View Full Version : consiglio case
Liberato
27-09-2016, 19:57
la mia configurazione in firma, avrei bisogno di un nuovo Big tower con una eccellente ventilazione come vedete in firmaa sono un appassionato si SLI .Attualmente il mio case e rotto il tasto di accensione mi crea problemi per accendere, mi serve con urgenza grazie a tutti per le risposte questo e attuale mio case cooler master xpredator White devo dire che per me e eecezzionale comunque attendo vostre delucidazione sono senza pc
Liberato
27-09-2016, 22:02
la mia configurazione in firma, avrei bisogno di un nuovo Big tower con una eccellente ventilazione come vedete in firmaa sono un appassionato si SLI .Attualmente il mio case e rotto il tasto di accensione mi crea problemi per accendere, mi serve con urgenza grazie a tutti per le risposte questo e attuale mio case cooler master xpredator White devo dire che per me e eecezzionale comunque attendo vostre delucidazione sono senza pc
ragazzi attendo consigli per case
quanto puoi spendere max?
Liberato
27-09-2016, 22:42
quanto puoi spendere max?
grazie ferro posso spendere max 250 eurini quello che mi interessa che abbia un eccellente ventilazione grazie
big tower ce ne sono pochi io conosco solo il Corsair 900D da 360€ oppure il thermaltake Core W100 anche lui da 360€
full tower molti grossi
Corsair CC-9011063-WW 780t 190€ - thermaltake Core V71 140€ - Corsair 750D 150€
29Leonardo
28-09-2016, 08:33
Il phanteks enthoo primo è l'unico big tower che conosco in quella fascia di prezzo (250€ circa)
Non ho idea di come si comporti con l'areazione (ad occhio sono 8 ventole che entrano) però di spazio ce nè veramente molto, inoltre esteticamente è favoloso per chi ama i case piu sobri ed eleganti.
http://www.phanteks.com/enthoo-primo.html
Liberato
28-09-2016, 10:42
Il phanteks enthoo primo è l'unico big tower che conosco in quella fascia di prezzo (250€ circa)
Non ho idea di come si comporti con l'areazione (ad occhio sono 8 ventole che entrano) però di spazio ce nè veramente molto, inoltre esteticamente è favoloso per chi ama i case piu sobri ed eleganti.
http://www.phanteks.com/enthoo-primo.html
grazie per la risposta bellissimo quello che mi preoccupa e se ben areato , vorrei più INFO
Liberato
28-09-2016, 12:17
grazie per la risposta bellissimo quello che mi preoccupa e se ben areato , vorrei più INFO
volevo dire che non mi interessa mettere a liquido , anche perché non ne sono capace , preferisco case con ottima areazione grazie di cuore datemi più Info
volevo dire che non mi interessa mettere a liquido , anche perché non ne sono capace , preferisco case con ottima areazione grazie di cuore datemi più Info
ma usare google se hai tutta questa fretta?
Puoi valutare anche il cm Storm Stryker... Io onestamente mi sto trovando molto bene! e tra l'altro è il più economico tra tutti quelli elencati
rebagliatiedilio
05-10-2016, 20:30
concordo l'ENTHOO PRIMO suggerito è molto valido e ben areato con ottima ventilazione.
ad ogni modo se non si hanno esigenze particolari di raffreddamento a liquido e rastelliere di hd potresti valutare anche un buon mid tower ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.