View Full Version : Survival Online con server PVE?
Ciao a tutti,
sto cercando un gioco per pc (gratuito meglio, ma va bene anche a pagamento se ne vale la pena) dove esistano dei server PVE.
Anni fa partecipai alla Alpha di WarZ (ora si chiama Infestation qualcosa) che non era affatto male, ma ovviamente non c'era spirito di gioco. La gente entrava solo per ammazzarti.
Di server PVE di quel gioco non ne conosco e non so nemmeno se ci gioca ancora della gente.
Voi conoscete qualche gioco Survival PVE? Avevo provato Xsyon (e molti altri che pero' non mi avevano attirato molto), ma mi da' problemi pesanti di prestazioni e mi dicono che e' il mio pc :doh: quindi mi risulta ingiocabile.
ACPicchia
25-09-2016, 15:35
Haven & Hearth
C'è un'unico server... è uno dei migliori sandbox survival in circolazione.
Il gioco è gratuito, la mappa è immensa (10-15 ore da lato a lato)....quindi ti puoi nascondere tranquillamente e non aver a che fare con gli altri .... puoi tranquillamente giocare solo PvE....inoltre l'insicurezza e la paura di perdere tutto danno quel qualcosa in più al gioco (essendo permadeath).
Dal punto di vista tecnico il gioco non è di sicuro eccezionale, grafica Top Down...non esiste il pathfinding, sviluppato in Java, non c'è nemmeno un fullscreen vero e proprio, altri problemucci minori.
Questo perchè è un gioco fatto per passione, più che per lucrarci sopra.
Sviluppato da soli due ragazzi (ormai sopra i 30 anni) che hanno caricato la prima versione del gioco (nel 2009) sul server della loro Università.
Una volta capito come funziona rimarrai a bocca aperta, è un gioco unico e dannatamente profondo come pochi altri (solo Wurm può competere, e Eve...ma quello è un altro genere).
Non ci sono video decenti riguardo al gioco...ti lascio questa guida base per iniziare, il gioco è MOLTO complesso...non scoraggiarti se riesci a superare le fasi iniziali rimarrai stupito...stai alla larga dagli animali selvatici, è un mondo molto pericoloso per i nuovi giocatori:
http://www.havenandhearth.com/forum/viewtopic.php?f=42&t=40714
http://www.havenandhearth.com/portal/
Questo è un video decente però sulla versione vecchia del gioco (ora ha una grafica nuova decisamente migliore)...da questo puoi capire un filo come funziona:
https://www.youtube.com/watch?v=K6fIyvNvpXU
P.S. Curiosità: Life is Feudal ha cercato di copiare questo gioco...ma non c'è riuscito minimamente, per ora....vedremo come sarà l'MMO.
Haven & Hearth
CUT
e Salem?
ACPicchia
25-09-2016, 22:02
Salem ha dei punti forti come la moneta di gioco e alcune cose del commercio.
Per il resto è più fantasy e più amichevole...meno survival e meno interessante nel late game...inoltre J&L, auturi sia di Salem che di HnH ora seguono solo quest'ultimo..e le differenze cominciano a vedersi...i nuovi sistemi dei reami di HnH, il nuovo combat system e le tonnellate di cose che sono arrivate a che continuano ad arrivare propendono nettamente a favore di HnH....inoltre il pvp è più bilanciato e tutto il gioco in genere è concettualmente meglio realizzato.
Poi c'è chi preferisce l'uno o l'altro.
Salem può essere buono per iniziare perchè ti spiega più cose di HnH...
Ma il mio consiglio spassionato e di andare direttamente sull'hardcore con haven, ora che ha la nuova grafica...ha un feeling molto più misterioso e sorprendente.
Inoltre il server di Salem è giù da una settimana...non so cosa stia succedendo...probabilemente J&L lo stanno hackerando..scherzo...
