Entra

View Full Version : [LUGO] nVIDIA GTX 980Ti EVGA + EKWB Fullcover + Backplate + raccordi EK rigidi

4HwGenXX
25-09-2016, 10:44
Ciao a tutti, vendo GTX 980Ti, perfetta ancora in garanzia, priva di scatola, ma per garanzia EVGA non serve, eventualmente posso fare da tramite per la garanzia, non ho alcun problema.

Vendo a 400€ completa di spedizione, il prezzo è corretto considerando waterblock, backplate e raccordi!

Spedizione solo dopo accredito con SDA o BARTOLINI

Pagamento PayPal, Postepay o Bonifico, tutte le eventuali spese a vostro carico.

Ne avrei 3 da vendere, eventualmente valuto blocchi, in caso regalo l'ek bridge e ponte evga per il 3 way.

Le schede hanno power limit sbloccato ma hanno lavorato sempre a 1392Mhz (frequenza che si raggiunge con +100 con PL sbloccato)!

REGOLE:
-precedenza assoluta mio prezzo
-non valuto scambi
-non inquinate
-code veloci, massimo 2h, mi libero di saltare se non si risponde o altro

sumuschittu
25-09-2016, 11:45
Ciao, modello della scheda ?

4HwGenXX
25-09-2016, 18:04
Evga gtx 980ti sc

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

Pippogtx
26-09-2016, 00:38
Coda :)

Volevo chiederti due cose, il power limit è sbloccato tramite bios moddato?
Eventualmente si può rimettere quello originale?

Il wb è in acetal o plexy?

Grazie

4HwGenXX
26-09-2016, 09:43
I wb sono acetal neri, i bios si sono modificati ma posso mettere l'originale

Pippogtx
26-09-2016, 09:48
I wb sono acetal neri, i bios si sono modificati ma posso mettere l'originale

Anche il backplate è nero?

I raccordi invece come sono?

Quanto vorresti per una scheda e due wb? :D

ste-87
26-09-2016, 10:43
coda per una con fullcover e backplate, quando tocca a me fammi sapere qualche info credo basilare tipo: garanzia (shop,se c'è fattura e data di scadenza), foto prodotto e funzionamento, visto che l'inserzione è decisamente scarna, sembra di comprare a scatola chiusa :)

p.s. prendila come una "critica" costruttiva e senza offesa

4HwGenXX
27-09-2016, 05:45
coda per una con fullcover e backplate, quando tocca a me fammi sapere qualche info credo basilare tipo: garanzia (shop,se c'è fattura e data di scadenza), foto prodotto e funzionamento, visto che l'inserzione è decisamente scarna, sembra di comprare a scatola chiusa :)

p.s. prendila come una "critica" costruttiva e senza offesa
Nono ci sta per carità, non ho avuto modo di fare foto. Comunque acquistare su caseking e registrate sul sito evga a mio nome ovviamente. Se ci dovesse essere qualche problema posso mandarle in garanzia personalmente. Garanzia residua 6 mesi circa.

Ragazzi non mettetevi in cosa x wb separatamente, le schede le vendo solo in blocco o singolarmente ma sempre con wb montati, wb e bk sono Total Black.

Eventualmente ho due wb fc titan x csq trasparenti da vendere separatamente

4HwGenXX
27-09-2016, 19:44
Tutte vendute in blocco fuori forum