View Full Version : Acquisto chiavetta wifi interna o usb potente
Salve, cerco una chiavetta wifi abbastanza potente, un Alfa AWUS036H sarebbe perfetto(che mi si è appena bruciato dopo 10 anni di servizio!).
Pago 20€ spedito MAX, se avete altro altrettanto potente che costi meno, ancora meglio.
TPLINK TL-WN822N nuova mai usata
TPLINK TL-WN822N nuova mai usata
Ciao, sono interessato. E' più potente di una pennetta tradizionale?
A quanto lo vendi spedito?
Grazie.
ti serve per fisso o portatile?
Non saprei non l'ho mai usata. Ho usato la 721n e 821n e non erano affatto male.
Vorrei 10€ + ss a tua scelta.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
ti serve per fisso o portatile?
Per fisso.
Mi va bene anche una interna, l'importante è che sia più potente del normale, perchè di pennette normali ne ho 4.
Non saprei non l'ho mai usata. Ho usato la 721n e 821n e non erano affatto male.
Vorrei 10€ + ss a tua scelta.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Con le spedizioni si superano i 15€, troppo, con 19€ la prendo nuova dall'amazzone e ho 2 anni di garanzia.
Grazie lo stesso.
ecco QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2783346), puoi anche cambiare le antenne
ecco QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2783346), puoi anche cambiare le antenne
Ciao, ora valuto, perchè non ho pensato al fatto che forse non va bene per il mio pc, che è praticamente infilato "giusto giusto" in un mobile.
Casomai ti contatto, grazie lo stesso.
Ciao, ora valuto, perchè non ho pensato al fatto che forse non va bene per il mio pc, che è praticamente infilato "giusto giusto" in un mobile.
Casomai ti contatto, grazie lo stesso.
Il fatto che debbano uscire i cavi vga e altri ti dà già la sicurezza che entri in quanto le antenne sono modulabili.
Il fatto che debbano uscire i cavi vga e altri ti dà già la sicurezza che entri in quanto le antenne sono modulabili.
Si, ma in pratica la parte bassa del case tocca in una striscia di mobile, quindi dovrei tagliare il mobile... :mc:
Sto pensando all'acquisto di 2 Powerline.
Comunque grazie.
Scusate, non ho aggiornato.
Alla fine ho comprato un TP-LINK TL-WN722N nuovo su ebay a 14€.
Grazie lo stesso!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.