Sir Alamon
25-09-2016, 19:16
Salve, ho da vendere essenzialmente il pc in firma ma vendo un pezzo per volta perché sono ancora in alto mare con la build successiva :sofico:
La scheda è stata comprata in un noto shop torinese il 12/08/2015, con regolare fattura.
Ho scatola e ovviamente il dissi ad aria originale.
NON SMEMBRO WB DA SCHEDA, se la rivolete ad aria io vi do anche il WB e poi vi rimontate il dissi originale ma non mi assumo responsabilità se fate danni nel processo.
Siccome è un periodo che ho un milione di cose da fare, intanto metto in vendita i pezzi SOLO CONSEGNA A MANO A MIO DOMICILIO, abbassando il prezzo dei componenti per il disturbo.
Scheda+ WB + Backplate = 350€
SOLO A MANO A CASA MIA
PERSONE CON CUI HO GIA' TRATTATO HANNO PRIORITA'
La scheda è stata comprata in un noto shop torinese il 12/08/2015, con regolare fattura.
Ho scatola e ovviamente il dissi ad aria originale.
NON SMEMBRO WB DA SCHEDA, se la rivolete ad aria io vi do anche il WB e poi vi rimontate il dissi originale ma non mi assumo responsabilità se fate danni nel processo.
Siccome è un periodo che ho un milione di cose da fare, intanto metto in vendita i pezzi SOLO CONSEGNA A MANO A MIO DOMICILIO, abbassando il prezzo dei componenti per il disturbo.
Scheda+ WB + Backplate = 350€
SOLO A MANO A CASA MIA
PERSONE CON CUI HO GIA' TRATTATO HANNO PRIORITA'