09-2016, 20:41
Mi sā che lo puoi buttā via...cambiarci la scheda madre non merita se costa troppo (ammesso che la trovi)

wolk
04-10-2016, 08:11
Nel bios avevo lo stesso problema con tanto di tastiera fisica staccata.
Le uniche info trovate su internet riguardavano qualche virus, ma se il problema l'ho nel bios dubito...

Il portatile č perfetto accidenti. Non era nemmeno male. Venderō i pezzi che restano :(

Eress
04-10-2016, 19:51
O scheda made andata o virus del bios.