Ah..poi Haven è il primo, l'originale, unico ed ineguagliabile XD
Sembra che state tirando acqua al vostro mulino :D
HnH scusami ma ha una grafica che va al di sotto di quello che potrei sopportare. Idem Salem.
Life is Feudal potrebbe andare bene, ma sarei un po' stufo del fantasy medievale. Piuttosto mi sorbirei il classico e strausato zombie apocalypse, tipo NewZ (che mi sembra un clone di WarZ/Infestation xyz, ma free e magari fatto meglio).
Permadeath voi intendete tipo modalita' hardcore di Diablo, che se muori perdi il PG? O semplicemente che si perde l'equipaggiamento indossato (che gia' farebbe girare le balle)? :)
ACPicchia
25-09-2016, 23:57
http://i.imgur.com/wKO0dOs.jpg
Tutto disegnato a mano...hanno fatto un ottimo lavoro, ma capisco che bisogna essere capaci di vederle certe cose.
Permadeath vuol dire una sola cosa.
Vai con WarZ, sicuramente molto più adatto ai tuoi gusti.
Tutto disegnato a mano...hanno fatto un ottimo lavoro, ma capisco che bisogna essere capaci di vederle certe cose.
Beh non e' che ti devi offendere eh :mbe: nel 2016 questa grafica va bene per i giochi sul cellulare (e anzi, pure li' e' sotto la media ormai).
Non ho detto che e' brutta, anzi dal tuo screenshot e' fatta pure bene.
Se vuoi aggiungo anche un altro motivo per il quale non mi piace: la visuale dall'alto (direi che la 3a persona e' la migliore in questi giochi, la 1a da' piu' immersione ma bisogna farci l'abitudine), che aggiunta alla grafica fa tanto Farmville. E' una visuale che odio abbastanza se non e' di un gioco strategico, la tollero solo in Diablo. Per gli altri giochi e' odiosa e scomoda, da' la stessa immersione di giocare al Monopoly.
Quindi inutile prendersela solo perche' a uno non piace il tuo lavoro o di uno che conosci... E ripeto: non ho detto che e' brutto, ma che non mi piace.
Altra cosa che non mi piace: permadeath. Contando la gente che c'e' nei server di questi giochi, e' gia' tanto che accetto la perdita di equipaggiamento, che giustamente fa parte dell'immersione del gioco.
Ma se devo pure perdere tutto perche' mi va di sfiga un giorno o uno appena arrivato ha la botta di culo e mi shotta...no grazie.
Se la gente che gioca a questi game seguisse un minimo lo spirito del gioco, non esisterebbe il rosik e i bbk. Invece ho gia' visto in WarZ come funzionavano le cose, appena spuntava uno giu' ad ucciderlo, anche se era uno appena arrivato. E poi per quale motivo? Per il gusto di rovinare il gioco agli altri. Beh sticazzi allora...
Infatti sinceramente cercavo giochi "survival pve", che anche se perdi gran parte del realismo e dell'immersione, puoi giocare con un personaggio che sai di non perdere per colpa della gente che gode a rovinare il gioco agli altri.
Tipo avrei fatto pve per iniziare, una volta capite le meccaniche di gioco, via di normale server pvp con un nuovo personaggio.
Beh non e' che ti devi offendere eh :mbe: nel 2016 questa grafica va bene per i giochi sul cellulare (e anzi, pure li' e' sotto la media ormai).
Se vuoi aggiungo anche un altro motivo per il quale non mi piace: la visuale dall'alto (direi che la 3a persona e' la migliore in questi giochi, la 1a da' piu' immersione ma bisogna farci l'abitudine), che aggiunta alla grafica fa tanto Farmville. E' una visuale che odio abbastanza se non e' di un gioco strategico, la tollero solo in Diablo. Per gli altri giochi e' odiosa e scomoda, da' la stessa immersione di giocare al Monopoly.
