View Full Version : Apple corregge il bug delle EarPods Lightning con iOS 10.0.2: le novità
Redazione di Hardware Upg
26-09-2016, 15:41
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-corregge-il-bug-delle-earpods-lightning-con-ios-1002-le-novita_64780.html
Nel corso della giornata di venerdì Apple ha rilasciato un nuovo aggiornamento software per iPhone e iPad, iOS 10.0.2, che introduce alcune correzioni di bug
Click sul link per visualizzare la notizia.
gd350turbo
26-09-2016, 19:26
Venerdì Apple ha rilasciato un aggiornamento minore per la piattaforma iOS 10 al fine di correggere una serie di bug presenti su iPhone e iPad.
L'iphoniana di casa, questa sera...
Devo fare l'aggiornamento dell'ìphone ma siccome la gente dice che si perdono i dati ( non è minimamente tecnologica, lo avrà letto su whatsapp/facebook ) devo fare il backup prima ( non so chi glielo abbia detto ) ma siccome non ho abbastanza spazio sul computer, domani devo andare sentire dalla apple...
Poi eh si mi vuole un mac...
sisi :sofico: Tra un mese è il tuo compleanno, al massimo posso farti un hackintosh, che forse mi diverto anche a farlo !
Tutto questo, per quelli che magnificano immensamente il backup di ios !
Per fortuna che io non devo andare a sentire da xiaomi come fare il backup e l'aggiornamento !
NicoMcKiry
27-09-2016, 07:16
......ma siccome non ho abbastanza spazio sul computer, domani devo andare sentire dalla apple...
Per fortuna che io non devo andare a sentire da xiaomi come fare il backup e l'aggiornamento !
cosa centra? qui si sta parlando di una persona che non ha conoscenze in materia informatica. Potresti cercare di farle capire il concetto di memoria piena così lo impara e non va alla apple a perdere tempo. E comunque, io sinceramente non sono mai andato alla apple per chiedere di backup o aggiornamenti. Avrò dei super poteri?!?! Bah.....
Devo fare l'aggiornamento dell'ìphone ma siccome la gente dice che si perdono i dati ( non è minimamente tecnologica, lo avrà letto su whatsapp/facebook ) devo fare il backup prima ( non so chi glielo abbia detto ) ma siccome non ho abbastanza spazio sul computer, domani devo andare sentire dalla apple...
sisi :sofico: Tra un mese è il tuo compleanno, al massimo posso farti un hackintosh, che forse mi diverto anche a farlo !
poi mi devi spiegare cosa si intende per backup su android :asd:
ah vero il backup non è contemplato da big g :asd:
gd350turbo
27-09-2016, 07:27
poi mi devi spiegare cosa si intende per backup su android :asd:
ah vero il backup non è contemplato da big g :asd:
Direi *.*
Questo perché non sei limitato ad una soluzione ma scegli quella che piace di più...
Ovviamente ci vogliono le capacità intellettive necessarie per operare la scelta è una volta operata la scelta, ne occorrono altre per usare il programma, ummm che fatica...
gd350turbo
27-09-2016, 07:32
cosa centra? qui si sta parlando di una persona che non ha conoscenze in materia informatica. Potresti cercare di farle capire il concetto di memoria piena così lo impara e non va alla apple a perdere tempo. E comunque, io sinceramente non sono mai andato alla apple per chiedere di backup o aggiornamenti. Avrò dei super poteri?!?! Bah.....
Si parlava di aggiornamento, ed ho raccontato quanto successo ieri sera visto con miei occhi...
Sai, qui, e su altri forum tecnologici, si fanno raffronti tra utenti tecnologici, ma nel mondo dei non tecnologici, come ho illustrato non sono rose e fiori
NicoMcKiry
27-09-2016, 07:34
Si parlava di aggiornamento, ed ho raccontato quanto successo ieri sera visto con miei occhi...
Sai, qui, e su altri forum tecnologici, si fanno raffronti tra utenti tecnologici, ma nel mondo dei non tecnologici, come ho illustrato non sono rose e fiori
concordo, ma questo non vuol dire che il sistema di backup di apple non sia valido.
gd350turbo
27-09-2016, 07:41
concordo, ma questo non vuol dire che il sistema di backup di apple non sia valido.
