PDA

View Full Version : [TO+sped] Vendo iphone 6s plus 64gb grigio siderale

ransie79
28-09-2016, 14:52
Ciao a tutti,
Come da oggetto vendo :
Iphone 6S Plus 64gb grigio siderale - garanzia italia ancora presente.
Vendo con scatola ed accessori originali + scontrino di acquisto.
Il cellulare è sempre stato tenuto in modo maniacale, con custosia protettiva fin dal primo giorno.
Non accetto alcun tipo di scambio in quanto ho bisogno di monetizzare.
I miei feedback sono la mia garanzia.
Come potete vedere vendo iphone da anni sul forum sempre con ottime recensioni.

A chi realmente interessato posso inviare le foto via email; il cellulare non ha alcun difetto, nè problemi sul display o sulla scocca.

E' in vendita anche altrove, pertanto la precedenza al mio prezzo.

Code veloci. Astenersi perditempo.

Prezzo:
580€ spedito con UPS assicurato in 24h
520€ a mano

Pagamento:
Ricarica postepay
Bonifico
Paypal +4%

Essendo stato messo in vendita anche altrove, per correttezza devo momentaneamente chiudere la vendita.

castigator222
28-09-2016, 15:26
Coda a mano

castigator222
29-09-2016, 20:13
Consegna a mano programmata per sabato come da accordi.

ransie79
29-09-2016, 21:44
Confermo.

ransie79
30-09-2016, 10:14
Come già riferito all'utente, sospendo momentaneamente la vendita del telefono. Si può chiudere, riaprirò eventualmente un nuovo post più avanti.
Grazie a tutti.

castigator222
30-09-2016, 11:23
L'utente ritira dalla vendita perchè sulla baia gli offrono di più, poco importa, meglio per lui, non perdo niente, comunque secondo me comportameto scorretto poichè ci eravamo gia messi daccordo per lo scambio a mano domani dove peraltro ho dovuto spostare appuntamenti di lavoro e gli avrei preso anche altri prodotti.

Ritengo questi già come da regolameto di mercatino già vincolanti per la conclusione della trattativa e il "in vendita da altre parti" decada.(soprattutto perche sapeva benissimo di avere l'asta in corso)

(ho messaggi privati che mi dice che se non lo vende lì lo rimetterà in vendita o lì o qui sul forum a prezzi più altio) VIVA L'ONESTA!!!

Comunque non importa, in giro ce ne sono altri a meno e con più garanzia.

Auguri al venditore e a tutti i suoi acquirenti in futuro!!!:D

ransie79
30-09-2016, 12:24
A parte che i miei feedback di vendita parlano da soli.
Sapevo di avere l'asta, infatti ho scritto in vendita altrove. Se altrove mi offrono la cifra che reputo opportuna penso di esser libero di ripensarci.
Non lavori solo tu, per cui non cercar di farmi pesare il fatto che hai spostato impegni lavorativi, perché se li sposti per comprare un telefono vuol dire che te lo puoi permettere, francamente. Decisione tua.
Non ti ho chiesto soldi in anticipo, né rubato soldi, né tanto meno venduto qualcosa che non rispecchia la realtà. Se per una volta decido di chiudere l'asta, non scappando, ma spiegandoti come stan le cose, francamente mi reputo più che onesto.
A mio avviso sono altri i comportamenti truffaldini presenti sul forum.
E sì, visto che mi sono reso conto che sul forum stesso ci sono iphone venduti a quasi 100€ + del mio e su internet si vende a molto di +, spiegami dove sta il problema se dico che in caso non vada bene la vendita, lo rimetterò ad un prezzo superiore.
Bah.
Torno a lavorare. Ripeto, le mie vendite parlano per me, mai avuto mezzo problema. Ne' qui né altrove.
Ciao.

castigator222
30-09-2016, 12:32
Confermo il feedback negativo e ho già segnalato hai moderatori per eventuali sanzioni.(questione di principio)

Questa non è onesta' è il mercatino non è a scopo di lucro..

La parola data per me è sacra!!!

Punto!!! In futuro chi avrà a che farà con te saprà che potresti cambiare idea all'ultimo.

QUI LA CORRETTEZZA STA A ZERO!!!