Quindi inutile prendersela solo perche' a uno non piace il tuo lavoro o di uno che conosci... E ripeto: non ho detto che e' brutto, ma che non mi piace.
Altra cosa che non mi piace: permadeath. Contando la gente che c'e' nei server di questi giochi, e' gia' tanto che accetto la perdita di equipaggiamento, che giustamente fa parte dell'immersione del gioco.
Ma se devo pure perdere tutto perche' mi va di sfiga un giorno o uno appena arrivato ha la botta di culo e mi shotta...no grazie.
Se la gente che gioca a questi game seguisse un minimo lo spirito del gioco, non esisterebbe il rosik e i bbk. Invece ho gia' visto in WarZ come funzionavano le cose, appena spuntava uno giu' ad ucciderlo, anche se era uno appena arrivato. E poi per quale motivo? Per il gusto di rovinare il gioco agli altri. Beh sticazzi allora...
Infatti sinceramente cercavo giochi "survival pve", che anche se perdi gran parte del realismo e dell'immersione, puoi giocare con un personaggio che sai di non perdere per colpa della gente che gode a rovinare il gioco agli altri.
Tipo avrei fatto pve per iniziare, una volta capite le meccaniche di gioco, via di normale server pvp con un nuovo personaggio.
ti capisco, anch'io prima di provare salem ho detto le stesse parole...per poi rimanere a bocca aperta per la profondità del gioco. cmq salem è più bello giocarlo in gruppo (almeno 2 persone). la visuale in salem si puo modificare a piacere fino a portarla quasi in prima persona.
ti avverto: se riesci a farteli piacere questi tipi di giochi poi non li molli più ;)
azz hanno fatto davvero un bel lavoro. prima o poi lo proverò.
in questi giorni sono rientrato in life is feudal (your own- l'MMO non è ancora pronto) e devo dire che ho trovato molte, molte cose in più rispetto un anno fà. macchine d'assedio, combattimenti a cavallo e sopratutto guerre tra feudi ;). interessa?
p.s:
im not sure if you are Ben or not? :what:
ACPicchia
26-09-2016, 01:44
nel 2016 questa grafica va bene per i giochi sul cellulare (e anzi, pure li' e' sotto la media ormai).
Si, utilizzando modelli già pronti con Unity, Unreal o Crysis...oppure 1000 coreani o grandi compagnie da milioni di dollari.
La piccola differenza che questo è un gioco fatto per passione, come ne sono rimasti davvero pochi...e la differenza è come mangiarsi un cornetto algida fatto con lo stampino o un gelato artigianale a Genova.
Se mai riuscirai a comprendere il gameplay di sto gioco capirai cosa intendo.
Life is Feudal non e' un MMO ancora, quindi lo terro' in considerazione ma lo escludo dall'elenco.
Si, utilizzando modelli già pronti con Unity, Unreal o Crysis...oppure 1000 coreani o grandi compagnie da milioni di dollari.
La piccola differenza che questo è un gioco fatto per passione, come ne sono rimasti davvero pochi...e la differenza è come mangiarsi un cornetto algida fatto con lo stampino o un gelato artigianale a Genova.
Se mai riuscirai a comprendere il gameplay di sto gioco capirai cosa intendo.
Ok ho capito. Ma posso dire che non mi piace e che non lo provero'? O sono segnato a vita come indegno? :ciapet:
Ma un gioco alla Ultima Online (che purtroppo non ho mai provato) con grafica moderna non lo vogliono proprio fare?
Life is Feudal non e' un MMO ancora, quindi lo terro' in considerazione ma lo escludo dall'elenco.
Ok ho capito. Ma posso dire che non mi piace e che non lo provero'? O sono segnato a vita come indegno? :ciapet:
Ma un gioco alla Ultima Online (che purtroppo non ho mai provato) con grafica moderna non lo vogliono proprio fare?
