Redazione di Hardware Upg
28-09-2016, 14:11
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/rumor-destiny-2-potrebbe-essere-pubblicato-anche-su-pc_64826.html
Le voci sono state messe in circolazione da alcuni utenti di NeoGAF e confermate da fonti vicine a Kotaku.
Click sul link per visualizzare la notizia.
rvrmarco
28-09-2016, 15:43
Mi chiedo se ci sia qualcuno a cui questo gioco ancora interessa.
Titanox2
28-09-2016, 16:58
Più che altro se è una scammata come il primo non se ne sente il bisogno
corsicali
29-09-2016, 11:15
Per la verità siamo in parecchie migliaia soltanto in Italia...
Più che altro se è una scammata come il primo non se ne sente il bisogno
Giudizio assolutamente soggettivo del quale prendo comunque atto ma che, ovviamente, non condivido.
Ma va... ci giocano solo gli sviluppatori.
Titanox2
29-09-2016, 11:52
Per la verità siamo in parecchie migliaia soltanto in Italia...
Giudizio assolutamente soggettivo del quale prendo comunque atto ma che, ovviamente, non condivido.
gioco da 70 euro al day1 con pochissimi contenuti, si va avanti ad espansioni da 40 euro che se non le compri sei tagliato da tutto.
Il gioco è bello eh ma ha pochi contenuti, rifai sempre le stesse cose, i nemici sono sempre quelli..
I raid quanti sono 5? gli assalti dopo che li fai 3 volte non ha più senso farli, la modalità orda non ha varietà sempre la stessa cosa da 4-5 round non ricordo, il pvp osceno e laggoso, la storia beh non perdo tempo nemmeno a nominarla tantè che pure i bungie te la fanno saltare...
Il gioco porta al farming è chiaro ma iniziassero a mettere più varietà e raddoppiare i contenuti e forse iniziamo a ragionare
corsicali
29-09-2016, 13:15
gioco da 70 euro al day1 con pochissimi contenuti, si va avanti ad espansioni da 40 euro che se non le compri sei tagliato da tutto.
Il gioco è bello eh ma ha pochi contenuti, rifai sempre le stesse cose, i nemici sono sempre quelli..
I raid quanti sono 5? gli assalti dopo che li fai 3 volte non ha più senso farli, la modalità orda non ha varietà sempre la stessa cosa da 4-5 round non ricordo, il pvp osceno e laggoso, la storia beh non perdo tempo nemmeno a nominarla tantè che pure i bungie te la fanno saltare...
Il gioco porta al farming è chiaro ma iniziassero a mettere più varietà e raddoppiare i contenuti e forse iniziamo a ragionare
A parte la prima osservazione riguardante la scarsità di contenuti al day one, assolutamente corretta, tutti gli altri punti possono essere discussi ma vale la pena farlo con chi il gioco lo conosce davvero per averci giocato e, onestamente, da quanto scrivi non mi pare che tu appartenga a questo genere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.