PDA

View Full Version : SOMA ha venduto quasi mezzo milione di copie

Redazione di Hardware Upg
28-09-2016, 08:11
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/soma-ha-venduto-quasi-mezzo-milione-di-copie_64803.html

L'ultimo progetto di Frictional Games, disponibile su PC e PlayStation 4 dallo scorso anno, ha superato il successo ottenuto con Amnesia: The Dark Descent.

Click sul link per visualizzare la notizia.

alexbilly
28-09-2016, 08:28
Davvero una esperienza interessante, dispiace solo averlo preso a metà prezzo ma Machine Of Pigs preso al D1 all'epoca non mi aveva convinto come il precedente capitolo. Speriamo continuino così.

Malek86
28-09-2016, 09:01
Buoni numeri, ma considerando il costo molto più alto e il marketing extra della Sony, secondo me poteva fare di più.

Se dovessi azzardare un'ipotesi, penserei che l'accoglienza abbastanza deludente di Machine for Pigs sia in parte responsabile per le vendite su PC diminuite. Anch'io ho comprato quel gioco al prezzo di lancio, e alla fine per SOMA ho deciso invece di aspettare diversi mesi prima di prenderlo su PS4 (dove la percentuale di sconto del 75% l'hanno raggiunta eccome, l'ho pagato 5 euro con sconto dell'83%).

ilario3
29-09-2016, 09:45
Io l'ho preso su Steam in saldo, non avevo provato i precedenti titoli, ho visto tante recensioni positive e l'ho voluto provare, non sono un amante degli horror, però sono rimasto piacevolmente colpito, sia per l'ambientazione che per tutto il contesto. Mi è piaciuto molto e lo riprenderei.