LiF mmo è ancora in fase di test e ci sono ancora un bel pò di problemi ma stanno andando avanti ed è un buon segno. mentre in LiF:YO ci sono server da 64 persone e se becchi quello giusto cè da divertirsi. LiF ha ragguinto un buon livello di giocabilità. se continuano su questa strada l'MMO sarà eccezionale imho.
un paio che mi vengono in mente che usciranno a breve: dark and ligth e crowfall.
ACPicchia
26-09-2016, 15:29
Chiaramente segnato a vita come indegno..
Te lo dico perchè se ti piace il genere sandbox survival MMO, e continuerai a giocarli....prima o poi li proverai tutti, come me....e quando ne avrai le ***** piene, accorgendoti che sono tutti un copia incolla l'uno dell'altro senza nessuna reale profondità, e noiosissimi dopo i primi due giorni....allora finirai per provare questo che ti ho consigliato e ti verrà in mente questa discussione.
E con questo non voglio dire che sto gioco sia perfetto, anzi...fatto come è fatto, ha talmente tanti problemi che sarebbe lungo elencarli, ma se non altro è originale, totalmente diverso da tutto quello che hai giocato prima, complesso e con un ottimo livello di sfida...e la cosa migliore, sempre sorprendente....non arriverai mai a conoscere nemmeno lontanamente tutto quello che si può fare.
Te lo dico perchè se ti piace il genere sandbox survival MMO, e continuerai a giocarli....prima o poi li proverai tutti, come me....e quando ne avrai le ***** piene, accorgendoti che sono tutti un copia incolla l'uno dell'altro senza nessuna reale profondità, e noiosissimi dopo i primi due giorni....allora finirai per provare questo che ti ho consigliato e ti verrà in mente questa discussione.
E con questo non voglio dire che sto gioco sia perfetto, anzi...fatto come è fatto, ha talmente tanti problemi che sarebbe lungo elencarli, ma se non altro è originale, totalmente diverso da tutto quello che hai giocato prima, complesso e con un ottimo livello di sfida...e la cosa migliore, sempre sorprendente....non arriverai mai a conoscere nemmeno lontanamente tutto quello che si può fare.
No, perche' io do' sempre possibilita' a molti giochi, cercando di giocarli e a resistere dal disinstallarli. Ma ci sono giochi che non riesco proprio, questo e' uno di quelli.
Se ne provo altri e mi stufo, mollo tutto e torno a Fallout 4 :asd:
ACPicchia
26-09-2016, 16:30
Detto tra di noi a me non è che interessa quello che giochi tu....sei tu che stai chiedendo consiglio, poi se non sei aperto ad accettarne questo è un altro discorso, resta pure su quello che ti pare, anche se evidentemente non ne puoi più e cerchi qualcosa di nuovo. Saluti
Detto tra di noi a me non è che interessa quello che giochi tu....sei tu che stai chiedendo consiglio, poi se non sei aperto ad accettarne questo è un altro discorso, resta pure su quello che ti pare, anche se evidentemente non ne puoi più e cerchi qualcosa di nuovo. Saluti
Ma lol. Certo che sono aperto, ma se non mi piace la grafica di quel tipo e la visuale dall'alto, avro' la possibilita' di scegliere no?
Baboo85 scusami se mi intrometto ma sembra che tu non riesca a capire cosa ACPicchia ti stia dicendo. Hai chiesto un gioco con determinate caratteristiche e lui ti ha risposto con un titolo che le ha tutte ma tu hai preso la sua risposta, l'hai "spogliata" dalle sue motivazioni, e l'hai gettata per un solo singolo aspetto del gioco. Da come hai risposto dai l'idea di essere un giocatore un po' superficiale, nel senso vero della parola ovvero colui che si ferma alla superficie, di conseguenza diventa veramente difficile consigliarti qualcosa se per così poco scarti ciò che ti viene proposto.
