rudy1989
28-09-2016, 10:55
Ciao a tutti
Ho installato su di un server con windows server 2015 un server ftp con filezilla server. Ho seguito una delle numerose guide presenti in internet (sono tutte uguali...), ho avuto l'accortezza di aprire le porte sul router e il server ftp ha iniziato a funzionare perfettamente. Dopo circa 15 minuti che sfruttavo il server da remoto ha smesso di funzionare. Questo il log di filezilla client:
Stato: Connessione a ##.##.##.##:21...
Stato: Connessione stabilita, in attesa del messaggio di benvenuto...
Stato: Server non sicuro, non supporta FTP su TLS.
Stato: Accesso effettuato
Stato: Recupero elenco cartella di "/"...
Comando: CWD /
Risposta: 250 CWD successful. "/" is current directory.
Comando: PWD
Risposta: 257 "/" is current directory.
Comando: TYPE I
Risposta: 200 Type set to I
Comando: PASV
Risposta: 227 Entering Passive Mode (##.##.##.##,128,41)
Comando: MLSD
Errore: La connessione dati non può essere stabilita. ECONNREFUSED - Connessione rifiutata dal server
Risposta: 425 Can't open data connection for transfer of "/"
Errore: Non è stato possibile leggere il contenuto della cartella
##.##.##.## è l'ip statico della connessione telecom.
Ho provato a riavviare il server ed il router senza risultati. Potreste aiutarmi? grazie
due informazioni in più: all'interno della lan, inserendo l'ip locale, tutto funziona correttamente. Il firewall del server è disattivato. Ho provato anche a disattivare il firewall del router senza che cambiasse nulla.
Ho installato su di un server con windows server 2015 un server ftp con filezilla server. Ho seguito una delle numerose guide presenti in internet (sono tutte uguali...), ho avuto l'accortezza di aprire le porte sul router e il server ftp ha iniziato a funzionare perfettamente. Dopo circa 15 minuti che sfruttavo il server da remoto ha smesso di funzionare. Questo il log di filezilla client:
Stato: Connessione a ##.##.##.##:21...
Stato: Connessione stabilita, in attesa del messaggio di benvenuto...
Stato: Server non sicuro, non supporta FTP su TLS.
Stato: Accesso effettuato
Stato: Recupero elenco cartella di "/"...
Comando: CWD /
Risposta: 250 CWD successful. "/" is current directory.
Comando: PWD
Risposta: 257 "/" is current directory.
Comando: TYPE I
Risposta: 200 Type set to I
Comando: PASV
Risposta: 227 Entering Passive Mode (##.##.##.##,128,41)
Comando: MLSD
Errore: La connessione dati non può essere stabilita. ECONNREFUSED - Connessione rifiutata dal server
Risposta: 425 Can't open data connection for transfer of "/"
Errore: Non è stato possibile leggere il contenuto della cartella
##.##.##.## è l'ip statico della connessione telecom.
Ho provato a riavviare il server ed il router senza risultati. Potreste aiutarmi? grazie
due informazioni in più: all'interno della lan, inserendo l'ip locale, tutto funziona correttamente. Il firewall del server è disattivato. Ho provato anche a disattivare il firewall del router senza che cambiasse nulla.