PDA

View Full Version : File Windows su Mec .

sgrinfia
27-09-2016, 22:04
Ciao a tutti, Ragazzi ho un problema : Come posso mettere dei file video su un hard disk da W7 , facendo in modo che li possa vedere anche su Mec ?, e possibile ?, grazie.:confused:

Eress
28-09-2016, 06:44
Non vedo dove sia il problema, devi semplicemente trasferirli dal pc al mac. Lo puoi fare con un qualsiasi dispositivo esterno.

sgrinfia
28-09-2016, 07:30
Non vedo dove sia il problema, devi semplicemente trasferirli dal pc al mac. Lo puoi fare con un qualsiasi dispositivo esterno.

Ciao grazie della risposta, ma è che quando dal PC Windows ho scaricato i file su hard disk esterno per poi passarli su mec ,su quest'ultimo dopo aver inserito l'hard disk mi e apparsa una finestra con scritto se volevo fare un iniziazione del hard disk.

sgrinfia
29-09-2016, 20:20
UP

Nicodemo Timoteo Taddeo
30-09-2016, 07:20
Ciao grazie della risposta, ma è che quando dal PC Windows ho scaricato i file su hard disk esterno per poi passarli su mec ,su quest'ultimo dopo aver inserito l'hard disk mi e apparsa una finestra con scritto se volevo fare un iniziazione del hard disk.

Intanto trattasi di Mac (da Macintosh) non Mec :-)

Dovresti per prima cosa verificare il file system presente sull'hard disk esterno, collegalo al PC con windows e in "Computer", fai click destro sull'unità, proprietà. Troverai nella scheda Generale la voce File System con accanto la tipologia. Quale è?

Secondariamente, quale sistema operativo è presente nel Mac? Un OS-X recente, un vecchio OS-X o addirittura si tratta ancora di un "Classic" pre OS-X?

"Individuazione del numero di versione e del numero della build di OS X sul Mac"
https://support.apple.com/it-it/HT201260

Dopo aver risposto a queste due indispensabili domande forse qualcuno potrà darti qualche risposta sensata :-)