The_Silver
26-09-2016, 20:18
Pensa che a me sembra il contrario, lui sta chiedendo consiglio e semplicemente non ne ha ancora ricevuto uno con le caratteristiche che gli piacciono, mentre ACPicchia continua a fare l'offeso perchè il giochino che consiglia come fosse un messia è stato scartato perchè non ha una caratteristica fondamentale per il richiedente...
Sono punti di vista, e sinceramente mi sorprende che se ne stia a discutere, uno ha chiesto dei consigli, e ne ha scartati se non compatibili con quello che cerca lui (che sia compatibilità nelle esigenze di gameplay o di grafica è lo stesso), tutto perfettamente normale. Nessuno è obbligato a rispondergli così come lui non è obbligato ad accettare tutte le risposte indiscriminatamente, anzi nel rifiutarlo ha chiarito più volte e con garbo qual'è il requisito non soddisfatto.
Baboo85 scusami se mi intrometto ma sembra che tu non riesca a capire cosa ACPicchia ti stia dicendo. Hai chiesto un gioco con determinate caratteristiche e lui ti ha risposto con un titolo che le ha tutte ma tu hai preso la sua risposta, l'hai "spogliata" dalle sue motivazioni, e l'hai gettata per un solo singolo aspetto del gioco. Da come hai risposto dai l'idea di essere un giocatore un po' superficiale, nel senso vero della parola ovvero colui che si ferma alla superficie, di conseguenza diventa veramente difficile consigliarti qualcosa se per così poco scarti ciò che ti viene proposto.
Ragazzi allora... Se devo giocare a giochi con la grafica di Farmville (che anzi, e' fatta quasi meglio (http://static.parade.com/wp-content/uploads/2014/04/facts-about-farmville-ftr.jpg)) nel 2016, mi scarico qualche gioco sul telefono.
Io tengo piu' conto del gioco che della grafica, ma sotto un certo limite non riesco ad arrivare.
Per me questo:
ha una grafica inaccettabile. E con inaccettabile intendo che e' troppo al di sotto dei miei gusti affinche' io "ci passi sopra".
Wurm e' al di sotto del limite minimo pure lui. Gia' Xsyon, se non mi desse problemi di fps, sarebbe carino provarlo.
Altra cosa, complessita' dei comandi. Un gioco puo' essere esteso e completo finche' si vuole, ma i comandi devono essere abbastanza immediati. L'esempio e' WarZ/Infestation/NewZ. Tasti movimento, tasto azione, mouse. I classici di uno sparatutto/avventura 3a persona, piu' eventuali tasti per chat.
Fallout 4 ha 5 tasti in croce e ci costruisci citta' intere (se hai la pazienza e sei bravo) e hai menu' di costruzione estesi.
Ho fatto una richiesta, ho pieno diritto ad avere certe preferenze e poter scartare cio' che non mi piace a priori, a prescindere che sia fatto da 2 tizi che hanno fatto un ottimo lavoro o che sia "da best game evah".
Life is Feudal sembra bello, potrei pensare di giocare a YO(LO) per impratichirmi coi comandi e le funzionalita' per quando uscira' il MMO.
Genere zombie come WarZ/DayZ/NewZ nonostante sia un tema ricorrente e strausato, mi va bene lo stesso. Anzi come ambientazione e' perfetta. Arrivi, sei nel nulla, hai 2 oggetti, sei solo, pieno di pericoli tra zombie e PK (player killer), devi mangiare e bere, devi trovare oggetti e non farti ammazzare o perdi tutto.
Mi dessero una mano con un problema (il gioco freeza finche' tengo premuto un tasto di movimento), mettessero server PVE con zone PVP (tipo quelle piu' pericolose) e mettessero un server sandbox grosso, sarebbe il gioco perfetto per me.
Ora, vi rigrazio dei consigli che mi avete dato finora, ma avendo il pieno diritto di scegliere, casso la proposta di HnH, Wurm, Xsyon e Salem.