Cordiali saluti

ransie79
30-09-2016, 12:58
Scopo di lucro? io son libero di vendere una cosa ad un prezzo che trovo consono ed in linea con il regolamento, ossia prezzo del nuovo tolta l'iva. Quindi in linea, senza lucrarci o altro e senza regalarlo, visto che ho bisogno di soldi per un problema a casa da risolvere. Voglio dire, vendo da anni in questo forum, rispettando le regole e non ho mai avuto mezzo problema, questo può facilmente essere verificato dagli stessi moderatori.
Francamente il feedback negativo di questo tipo lo vedo più una ripicca che altro, visto che i feedback negativi dovrebbero esser relativi a vendite che non rispecchiano il reale, ad oggetti venduti per funzionanti mentre non funzionano o banalmente a gente che vende e scappa con i soldi (cosa già successa varie volte sul forum). Non reputo per tanto il feedback negativo corretto, ma ripeto, questione di punti di vista.
I ripensamenti come possono esserci da parte degli acquirenti, per una volta, visto che è l'unica, penso possa esserci anche da parte del venditore, visto che comunque non è stato fatto nessun pagamento.
Aspetto delucidazioni dai moderatori. Al massimo posso chiederti scusa per il ripensamento, ma ripeto, non penso che il feedback negativo sia corretto.
Ciao.

castigator222
30-09-2016, 13:07
Non nel mercatino, se ti accordi ad un prezzo qui è quello..
Non ci deve essere scopo di lucro...

Avevi l'asta e non me ne hai parlato, ci siamo accordati per la consegna a mano, sarei venuto il giorno stesso ma tu sapendo che avevi l'asta hai ritardato stranamente.

Certo che è una questione di principio...

Ammetti almeno che non sei stato corretto nei mie confronti e scusati per questo motivo che fai più bella figura!!

Non ho perso soldi e meno male ma tempo si...e quello per me è più importante forse

Possiamo stare qui a parlare quanto vuoi ma se questa è la tua filosofia di vendita non mettere inserzioni qui che c'è un regolamento e una "morale" e limitati a Subito dove puoi giocare al rialzo quanto vuoi.

La mia è una lamentela morale e voglio sapere anche io il parere dei moderatori per sapermi anche comportare in futuro in questi casi.

Per me questo modo di vendere qui rovina solo il mercatino e lo scopo per cui è in essere.

Saluti

REGOLAMENTO DEL MERCATINO TELEFONIA
(by nemorino/verolenny/HighVoltage)

4.8 il venditore è libero di ritirare la vendita finchè non siano state effettuate offerte alle condizioni da lui richieste, in caso contrario (oltre ad essere, a termini di legge, già vincolato con l'acquirente) subirà sanzioni.

verolenny
04-10-2016, 08:32
Scopo di lucro? io son libero di vendere una cosa ad un prezzo che trovo consono ed in linea con il regolamento, ossia prezzo del nuovo tolta l'iva. Quindi in linea, senza lucrarci o altro e senza regalarlo, visto che ho bisogno di soldi per un problema a casa da risolvere. Voglio dire, vendo da anni in questo forum, rispettando le regole e non ho mai avuto mezzo problema, questo può facilmente essere verificato dagli stessi moderatori.
Francamente il feedback negativo di questo tipo lo vedo più una ripicca che altro, visto che i feedback negativi dovrebbero esser relativi a vendite che non rispecchiano il reale, ad oggetti venduti per funzionanti mentre non funzionano o banalmente a gente che vende e scappa con i soldi (cosa già successa varie volte sul forum). Non reputo per tanto il feedback negativo corretto, ma ripeto, questione di punti di vista.
I ripensamenti come possono esserci da parte degli acquirenti, per una volta, visto che è l'unica, penso possa esserci anche da parte del venditore, visto che comunque non è stato fatto nessun pagamento.
Aspetto delucidazioni dai moderatori. Al massimo posso chiederti scusa per il ripensamento, ma ripeto, non penso che il feedback negativo sia corretto.
Ciao.
Spiacente, l'accordo era orami chiuso, aver atteso la conclusione dell'asta o esserti accorto che il prezzo poteva essere più alto, non sono scuse per aver ripensamenti.
7 gg di sospensione