View Full Version : driver audio realtek non funziona
tiziano67
28-09-2016, 13:38
Buongiorno a tutti
Ho un problema con l'audio di un pc dove è installato 7 Prof.
Dopo avere reinstallato il driver dell'audio l'audio stesso non funziona. Mi dice che la periferica è installata correttamente ma l'audio non ne vuole sapere di andare
Cosa posso fare ??? Mi sta facendo impazzire questo pc
Se qualcuno mi aiuta
Grazie a tutti
aled1974
28-09-2016, 18:48
non è che hai portato il volume a zero, sbagliato spinotto, cliccato su "mute" o robe simili?
qualche screenshot?
ciao ciao
tiziano67
28-09-2016, 20:23
No non funzionava. Per questo ho reinstallato il driver.
Buongiorno a tutti
Ho un problema con l'audio di un pc dove è installato 7 Prof.
Dopo avere reinstallato il driver dell'audio l'audio stesso non funziona. Mi dice che la periferica è installata correttamente ma l'audio non ne vuole sapere di andare
Cosa posso fare ??? Mi sta facendo impazzire questo pc
Se qualcuno mi aiuta
Grazie a tutti
Ho avuto un problema simile. Prova i driver Microsoft, poi quelli della mobo e per finire quelli diretti della realtek.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1043079
C`e` una discussione ufficiale sulle schede realtek
tiziano67
04-10-2016, 14:02
Non ci posso credere ragazzi Non ci posso credere: nonostante io abbia rilanciato l'immagine su quel pc l'audio continua a non funzionare
Sono davvero affranto A questo punto cosa posso fare? Ditemi qualcosa x favore!! Oltretutto la scheda audio è integrata
Grazie a tutti
Er Monnezza
04-10-2016, 15:06
Non ci posso credere ragazzi Non ci posso credere: nonostante io abbia rilanciato l'immagine su quel pc l'audio continua a non funzionare
Sono davvero affranto A questo punto cosa posso fare? Ditemi qualcosa x favore!! Oltretutto la scheda audio è integrata
Grazie a tutti
hai collegato le casse sull'uscita verde della scheda audio?
metti anche una foto con la schermata di Gestione Dispositivi, Controller Audio
(la trovi su Pannello di controllo, Sistema, Gestione Dispositivi)
sarebbe utile anche una foto con la schermata di Audio su Pannello di controllo, Hardware e Suoni, Audio
aled1974
04-10-2016, 20:03
chieste il 28/09, magari però stavolta ci da retta :D
ciao ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.