PDA

View Full Version : Ecco la prima immagine del nuovo Google Pixel svelata su Twitter

Redazione di Hardware Upg
27-09-2016, 09:47
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/ecco-la-prima-immagine-del-nuovo-google-pixel-svelata-su-twitter_64792.html

Il futuro smartphone della nuova gamma Nexus/Pixel è stato rivelato in una immagine da @evleaks. Nuove icone circolari, nuova navbar e tre diversi colori. Ecco come sarà

Click sul link per visualizzare la notizia.

MoodM
27-09-2016, 09:58
.
.
Esteticamente nn dice niente...solita roba trita e ritrita che ha già stufato (esattamente come iPhone7 uguale identico ad iPhone 6s & 6)

nn hanno nemmeno fantasia ed intuito nel capire che per vendere bene ( e nn 4 bazzecole) il consumer vuole anche in primis un dispositivo dall'estetica accattivante, futuristica ed attraente..

acerbo
27-09-2016, 09:58
si sa nulla su eventuali nuovi tablet? L'unico rimasto a listino se non sbaglio é il pixel c, nexus 7 e nexus 9 sono stati rimossi da tempo.

nickmot
27-09-2016, 10:01
A che serve quell'enorme cornice inferiore?
Ci saranno i tasti soft touch?
Ci va il tasto home? (questa è cattiva)

PHØΞИIX
27-09-2016, 10:15

E' la prima cosa che ho pensato anch'io

Spider Baby
27-09-2016, 10:27
Quanto spazio sprecato sopra e sotto al display. Per il poco che si vede il design mi sembra troppo vecchio stile, soprattutto per un modello sopra i 600€.

Atom73
27-09-2016, 10:32
i prezzi parlano più di immagini e 1000 parole :P

acerbo
27-09-2016, 10:38

Quanto spazio sprecato sopra e sotto al display. Per il poco che si vede il design mi sembra troppo vecchio stile, soprattutto per un modello sopra i 600€.

htc sta con le pezze al cxlo, questo "appalto" per produrre i nuovi nexus magari gli darà una boccata d'ossigeno, non potevano certo permettersi di riprogettare uno smartphone da zero, hanno preso l'A10 e l'hanno fatto diventare il nuovo pixel.

Nautilu$
27-09-2016, 10:39
Il design del Nexus 6 , purtroppo, non verrà mai più eguagliato, nè tantomeno superato....
http://pocketnow.com/wp-content/uploads/2014/11/nexus-6-att.jpg
...purtroppo neanche più dalla stessa Motorola... ormai Cinovo..... :(

Pixel.... :( ......nome pessimo e Nexus abbandonati...di nome, di fatto, di diagonale, di prezzo, e di sistema operativo, che non sarà neanche più tanto pulito....
....e chissà se magari non saranno neanche più sbloccabili senza problemi...... che schifo!

MoodM
27-09-2016, 10:43
htc sta con le pezze al cxlo, questo "appalto" per produrre i nuovi nexus magari gli darà una boccata d'ossigeno, non potevano certo permettersi di riprogettare uno smartphone da zero, hanno preso l'A10 e l'hanno fatto diventare il nuovo pixel.

Si ma a tirar la cinghia cosi' è da vedere se poi nn si faranno male con le loro stesse mani = con vendite ridicole in confronto al mercato potenziale

azz... solo per far un esempio, guardate l'estetica del Galaxy S8 che sta per uscire entro 3 mesi circa

http://focustech.it/wp-content/uploads/2016/09/Galaxy-S8-1068x601.jpg

[Kendall]
27-09-2016, 10:45
si sa nulla su eventuali nuovi tablet? L'unico rimasto a listino se non sbaglio é il pixel c, nexus 7 e nexus 9 sono stati rimossi da tempo.

Interessato pure io alla cosa.
Ero parecchio interessato al pixel C (nella sua forma "tablet-only" quindi senza tastiera aggiuntiva) però questo non è mai stato messo a listino in italia (pur essendoci la pagina dello store ufficiale già tradotta) e pure all'estero è introvabile se non a prezzi ridicoli (e nei google store europei dove è disponibile non si può comunque acquistare dall'Italia).

