View Full Version : Viaggio meta europea
Thomas90
25-09-2016, 17:47
Buonasera ragazzi,
ho in mente per metà Gennaio di programmare un viaggio con la mia ragazza con partenza da Bari per una meta europea. Premetto che siamo andati già a Parigi. Avete idee per mete dove non richiedono un rene ed un polmone per andarci e che valga la pena andarlo a vedere?
bio.hazard
26-09-2016, 11:06
Le città d'arte italiane mi sembrano una buona meta, se non le avete già viste.
AlessiaQ
13-12-2016, 11:29
Ciao! se parti da milano ci sono delle buone promo per i paesi nordici, in inverno con la neve sono fantastici, altrimenti la Spagna o la Germania non sono male! :)
Dunque mete Europee che non costino troppo, in realtà ce ne sono molte ma appunto sono poche conosciute. Ad esempio io ho sentito dire che una città che costa poco e che vale la pena visitare è Sofia in Bulgaria, o in Spagna nella regione galiziana.
Attualmente non mi vengono altri posti in mente, ma ce ne sono, ciao
kalipsos
03-04-2017, 11:44
Ciao da Bari senza spendere molto ci sono tutte le tratte servite da Ryanair cioè sono la Bulgaria , la Croazia , la Slovenia , l'Ungheria , la Polonia e riesci a trovare qualcosa anche in Germania, certo come periodo non è il massimo, ma a livello economico non dovresti spendere tanto di albergo e sopratutto di volo.
Si kalipsos ti ha dato un bel consiglio, io ho viaggiato molto con RyanAir e te la consiglio ovviamente per viaggio low cost, ma attenzione al bagaglio! Se è troppo grande ti fanno pagare 50 euro in più (se non erro). Puoi superare di poco le dimensioni consigliate ma non troppo.
Thomas90
03-04-2017, 20:48
Grazie dei consigli! Valutavo qualcosa, quest'estate stavamo programmando in Albania, a Saranda che a quanto ho visto è molto bella!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.