PDA

View Full Version : consiglio case

Liberato
27-09-2016, 19:57
la mia configurazione in firma, avrei bisogno di un nuovo Big tower con una eccellente ventilazione come vedete in firmaa sono un appassionato si SLI .Attualmente il mio case e rotto il tasto di accensione mi crea problemi per accendere, mi serve con urgenza grazie a tutti per le risposte questo e attuale mio case cooler master xpredator White devo dire che per me e eecezzionale comunque attendo vostre delucidazione sono senza pc

Liberato
27-09-2016, 22:02
la mia configurazione in firma, avrei bisogno di un nuovo Big tower con una eccellente ventilazione come vedete in firmaa sono un appassionato si SLI .Attualmente il mio case e rotto il tasto di accensione mi crea problemi per accendere, mi serve con urgenza grazie a tutti per le risposte questo e attuale mio case cooler master xpredator White devo dire che per me e eecezzionale comunque attendo vostre delucidazione sono senza pc

ragazzi attendo consigli per case

ferro10
27-09-2016, 22:30
quanto puoi spendere max?

Liberato
27-09-2016, 22:42
quanto puoi spendere max?

grazie ferro posso spendere max 250 eurini quello che mi interessa che abbia un eccellente ventilazione grazie

ferro10
27-09-2016, 22:56
big tower ce ne sono pochi io conosco solo il Corsair 900D da 360€ oppure il thermaltake Core W100 anche lui da 360€

full tower molti grossi

Corsair CC-9011063-WW 780t 190€ - thermaltake Core V71 140€ - Corsair 750D 150€

29Leonardo
28-09-2016, 08:33
Il phanteks enthoo primo è l'unico big tower che conosco in quella fascia di prezzo (250€ circa)

Non ho idea di come si comporti con l'areazione (ad occhio sono 8 ventole che entrano) però di spazio ce nè veramente molto, inoltre esteticamente è favoloso per chi ama i case piu sobri ed eleganti.

http://www.phanteks.com/enthoo-primo.html

Liberato
28-09-2016, 10:42
Il phanteks enthoo primo è l'unico big tower che conosco in quella fascia di prezzo (250€ circa)

Non ho idea di come si comporti con l'areazione (ad occhio sono 8 ventole che entrano) però di spazio ce nè veramente molto, inoltre esteticamente è favoloso per chi ama i case piu sobri ed eleganti.

http://www.phanteks.com/enthoo-primo.html

grazie per la risposta bellissimo quello che mi preoccupa e se ben areato , vorrei più INFO

Liberato
28-09-2016, 12:17
grazie per la risposta bellissimo quello che mi preoccupa e se ben areato , vorrei più INFO

volevo dire che non mi interessa mettere a liquido , anche perché non ne sono capace , preferisco case con ottima areazione grazie di cuore datemi più Info

irlo
03-10-2016, 07:44
volevo dire che non mi interessa mettere a liquido , anche perché non ne sono capace , preferisco case con ottima areazione grazie di cuore datemi più Info

ma usare google se hai tutta questa fretta?

Viky93
04-10-2016, 22:55
Puoi valutare anche il cm Storm Stryker... Io onestamente mi sto trovando molto bene! e tra l'altro è il più economico tra tutti quelli elencati

rebagliatiedilio
05-10-2016, 20:30

concordo l'ENTHOO PRIMO suggerito è molto valido e ben areato con ottima ventilazione.

ad ogni modo se non si hanno esigenze particolari di raffreddamento a liquido e rastelliere di hd potresti valutare anche un buon mid tower ;)