Ormai è passato quasi un annetto dalla commercializzazione e se non si è ancora visto in Italia dubito lo sarà mai.
Però sono decisamente interessato ad un tablet "pure google", viste anche le funzionalità di multitasking introdotte recentemente su Nougat.

Domenik73
27-09-2016, 10:47
L'estetica è importante, ma non è tutto. Per i prossimi acquisti non mi baserò solo su quella. Attualmente ho un Note 3, per carità un ottimo terminale, molto bello esteticamente (considerato il periodo in cui è uscito, cioè 3 anni fa), e gli attuali terminali samsung sono tra i più belli esteticamente. Il problema è che dopo 2 anni esatti non te lo aggiornano più. Mia moglie ha un Iphone 5, uscito 1 anno prima del mio note, e riceve ancora aggiornamenti, a 4 anni dal suo rilascio.
Non passerò a ios, ma per i miei prossimi acquisti non prenderò un terminale che sarà obsoleto dopo 2 anni.... piuttosto vado sugli smartphone cinesi, spendo 1/3 della cifra e a quel punto posso anche cambiarli ogni 2 anni

MoodM
27-09-2016, 10:54
L'estetica è importante, ma non è tutto. Per i prossimi acquisti non mi baserò solo su quella. Attualmente ho un Note 3, per carità un ottimo terminale, molto bello esteticamente (considerato il periodo in cui è uscito, cioè 3 anni fa), e gli attuali terminali samsung sono tra i più belli esteticamente. Il problema è che dopo 2 anni esatti non te lo aggiornano più. Mia moglie ha un Iphone 5, uscito 1 anno prima del mio note, e riceve ancora aggiornamenti, a 4 anni dal suo rilascio.
Non passerò a ios, ma per i miei prossimi acquisti non prenderò un terminale che sarà obsoleto dopo 2 anni.... piuttosto vado sugli smartphone cinesi, spendo 1/3 della cifra e a quel punto posso anche cambiarli ogni 2 anni

iPhone 5 con Ios10 = telefono del 2012 con sistema del 2016 che va a rilento

fai prima a venderlo sempre se trovi qualcuno che lo vuole ed a cui rifilarglielo

acerbo
27-09-2016, 11:29

e cosa ci sarebbe di obsoleto su un terminale android dopo due/tre anni? a parte il fatto che se uno vuole a tutti i costi l'ultima versione dell'os giusto per poter dire di averla i modi ci sono, ma poi cosa ti cambia? Le app hanno la retrocompatibilità per almeno un paio di major release e vengono aggiornate e migliorate costantemente. Obsoleto signifa non avere il nuovo tema dei caratteri di android 8 o i menu a tendina delle notifiche rivisto?
Io ad esempio adesso ho un S6 che é stato aggiornato da lollypop a marshmallow, forse verrà aggiornato pure a nougat e non é che smetterà di funzionare o sarà castrato se tra due anni non avro' ricevuto altri aggiornamenti eh, dopo 4 anni comunque il telefono volente o nolente lo cambi.

fraussantin
27-09-2016, 11:47

A dare spazio alle casse . Speriamo decenti a sto punto.

azagthoth
27-09-2016, 15:36
più anonimo non si poteva!?!?!?! :(

Pier2204
27-09-2016, 15:48
La foto dice poco, l'unica foto è quella frontale, difficile avere un'idea chiara, ma ad occhio e croce su una cosa purtroppo sono sicuro,
HTC non è neppure l'ombra di se stessa, sono finiti i tempi di qtek e HD2, l'estetica di questo nuovo Pixel può rivaleggiare con un lumia 520, un telefono da 50 euro..
persino il Nexus One fatto da HTC 5 anni fa era meglio..

https://cdn.theunlockr.com/wp-content/uploads/2012/10/Root-HTC-Nexus-One.jpg