Entra

View Full Version : [VA+Sped] Netbook Asus eeePC 1215B - 12" AMD dual core 3GB DDR3

__steve__
27-09-2016, 16:03
Vendo netbook Asus eeePC 1215B con le seguenti caratteristiche:
-APU AMD C60 (dual core, 1.3 GHz in Turbo)
-3GB DDR3
-Schermo 12" 1366*768
-Peso 1.5 Kg
-Batteria 56 Wh al 90% circa, tiene ancora 6 ore con utilizzo moderato!
-3 porte USB, ethernet 100M, VGA/HDMI, kensington, cuffie/microfono (separati), lettore SD, webcam, WiFi N.

Ideale per scuola/universitā grazie all'ottima autonomia e alla tastiera molto comoda, in generale va bene per qualunque uso poco intensivo in mobilitā.
Decodifica in hardware video h264 (anche con Linux), quindi usabilissimo come riproduttore portatile o come HTPC collegato a un monitor esterno tramite HDMI.
Le condizioni non sono al top, come testimoniano le foto: č stato usato parecchio, ci sono vari segni sparsi (anche sullo schermo), ma niente di tragico direi.
Gli unici due veri problemini sono un tasto del touchpad che va premuto con un po' pių di decisione (ma č sempre stato cosė e credo quindi sia un difetto intrinseco), e due lettere della tastiera (J, K) che vanno un po' a fatica (anche qui serve un po' di decisione nel premerle).
Si tratta quindi di un portatile senza pretese, nč per quanto riguarda le prestazioni nč dal punto di vista estetico, ma che comunque fa il suo sporco lavoro, soprattutto se usato con una distro GNU/Linux leggera piazzata su un ssd.
Gli adesivi che si vedono dovrebbero venire via senza lasciare residui.

Presente licenza originale di Windows 7 Home Premium con etichetta sul fondo del portatile.

Viene venduto senza disco, ma in caso di interesse dovrei averne qualcuno in giro.

Č compresa la custodia imbottita che si vede in foto.

Link alle foto: http://imgur.com/a/ZwWvn

Prezzo: 80€ + spedizione

Regole:
-precedenza per spedizione/scambio a mano a mia discrezione (dipende da quanto tempo libero ho)
-pagamento con ricarica Postepay, bonifico o Paypal (commissioni a carico vostro)
-non mi assumo responsabilitā per la spedizione (se volete c'č l'assicurazione per pochi spiccioli aggiuntivi); da parte mia mi impegno ad imballare il tutto "a prova di bomba"
-la merce č garantita come funzionante (eventuali difetti sono segnalati), quindi non accetto nč lamentele nč resi
-mi riservo il diritto di ritirare la merce dalla vendita in qualsiasi momento

Per qualsiasi domanda non esitate a contattarmi.

medros
27-09-2016, 17:14
interessato per un amico.
ti lascio la mia mail cosė possiamo entrare pių nel dettaglio
massimo.medros@gmail.com

__steve__
28-09-2016, 16:54
In trattativa con medros :)

medros
29-09-2016, 10:53
confermo e aggiungo: appena pagato!

inviati i dati per la spedizione assicurata ;)

__steve__
30-09-2016, 09:39
Pagamento ricevuto, come giā scritto in privato la spedizione č in partenza lunedė :)

medros
14-10-2016, 17:09
rilascio feedback positivo per il buon steve che mi ha venduto il portatile in oggetto.
ho montato un SSD al posto dell'hard disk e tutto gira in maniera veloce e piacevole.
batteria con uno stato di usura minimo, meno del 7% stando a quanto riportano i software di diagnostica della batteria.
utente straconsigliato col quale mi sono trovato molto bene nelle varie fasi della transazione.

alla prossima :)

__steve__
14-10-2016, 19:11
Anche per me vale lo stesso, utente preciso e cordiale, trattativa rapida e semplice: č stato un piacere :)
Grazie e alla prossima! :D