PDA

View Full Version : Apple al lavoro per la creazione di un prodotto in stile Echo di Amazon

Redazione di Hardware Upg
26-09-2016, 16:41
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-al-lavoro-per-la-creazione-di-un-prodotto-in-stile-echo-di-amazon_64783.html

Sarà capace di controllare la casa tramite i comandi vocali di Siri. La notizia arriva da Bloomberg e la soluzione sembra poter arrivare già il prossimo anno

Click sul link per visualizzare la notizia.

Thomas90
26-09-2016, 18:04
Ciò che mi spaventa è il prezzo a cui, se funzionerà, verrà commercializzato.......

acerbo
26-09-2016, 20:23
con l'aggiornameto ad ios 10 la prima cosa che ho cancellato da ipad e iphone é stata l'app "Maison" ...

ferro75
27-09-2016, 07:40
Ok ma speriamo che stavolta ci mettano anche il riconoscimento vocale del proprietario e di chi è autorizzato ad aprire la porta :D

Wonder
27-09-2016, 08:06
Era ora!

Ork
27-09-2016, 09:28
Ciò che mi spaventa è il prezzo a cui, se funzionerà, verrà commercializzato.......

no dai, non essere spaventato. Per il momento, nessuno della apple verrà a minacciarti per comprarlo.

ComputArte
28-09-2016, 08:34
Un microfono always on, con una intelligenza artificiale che utilizza algoritmi di interpretazione semantica per raccogliere e immagazzinare i dati in clud ( alias server Apple ) ...se a voi sembra normale?!?!

Praticamente è come avere il clone di Cook presente a casa SEMPRE...e sempre in ascolto , ma soprattutto...in azione con una bella raccolta continuativa ed indiscriminata dei dati!

così la mela del peccato si sostituisce direttamente al Creatore!!!! :sofico:
Ai può fare lo stesso ed anzi MEGLIO, senza essere spiati e con una intelligenza artificiale PRIVATA!