View Full Version : Ecco la prima immagine del nuovo Google Pixel svelata su Twitter
Redazione di Hardware Upg
27-09-2016, 09:47
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/ecco-la-prima-immagine-del-nuovo-google-pixel-svelata-su-twitter_64792.html
Il futuro smartphone della nuova gamma Nexus/Pixel è stato rivelato in una immagine da @evleaks. Nuove icone circolari, nuova navbar e tre diversi colori. Ecco come sarà
Click sul link per visualizzare la notizia.
.
.
Esteticamente nn dice niente...solita roba trita e ritrita che ha già stufato (esattamente come iPhone7 uguale identico ad iPhone 6s & 6)
nn hanno nemmeno fantasia ed intuito nel capire che per vendere bene ( e nn 4 bazzecole) il consumer vuole anche in primis un dispositivo dall'estetica accattivante, futuristica ed attraente..
si sa nulla su eventuali nuovi tablet? L'unico rimasto a listino se non sbaglio é il pixel c, nexus 7 e nexus 9 sono stati rimossi da tempo.
A che serve quell'enorme cornice inferiore?
Ci saranno i tasti soft touch?
Ci va il tasto home? (questa è cattiva)
E' la prima cosa che ho pensato anch'io
Spider Baby
27-09-2016, 10:27
Quanto spazio sprecato sopra e sotto al display. Per il poco che si vede il design mi sembra troppo vecchio stile, soprattutto per un modello sopra i 600€.
i prezzi parlano più di immagini e 1000 parole :P
Quanto spazio sprecato sopra e sotto al display. Per il poco che si vede il design mi sembra troppo vecchio stile, soprattutto per un modello sopra i 600€.
htc sta con le pezze al cxlo, questo "appalto" per produrre i nuovi nexus magari gli darà una boccata d'ossigeno, non potevano certo permettersi di riprogettare uno smartphone da zero, hanno preso l'A10 e l'hanno fatto diventare il nuovo pixel.
Nautilu$
27-09-2016, 10:39
Il design del Nexus 6 , purtroppo, non verrà mai più eguagliato, nè tantomeno superato....
http://pocketnow.com/wp-content/uploads/2014/11/nexus-6-att.jpg
...purtroppo neanche più dalla stessa Motorola... ormai Cinovo..... :(
Pixel.... :( ......nome pessimo e Nexus abbandonati...di nome, di fatto, di diagonale, di prezzo, e di sistema operativo, che non sarà neanche più tanto pulito....
....e chissà se magari non saranno neanche più sbloccabili senza problemi...... che schifo!
htc sta con le pezze al cxlo, questo "appalto" per produrre i nuovi nexus magari gli darà una boccata d'ossigeno, non potevano certo permettersi di riprogettare uno smartphone da zero, hanno preso l'A10 e l'hanno fatto diventare il nuovo pixel.
Si ma a tirar la cinghia cosi' è da vedere se poi nn si faranno male con le loro stesse mani = con vendite ridicole in confronto al mercato potenziale
azz... solo per far un esempio, guardate l'estetica del Galaxy S8 che sta per uscire entro 3 mesi circa
http://focustech.it/wp-content/uploads/2016/09/Galaxy-S8-1068x601.jpg
[Kendall]
27-09-2016, 10:45
si sa nulla su eventuali nuovi tablet? L'unico rimasto a listino se non sbaglio é il pixel c, nexus 7 e nexus 9 sono stati rimossi da tempo.
Interessato pure io alla cosa.
Ero parecchio interessato al pixel C (nella sua forma "tablet-only" quindi senza tastiera aggiuntiva) però questo non è mai stato messo a listino in italia (pur essendoci la pagina dello store ufficiale già tradotta) e pure all'estero è introvabile se non a prezzi ridicoli (e nei google store europei dove è disponibile non si può comunque acquistare dall'Italia).
Ormai è passato quasi un annetto dalla commercializzazione e se non si è ancora visto in Italia dubito lo sarà mai.
Però sono decisamente interessato ad un tablet "pure google", viste anche le funzionalità di multitasking introdotte recentemente su Nougat.
Domenik73
27-09-2016, 10:47
L'estetica è importante, ma non è tutto. Per i prossimi acquisti non mi baserò solo su quella. Attualmente ho un Note 3, per carità un ottimo terminale, molto bello esteticamente (considerato il periodo in cui è uscito, cioè 3 anni fa), e gli attuali terminali samsung sono tra i più belli esteticamente. Il problema è che dopo 2 anni esatti non te lo aggiornano più. Mia moglie ha un Iphone 5, uscito 1 anno prima del mio note, e riceve ancora aggiornamenti, a 4 anni dal suo rilascio.
Non passerò a ios, ma per i miei prossimi acquisti non prenderò un terminale che sarà obsoleto dopo 2 anni.... piuttosto vado sugli smartphone cinesi, spendo 1/3 della cifra e a quel punto posso anche cambiarli ogni 2 anni
L'estetica è importante, ma non è tutto. Per i prossimi acquisti non mi baserò solo su quella. Attualmente ho un Note 3, per carità un ottimo terminale, molto bello esteticamente (considerato il periodo in cui è uscito, cioè 3 anni fa), e gli attuali terminali samsung sono tra i più belli esteticamente. Il problema è che dopo 2 anni esatti non te lo aggiornano più. Mia moglie ha un Iphone 5, uscito 1 anno prima del mio note, e riceve ancora aggiornamenti, a 4 anni dal suo rilascio.
Non passerò a ios, ma per i miei prossimi acquisti non prenderò un terminale che sarà obsoleto dopo 2 anni.... piuttosto vado sugli smartphone cinesi, spendo 1/3 della cifra e a quel punto posso anche cambiarli ogni 2 anni
iPhone 5 con Ios10 = telefono del 2012 con sistema del 2016 che va a rilento
fai prima a venderlo sempre se trovi qualcuno che lo vuole ed a cui rifilarglielo
e cosa ci sarebbe di obsoleto su un terminale android dopo due/tre anni? a parte il fatto che se uno vuole a tutti i costi l'ultima versione dell'os giusto per poter dire di averla i modi ci sono, ma poi cosa ti cambia? Le app hanno la retrocompatibilità per almeno un paio di major release e vengono aggiornate e migliorate costantemente. Obsoleto signifa non avere il nuovo tema dei caratteri di android 8 o i menu a tendina delle notifiche rivisto?
Io ad esempio adesso ho un S6 che é stato aggiornato da lollypop a marshmallow, forse verrà aggiornato pure a nougat e non é che smetterà di funzionare o sarà castrato se tra due anni non avro' ricevuto altri aggiornamenti eh, dopo 4 anni comunque il telefono volente o nolente lo cambi.
fraussantin
27-09-2016, 11:47
A dare spazio alle casse . Speriamo decenti a sto punto.
azagthoth
27-09-2016, 15:36
più anonimo non si poteva!?!?!?! :(
Pier2204
27-09-2016, 15:48
La foto dice poco, l'unica foto è quella frontale, difficile avere un'idea chiara, ma ad occhio e croce su una cosa purtroppo sono sicuro,
HTC non è neppure l'ombra di se stessa, sono finiti i tempi di qtek e HD2, l'estetica di questo nuovo Pixel può rivaleggiare con un lumia 520, un telefono da 50 euro..
persino il Nexus One fatto da HTC 5 anni fa era meglio..
https://cdn.theunlockr.com/wp-content/uploads/2012/10/Root-HTC-Nexus-One.jpg
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.