View Full Version : Scheda madre per i7 3770
Salve a tutti,
dopo aver deciso di prendere un Zalman – Z11 Plus come Case, parlando
con mio cognato mi ha consigliato di prendere come processore un i7 3770 che con una buona scheda grafica Nvidia farà faville... la domanda è.. che sceda madre mettere al fine di sfruttare al meglio questo processore? :D :D :D
schumifun
27-09-2016, 20:32
ma hai già il processore o devi acquistarlo?
Esagerao
27-09-2016, 21:39
chip z77 è quello più adatto e completo ce ne sono pochi nuovi in giro l'amazzone ha qualcosa da 100 sacchi in su
ma hai già il processore o devi acquistarlo?
No, ancora lo devo comprare, ma già spendere 300 euro per un processore penso sia una spesa equilibrata per il gaming.... no? Quindi che sceda madre prendere?
chip z77 è quello più adatto e completo ce ne sono pochi nuovi in giro l'amazzone ha qualcosa da 100 sacchi in su
dici la ASRock Mod 1155 Z77 Pro4 (ATX)??? :confused: :confused: :confused:
omadonnadellerose
29-09-2016, 20:55
No, ancora lo devo comprare, ma già spendere 300 euro per un processore penso sia una spesa equilibrata per il gaming.... no? Quindi che sceda madre prendere?
è roba di 4 anni fa, se puoi aspetta inizio 2017 per le nuove uscite.
le schede 1155 sono praticamente introvabili e costano più che da nuove...
o vai di socket 1151 o aspetti.
è roba di 4 anni fa, se puoi aspetta inizio 2017 per le nuove uscite.
le schede 1155 sono praticamente introvabili e costano più che da nuove...
o vai di socket 1151 o aspetti.
Beh considerando che sto assmblando il pc un pò per volta posso tranquillamente aspettare il 2017... unico dubbio è che sia adatto all'INTEL i7 3770 :rolleyes:
Ciao, non hai capito, lui intendeva di non prendere il 3770 ma aspettare inizio anno per i nuovi processori intel che usciranno.. io fossi in te andrei di skylake 6700k socket 1151 e stai tranquillo per un bel po!!
Ah! quindi parlava del processore?... capisco... Beh però allora tanto vale spostare tutto il discorso all'anno prossimo. Però il mio budget per il processore è sempre sui 300 euro... quindi vedremo... ma allora che scheda madre mi consigliate?
VanCleef
05-10-2016, 09:19
Ah! quindi parlava del processore?... capisco... Beh però allora tanto vale spostare tutto il discorso all'anno prossimo. Però il mio budget per il processore è sempre sui 300 euro... quindi vedremo... ma allora che scheda madre mi consigliate?
prima della scheda madre devi scegliere il processore (e prima del processore devi dire che utilizzo del pc farai...)
i processori serie 3xxx vanno ancora molto bene(sopratutto gli i7)il problema è trovare le schede madri ormai quasi introvabili con lo z77 e quelle che si trovano se le fanno pagare parecchio.
se trovi un blocco cpu + mobo + ram usati a buon prezzo ci puoi fare tranquillamente un pensierino altrimenti se devi prendere un pezzo alla volta lascia stare perchè potresti nn trovare la mobo quindi o trovi un blocco oppure vai sul nuovo.
Scusate per il luuuuungo ritardo....
prima della scheda madre devi scegliere il processore (e prima del processore devi dire che utilizzo del pc farai...)
Allora io userò il pc soprattutto per giocare... :D :D :D ... quindi a che processore devo rivolgere la mia attenzione?
Scusate per il luuuuungo ritardo....
Allora io userò il pc soprattutto per giocare... :D :D :D ... quindi a che processore devo rivolgere la mia attenzione?
i5
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.