PDA

View Full Version : [PI+ss] corsair RM1000 -NUOVO-

rrtype
26-09-2016, 13:18
Salve a tutti,
come da titolo vendo questo corsair RM1000 nuovo (sono ancora presenti i sigilli sulla scatola)

Ho vinto questa psu come primo posto nella gara di 'Mod del mese' su bit-tech; vendo per inutilizzo

http://i.imgur.com/uFVudrz.jpg?1

prezzo 100 + SS
non trattabile

pagamento paypal (commissioni a vostro carico) / bonifico (spedisco ad accredito ricevuto) / a mano zona pisa
vendo anche altrove
code rapide

luSio
26-09-2016, 13:48
Ciao,
è ancora in garanzia suppongo. Se sì, spedito a tuo prezzo. Mandami info via pm e chiudiamo.

rrtype
26-09-2016, 14:24
Ciao,
è ancora in garanzia suppongo. Se sì, spedito a tuo prezzo. Mandami info via pm e chiudiamo.

mi è stato consegnato stamani dal corriere e mi è stato spedito direttamente da corsair

sul sito dice che la serie RM ha garanzia di 5 anni : http://www.corsair.com/it-it/support/warranty

luSio
26-09-2016, 14:30
Hai fattura o comunque una qualche ricevuta?
Se si è un cliente finale, richiedere il numero RMA online all'indirizzo: corsair.com/support/
L'elaborazione della richiesta RMA è subordinata alla presentazione di una prova di acquisto valida (ad esempio, scontrino, fattura, copia dell'estratto conto della carta di credito).

Se sì, sono disposto a concludere subito.

rrtype
26-09-2016, 14:51
Hai fattura o comunque una qualche ricevuta?
Se si è un cliente finale, richiedere il numero RMA online all'indirizzo: corsair.com/support/
L'elaborazione della richiesta RMA è subordinata alla presentazione di una prova di acquisto valida (ad esempio, scontrino, fattura, copia dell'estratto conto della carta di credito).

Se sì, sono disposto a concludere subito.

niente fattura e scontrino , è un premio
ho i fogli inseriti nel pacco dove c'è order number e co . con intestazione Corsair

Mastrogeppetto
26-09-2016, 14:52
coda, contattami via pm quando è il mio turno.

luSio
26-09-2016, 15:06
Scusami la domanda ulteriore.
Il premio è arrivato direttamente da Corsair?

rrtype
26-09-2016, 15:40
Scusami la domanda ulteriore.
Il premio è arrivato direttamente da Corsair?

figurati! domandare è più che legittimo! ;)

si
gara su bit-tech (se vuoi il link te lo mando in privato per non fare cross forum)
vinto il primo premio offerto da Corsair
mail privata da Corsair che mi avvisa della spedizione
ed oggi mi è arrivata ;)

se vuoi una foto del foglio te la posso mandare domani in pausa pranzo

luSio
26-09-2016, 15:42
Sì dai, non credo ci siano problemi. comincia anche a mandarmi gli estremi in pvt per il bonifico così nel frattempo chiudiamo.

rrtype
26-09-2016, 15:50
Sì dai, non credo ci siano problemi. comincia anche a mandarmi gli estremi in pvt per il bonifico così nel frattempo chiudiamo.

mandato ;)

rrtype
03-10-2016, 15:01
pacco spedito come da accordi ;)

luSio
04-10-2016, 13:33
pacco arrivato a tempo record. Stasera spacchetto e appena lo testo gli do un feedback.
:D

luSio
10-10-2016, 14:16
Tutto ok,
Venditore serio, alimentatore da paura.

Ottima transazione!

Alla prossima.