Pensa che a me sembra il contrario, lui sta chiedendo consiglio e semplicemente non ne ha ancora ricevuto uno con le caratteristiche che gli piacciono, mentre ACPicchia continua a fare l'offeso perchè il giochino che consiglia come fosse un messia è stato scartato perchè non ha una caratteristica fondamentale per il richiedente...
Sono punti di vista, e sinceramente mi sorprende che se ne stia a discutere, uno ha chiesto dei consigli, e ne ha scartati se non compatibili con quello che cerca lui (che sia compatibilità nelle esigenze di gameplay o di grafica è lo stesso), tutto perfettamente normale. Nessuno è obbligato a rispondergli così come lui non è obbligato ad accettare tutte le risposte indiscriminatamente, anzi nel rifiutarlo ha chiarito più volte e con garbo qual'è il requisito non soddisfatto.
Oh grazie a dio qualcuno che ragiona. Grazie.
Uno chiede "che ore sono", gli rispondono "le ventordici e mezza", li guarda male per la risposta che non voleva sentirsi dire e loro lo guardano offesi... Bah...
ACPicchia
26-09-2016, 21:50
Si ma il punto è che in base alla tua richiesta, survival, online (desumo che intendessi mondo massivo con tanti giocatori) quindi crafting e sandbox....la risposta migliore è quella che ti ho dato, altrimenti il tuo post rimarrebbe senza risposta, sfido chiunque a trovarne di meglio.
Per un gioco del genere con grafica "bella" e gameplay profondo allo stesso tempo ci sono dei limiti tecnici, di mercato, etc... che non ho voglia di dilungarmi a spiegare....quindi ancora una volta, come ho cercato di farti capire, la risposta migliore sta in quelli che tu stai scartando a priori...ho cercato anche di farti capire che la grafica in questo genere di giochi lascia il tempo che trova....il gameplay è più importante.
Dunque non esiste nel 2016 risposta alla tua domanda.
Più di così non so cosa dirti.
Si ma il punto è che in base alla tua richiesta, survival, online (desumo che intendessi mondo massivo con tanti giocatori) quindi crafting e sandbox....la risposta migliore è quella che ti ho dato, altrimenti il tuo post rimarrebbe senza risposta, sfido chiunque a trovarne di meglio.
Per un gioco del genere con grafica "bella" e gameplay profondo allo stesso tempo ci sono dei limiti tecnici, di mercato, etc... che non ho voglia di dilungarmi a spiegare....quindi ancora una volta, come ho cercato di farti capire, la risposta migliore sta in quelli che tu stai scartando a priori...ho cercato anche di farti capire che la grafica in questo genere di giochi lascia il tempo che trova....il gameplay è più importante.
Dunque non esiste nel 2016 risposta alla tua domanda.
Più di così non so cosa dirti.
Ma e' la risposta migliore PER TE. Non per me.
E ti sei offeso da solo solo perche' ho detto "non mi piace quel gioco".
La risposta alla mia domanda esisteva gia', volendo, ma volevo informarmi su altri giochi. Finora, di quelli proposti, ho valutato solo Life is Feudal, anche se ancora manca il vero MMO.
Non riesco a capire il tuo inutile accanimento...
ACPicchia
26-09-2016, 23:32
Ma che gente gira su sto forum....va beh, come vuoi. Nel caso ne trovi di migliori di quel genere fammelo sapere perchè sono interessato anch'io allora.
Ark: survival evolved?
https://www.youtube.com/watch?v=tJT52d2OPS4
Ark: survival evolved?
https://www.youtube.com/watch?v=tJT52d2OPS4
Yes, e' gia' in Lista Desideri su Steam da tempo, ma dopo aver preso varie scottature da tanti giochi (Secret World, WarZ (diventato poi Infestation), Heavy Gear, in parte anche MechWarrior Online, e non ricordo piu' quanti ne ho finanziati in versione Alpha), attendo la versione finale.
