Redazione di Hardware Upg
27-09-2016, 11:32
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/google-annuncia-youtube-go-l-app-per-salvare-e-vedere-i-video-offline_64797.html
L'applicazione, non ancora rilasciata, permetterà di salvare sul proprio smartphone i video in due formati con l'indicazione dello spazio occupato. Vediamo più nello specifico come funziona
Click sul link per visualizzare la notizia.
Perche' non integrare la funzione nell'applicazione di youtube?
Perche' non integrare la funzione nell'applicazione di youtube?
Troppo semplice! :asd:
mauriziogl
27-09-2016, 12:26
Perché cosi ci si intasa il tel di app di google
While most of today’s launches focus on Google users in India, we have learned that building for mobile-first countries ends up helping the world’s first-billion users as well
che senso ha farla solo per l'India inizialmente?
Google guarda che la connessione da terzo mondo è in Italia non in India :asd:
Ecco perchè negli scorsi giorni ha fatto partire cause contro software che permettono il download dei filmati su Youtube...
MaxFactor[ST]
27-09-2016, 13:47
Hanno sfasciato la uallera all'app microsoft su winphone perché faceva la stessa cosa!!!
Che coerenza...
Ecco perchè negli scorsi giorni ha fatto partire cause contro software che permettono il download dei filmati su Youtube...
La causa è del RIAA non di Google.
Su Windows Mobile c'è da anni: MyTube, TubeCast, tutte permettono di salvare offline e scegliere anche la qualità (su una base molto più ampia di questa).
W le app di terze parti, a mio modo di vedere. Spesso meglio delle controparti ufficiali.
;44067900']Hanno sfasciato la uallera all'app microsoft su winphone perché faceva la stessa cosa!!!
Che coerenza...
Ma certo che si, "la piattaforma è mia e ci faccio quello che voglio io"
Poi lancio un app che fa scaricare i video gratis, e dopo 6 mesi...TAAC PAGAHH!!
junkman1980
28-09-2016, 19:28
Ma se io riesco a farlo da tempo direttamente sull'app di YouTube :mbe:
http://i65.tinypic.com/2nvyng8.png
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.