View Full Version : Psu da 450w
Salve a tutti ho appena fatto questa configurazione vi volevo chiedere se poteva andare bene l alimentatore o eventualmente quale prendere
-Corsair Carbide Spec-Alpha
-MSI Radeon RX 470 Gaming X 4 GB
-i5 6500
-Asrock H170M Pro4
-HyperX Fury Memoria 8 GB ddr4 2133
-ci sono incluse un paio di ventole ed un semplice hard disk da 5200rpm
-Corsair CX450M
ciao quanto puoi spendere?
un 450w basta per quella configurazione e il cx450 è una buona psu.
io solitamente consiglio il taglio da 550w perchè in qualche caso di upgrade un 450w può essere limitante.
cx550m 70€ spedito da amazon.
Marco Z.
26-09-2016, 22:32
Va bene.. è un buon alimentatore ed ha il vantaggio di essere semi modulare.. il 450 basta.. i consumi delle VGA calano ad ogni nuova serie quindi anche in caso di upgrade sei coperto.. certo, se metti due VGA, no. Ma non è il tuo caso con quella mobo..
Va bene.. è un buon alimentatore ed ha il vantaggio di essere semi modulare.. il 450 basta.. i consumi delle VGA calano ad ogni nuova serie quindi anche in caso di upgrade sei coperto.. certo, se metti due VGA, no. Ma non è il tuo caso con quella mobo..
con un 450w non sei coperto con tutte le gpu quindi sarebbe meglio investire 15-20€ in più e prendersi un 550w.
Grazie a tutti dei consigli, ho un altra domanda. Nel case ho la possibilita di installare 5 ventole di cui 3 sono gia nel case: 2 davanti in in e una posteriore in out. Le altre 2 che poi comprero che possono essere messe sopra mi conviene inserirle con aria verso l interno o verso l esterno?
Grazie a tutti dei consigli, ho un altra domanda. Nel case ho la possibilita di installare 5 ventole di cui 3 sono gia nel case: 2 davanti in in e una posteriore in out. Le altre 2 che poi comprero che possono essere messe sopra mi conviene inserirle con aria verso l interno o verso l esterno?
io farei verso l'esterno visto che l'aria calda sale.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.