lifegate63
26-09-2016, 16:22
Ho un portatilino Asus, un 1025C, monta un Atom 2800, l'ho aperto ed ho aumentato la ram, ram che il processore supporta, però anzichè PC3-8500 è una PC3-12800 ma come mi insegnate dovrebbe adeguarsi, l'ho testata con memtest e funziona al 100%.
Quindi ho installato Windows Home Premium 32 bit
Ora, prima dell'upgrade non l'ho testato a fondo, succede che all'avvio si blocca alla schermata iniziale, quella con i vari segmenti che scorrono, si vede ma non fà in tempo ad aggiungere la prima tacca che si blocca e resta così
se spengo e riavvio tutto procede normalmente, da cosa può dipendere?
per quanto riguarda i driver gli unici che mancavano a seguito dell'installazione erano Lan e Wlan, li ho installati entrambe scaricandoli dal sito Asus.
Quindi ho installato Windows Home Premium 32 bit
Ora, prima dell'upgrade non l'ho testato a fondo, succede che all'avvio si blocca alla schermata iniziale, quella con i vari segmenti che scorrono, si vede ma non fà in tempo ad aggiungere la prima tacca che si blocca e resta così
se spengo e riavvio tutto procede normalmente, da cosa può dipendere?
per quanto riguarda i driver gli unici che mancavano a seguito dell'installazione erano Lan e Wlan, li ho installati entrambe scaricandoli dal sito Asus.