wolk
29-09-2016, 08:01
Buongiorno a tutti,
Ho un problema che non riesco a risolvere nonostante i numerosi tentativi...
Ora la mia domanda principale era se a qualcuno nel mondo era mai successa una cosa del genere :D
Ho un portatile HP 650 il quale sembra avere la freccia sinistra costantemente premuta. Ad esempio quando arrivo alla schermata di logon sono obbligato a inserire la password al contrario perche il cursore torna sempre verso sinistra.
Ho collegato una tastiera usb e il problema persisteva.
Ho smontato la tastiera fisica del portatile lasciando solo quella usb, il problema persiste.
Ho controllato le impostazioni della lingua su windows, sembra ok.
Ho smontato l'hdd e fatto un clean con kaspersky e malwarebytes, 0 rilevazioni.
A tastiera fisica smontata con solo la tastiera usb sono riuscito a entrare nel bios e anche qui il problema resta e non potevo nemmeno uscire perche i tab cambiavano in continuazione e non potevo confermare l'uscita.
Avevo provato il ripristino di windows ma non si riesce a procedere, la freccia premuta scavalca il click del mouse.
:muro:
Vi č mai successo un problema simile?!
Vi viene in mente qualche altra idea?:help:
Grazie a tutti
Ho un problema che non riesco a risolvere nonostante i numerosi tentativi...
Ora la mia domanda principale era se a qualcuno nel mondo era mai successa una cosa del genere :D
Ho un portatile HP 650 il quale sembra avere la freccia sinistra costantemente premuta. Ad esempio quando arrivo alla schermata di logon sono obbligato a inserire la password al contrario perche il cursore torna sempre verso sinistra.
Ho collegato una tastiera usb e il problema persisteva.
Ho smontato la tastiera fisica del portatile lasciando solo quella usb, il problema persiste.
Ho controllato le impostazioni della lingua su windows, sembra ok.
Ho smontato l'hdd e fatto un clean con kaspersky e malwarebytes, 0 rilevazioni.
A tastiera fisica smontata con solo la tastiera usb sono riuscito a entrare nel bios e anche qui il problema resta e non potevo nemmeno uscire perche i tab cambiavano in continuazione e non potevo confermare l'uscita.
Avevo provato il ripristino di windows ma non si riesce a procedere, la freccia premuta scavalca il click del mouse.
:muro:
Vi č mai successo un problema simile?!
Vi viene in mente qualche altra idea?:help:
Grazie a tutti