View Full Version : Opinioni su un assemblato
Ciao a tutti
La mia domanda è questo:
Ho un pc:
Mainboard Asus H97-plus
CPU intel i7 4790k
Ram Hyper Fury DDR3 1866 Mhz 2x4gb
Nvidia gtx9600
Dato che le Ram hanno una frequenza più alta, è la board sopporta una frequenza max di 1600 per migliorare le prestazione che è possibile fare ? Grazie in anticipo
Chimico_9
01-10-2016, 12:54
attivare il profilo XMP, overclock, installare un ssd
attivare il profilo XMP, overclock, installare un ssd
SSD troppo costoso è magari farà la fine di tutti gli hdd in genere, xmp darò un occhiata. Cosa ha w10 che non va ?
rebagliatiedilio
05-10-2016, 21:03
SSD troppo costoso è magari farà la fine di tutti gli hdd in genere, xmp darò un occhiata. Cosa ha w10 che non va ?
per w10 dipende non so a cosa si riferisca ma intanto posso menzionare il discorso privacy...
se il pc serve anche per giocare la sostituzione della scheda video ha la precedenza altrimenti, se non ti serve resta con l'integrata dell'i7
per w10 dipende non so a cosa si riferisca ma intanto posso menzionare il discorso privacy...
se il pc serve anche per giocare la sostituzione della scheda video ha la precedenza altrimenti, se non ti serve resta con l'integrata dell'i7
Intendevo il Windows .......
Ho la nvidia msi gtx come in descrizione ........è una robetta cosi insomma, può essere dovevo indirizzarmi su un apparecchiatura con Mhz più grande cpu e main board e ram cosi via :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.