Che sia meglio di quello presente su un android aosp, non ci piove, ma non è neanche a prova di impedito come spesso si tende a dire.
Simonex84
27-09-2016, 07:45
Che sia meglio di quello presente su un android aosp, non ci piove, ma non è neanche a prova di impedito come spesso si tende a dire.
Dai l'unico requisito è avere abbastanza spazio, su pc basta collegarlo e parte in automatico iTunes che fa backup e sincronizzazione, su iCloud basta metterlo in carica sotto wifi e parte in automatico il backup.
L'unico motivo per il quale il tuo non funziona è perchè non c0è abbastanza spazio, ma questo è un requisito fondamentale per qualsiasi dispositivo, sgancia questi 0,99 € al mese e aumentagli iCloud a 50 gb :sofico:
Tienila d'occhio che appena tornerà dal centro Apple, i commessi le avranno venduto anche un MacBook da 1300€ per fare i Backup dell'IPhone :D :sofico:
gd350turbo
27-09-2016, 07:53
Dai l'unico requisito è avere abbastanza spazio, su pc basta collegarlo e parte in automatico iTunes che fa backup e sincronizzazione, su iCloud basta metterlo in carica sotto wifi e parte in automatico il backup.
L'unico motivo per il quale il tuo non funziona è perchè non c0è abbastanza spazio, ma questo è un requisito fondamentale per qualsiasi dispositivo, sgancia questi 0,99 € al mese e aumentagli iCloud a 50 gb :sofico:
Io non mi sono intromesso nel processo appunto per testare il tutto in mano ad un impedito tecnologico totale, come sai meglio di me, pare che chiunque lo possa usare, invece un minimo di conoscenza è richiesta...
Comunque alla fine questa mattina il pc non partiva, disco pieno, e questa sera mi tocca il ripristino..
:mad:
gd350turbo
27-09-2016, 07:56
Tienila d'occhio che appena tornerà dal centro Apple i commessi le avranno venduto anche un MacBook da 1300€ per fare i Backup dell'IPhone :D :sofico:
Hai doti di preveggenza ?
È esattamente quello che sta succedendo...
Ma 1800€ non 1300 per un computer che viene usato come macchina da scrivere, e come unità di backup. Mi pare eccessivo!
Hai doti di preveggenza ?
È esattamente quello che sta succedendo...
So già come lavorano perchè li conosco bene (a miei amici e parenti hanno cercato di rifilare ogni cosa ..anche se nn serviva ) ..per quello ti ho detto di avvertirla.... perchè negli Store alcuni sono capaci anche di quello invece di far cancellare un po' fuffa sul disco del computer che già si possiede.
A chi poi gli dice che possiede un Notebook PC, volendo anche top di gamma da 2000€ etc, ne raccontano di ogni tipo per fargli comprare il Pc Apple
AlexSwitch
27-09-2016, 08:07
So già come lavorano perchè li conosco bene (a miei amici e parenti hanno cercato di rifilare ogni cosa ..anche se nn serviva ) ..per quello ti ho detto di avvertirla.... perchè negli Store alcuni sono capaci anche di quello invece di far cancellare un po' fuffa sul disco del computer che già si possiede.
A chi poi gli dice che possiede un Notebook PC, volendo anche top di gamma da 2000€ etc, ne raccontano di ogni tipo per fargli comprare il Pc Apple
Fanno il loro lavoro da dipendenti, come qualsiasi altro dipendente di un negozio... Sono pagati anche per quello!! Per mia esperienza ci hanno provato anche con me quando mi soffermai a vedere il nuovo iPad Pro... Ma ti dirò che a differenza di altri negozi di altri marchi ( non solo di informatica ), sono stati molto garbati e non insistenti...
