Redazione di Hardware Upg
26-09-2016, 11:11
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/crack-della-password-dei-backup-piu-semplice-su-ios-10-apple-prepara-il-fix_64770.html
La compagnia Elcomsoft ha sviscerato un grave problema di sicurezza con i backup su iOS 10. La compagnia di Cupertino è consapevole della situazione ed è attualmente al lavoro su un fix
Click sul link per visualizzare la notizia.
TheDarkAngel
26-09-2016, 11:14
Si vede che avevano la necessità di far "ispezionare" qualche backup di ios10 :p Questo non è un bug, è stata una scelta ponderata.
Si vede che avevano la necessità di far "ispezionare" qualche backup di ios10 :p Questo non è un bug, è stata una scelta ponderata.
A proposito avete notizie su come hanno fatto qua solo qualche giorno fa alla Pippa?:D
Hackerato iCloud di Pippa Middleton: volevano poi vendere le sue foto
http://www.huffingtonpost.it/2016/09/24/hacker-pippa-middleton_n_12166532.html
TheDarkAngel
26-09-2016, 11:27
A proposito avete notizie su come hanno fatto qua solo qualche giorno fa alla Pippa?:D
Hackerato iCloud di Pippa Middleton: volevano poi vendere le sue foto
http://www.huffingtonpost.it/2016/09/24/hacker-pippa-middleton_n_12166532.html
Dato lo spessore culturale, direi social engineering, è la forma più efficace oppure avrà usato la data di nascita più il nome come password :asd:
Dato lo spessore culturale, direi social engineering, è la forma più efficace oppure avrà usato la data di nascita più il nome come password :asd:
Non so..nn vorrei che sentendo cosa dice sempre Tim Cook abbiano creduto che fosse tutto sicuro su Apple volendo anche senza password o qualsiasi tipo di eventuale Brute Force..sempre per passaparola:D
penso che la sicurezza di apple ormai sia solo un'idea nella testa dei propri clienti basta vedere tutti i furti di foto personali e messaggi sono al 90% su dispositivi apple
se vuoi qualcosa di sicuro di sicuro non puoi prendere un device apple
penso che la sicurezza di apple ormai sia solo un'idea nella testa dei propri clienti basta vedere tutti i furti di foto personali e messaggi sono al 90% su dispositivi apple
se vuoi qualcosa di sicuro di sicuro non puoi prendere un device apple
I furti di foto personali e messaggi non sono avvenuti da iCloud? E non è che magari i motivi sono dovuti al fatto che gli utenti sono i primi a non proteggere i propri effetti personali? Se metti 123 come password, i dati te li fregano da qualsiasi posto.
I furti di foto personali e messaggi non sono avvenuti da iCloud? E non è che magari i motivi sono dovuti al fatto che gli utenti sono i primi a non proteggere i propri effetti personali? Se metti 123 come password, i dati te li fregano da qualsiasi posto.
ennesimo esempio di chi da la colpa all'utente invece che all'azienda : il fappening è avvenuto grazie alla mancanza di sicurezza di icloud ( apple ) dato che era possibile fare attacchi brute force sugli account e anche se avevi una password "sicura" poteva essere craccata
quindi la sicurezza è quasi sempre un problema dell'azienda che non crea dei sistemi in grado di garantire la sicurezza poi penso che ormai le password semplici ( 12345 admin etc etc ) se non le blacklisti è colpa dell'azienda se dopo mi entrano dato che ha permesso che un utente si sentisse sicuro con quella password
PS : ho fatto una prova su google e M$ le password semplici sono segnalate e non puoi mettere nemmemo l'account come password
credo che anche la Leotta di Sky abbia aggiornato subito l'iPhone a iOs10:D anche se nn viene parlato esplicitamente di quale Sistema Mobile per motivi di immagine dello stesso:D
http://www.ilmessaggero.it/primopiano/cronaca/diletta_leotta_foto_intime_cellulare_sky-1976542.html
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.