Sull'aggiornamento confermo che non ha risolto il problema delle suonerie che vanno a capocchia oppure non vanno proprio, come anche il Bluetooth che continua a fare le bizze in fase di pairing.... :rolleyes:
Simonex84
27-09-2016, 08:15
Io non mi sono intromesso nel processo appunto per testare il tutto in mano ad un impedito tecnologico totale, come sai meglio di me, pare che chiunque lo possa usare, invece un minimo di conoscenza è richiesta...
Comunque alla fine questa mattina il pc non partiva, disco pieno, e questa sera mi tocca il ripristino..
:mad:
Non servono molte conoscenze tecnologiche, è sufficiente il buonsenso, se devo mettere delle "cose" dentro una "scatola" e la "scatola" è piena non posso procedere, l'unica soluzione è comprarne una più grossa.
Fanno il loro lavoro da dipendenti, come qualsiasi altro dipendente di un negozio... Sono pagati anche per quello!!
Certo fanno il loro lavoro e ci mancherebbe ..ma in molti Store Apple per i commessi ( nn tutti per carità parlo per gli N di quelli che ho visto io) non ci sono limiti ovvero nn si puo' cercar solo d'intortare il niubbo ogni volta dicendogli che i Pc nn funzionerebbero o si inchioderebbero solamente senza specificare niente ( pure i PC & Notebook Dell, HP, Lenovo, Asus, Toshiba, Sony etc con cui il Mondo intero lavora ) per cercar di rifilare un MacBook da 1800€ ad esempio
Sono dell'opinione che bisogna cercar di vendere, certamente ...ma non raccontando solo boiate alla gente ..e che nn hanno nemmeno una logica ....
tutto qua
gd350turbo
27-09-2016, 09:06
Non servono molte conoscenze tecnologiche, è sufficiente il buonsenso, se devo mettere delle "cose" dentro una "scatola" e la "scatola" è piena non posso procedere, l'unica soluzione è comprarne una più grossa.
Appunto...
Simonex84
27-09-2016, 09:17
Appunto...
quindi sgancia questi 11,88€ all'anno e prendigli la scatola da 50 gb :D
Oppure 1800€ per il MacBook sul quale fare il backup locale :sofico: :sofico: però occhio che avrà un SSD da solo 128gb, quindi forse è il caso di prendere il modello superiore :asd:
gd350turbo
27-09-2016, 09:26
quindi sgancia questi 11,88€ all'anno e prendigli la scatola da 50 gb :D
Oppure 1800€ per il MacBook sul quale fare il backup locale :sofico: :sofico: però occhio che avrà un SSD da solo 128gb, quindi forse è il caso di prendere il modello superiore :asd:
Oggi i tuoi "commilitoni" dello store, glielo consiglieranno di certo!
Con i miei soldi di Apple ne avrebbe visto davvero poco, ha l'iPhone per gentile concessione di qualcun altro...
Ero disponibile a farli un hackintosh, ma non è Apple è di conseguenza è "out"
AlexSwitch
27-09-2016, 10:55
Certo fanno il loro lavoro e ci mancherebbe ..ma in molti Store Apple per i commessi ( nn tutti per carità parlo per gli N di quelli che ho visto io) non ci sono limiti ovvero nn si puo' cercar solo d'intortare il niubbo ogni volta dicendogli che i Pc nn funzionerebbero o si inchioderebbero solamente senza specificare niente ( pure i PC & Notebook Dell, HP, Lenovo, Asus, Toshiba, Sony etc con cui il Mondo intero lavora ) per cercar di rifilare un MacBook da 1800€ ad esempio
Sono dell'opinione che bisogna cercar di vendere, certamente ...ma non raccontando solo boiate alla gente ..e che nn hanno nemmeno una logica ....
tutto qua
Per noi non hanno logica... Ma per la gente " comune " ( una volta si sarebbe detto " l'uomo qualunque ", si!! E ciò accade per tutte le categorie merceologiche... Il detersivo che lava più bianco di tutti; il dentifricio che ti sbianca i denti con una sola spazzolata; il computer più veloce; il cellulare più figo; la scheda video che ti fa quei 5fps in più a " tutto acceso "... E' marketing puro e semplice, diretto... It's business!! ;) :) :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.