In passato ho dato troppi soldi e mi son visto gente che cambia completamente le carte in tavola nonostante piu' del 70% dei giocatori che finanziavano preferivano il gioco cosi' com'era. E infatti la maggiorparte di quelli a cui ho buttato soldi e' quasi fallita o c'e' poca gente che ci gioca...
Ark ha tutte le carte in regola e se non erro esce a dicembre. Se ci fosse una trial anche solo di 7 giorni (o un weekend), lo comprerei prima. Ma ripeto, son rimasto scottato troppe volte, non vorrei che poi succede l'imprevisto assurdo e tutto va a cozze all'ultimo momento...
Poi immagino ci sara' un resettone ai server prima di far iniziare la versione completa (non dei personaggi ma solo ambiente di gioco sui server).
Dello stesso livello c'e' anche Rust, pure quello in lista desideri da tempo, ma pure li' stessa cosa: attendo la versione finale.
The_Silver
27-09-2016, 10:16
Da quello che ho letto Rust pare su tutto un'altro livello come affidabilità dell'early access rispetto a ARK. Sia perchè ARK sembra allo sbaraglio e decisamente poco serio come sviluppo, sia perchè leggo il blog pubblico aggiornato settimanalmente di Rust e mi sembra procedere in maniera molto professionale.
Da quello che ho letto Rust pare su tutto un'altro livello come affidabilità dell'early access rispetto a ARK. Sia perchè ARK sembra allo sbaraglio e decisamente poco serio come sviluppo, sia perchè leggo il blog pubblico aggiornato settimanalmente di Rust e mi sembra procedere in maniera molto professionale.
Non mi cambia :) a meno di non poterlo provare per qualche giorno gratis, non compro nulla di non definitivo.
E poi spero ci sara' una trial free. O anche il gioco base base free. Che il problema della maggiorparte dei giochi ormai e' che non ti lasciano nulla da provare, niente demo, niente trial. Tanto poi tu compri e ti incazzi ma ormai i soldi glieli hai dati.
Comunque sono entrambi in lista.
Rimango sempre aperto a nuove proposte, e sto continuando a cercare pure io.
The_Silver
27-09-2016, 11:07
Non mi cambia :) a meno di non poterlo provare per qualche giorno gratis, non compro nulla di non definitivo.
E poi spero ci sara' una trial free. O anche il gioco base base free. Che il problema della maggiorparte dei giochi ormai e' che non ti lasciano nulla da provare, niente demo, niente trial. Tanto poi tu compri e ti incazzi ma ormai i soldi glieli hai dati.
Comunque sono entrambi in lista.
Rimango sempre aperto a nuove proposte, e sto continuando a cercare pure io.
Concordo infatti, però leggendo "Ark ha tutte le carte in regola..." e poi "Dello stesso livello c'e' anche Rust..." ho pensato fosse utile precisare che in realtà al momento ARK sembra allo sbando (hanno pure rilasciato già un DLC a pagamento, si per l'early access...) e Rust invece pare molto promettente, poi ovviamente si vedrà al traguardo (se mai ci arriveranno) come saranno. ;)
occhio ad ARK perchè sti fetenti hanno il gioco base in early access ma intanto hanno già fatto uscire un espansione a pagamento. sono dei furbacchioni. ;)
in early access segnalo anche:
hurtworld: fsp suvival
reigns of kings: fotocopia di Lif
Titanox2
27-09-2016, 12:01
consiglio spassionato: lascia perdere qualsiasi cosa sia early access
Pensa che a me sembra il contrario, lui sta chiedendo consiglio e semplicemente non ne ha ancora ricevuto uno con le caratteristiche che gli piacciono
No un momento; la sua richiesta verteva solo ed esclusivamente attorno al gameplay:
Ciao a tutti,
sto cercando un gioco per pc (gratuito meglio, ma va bene anche a pagamento se ne vale la pena) dove esistano dei server PVE.
Anni fa partecipai alla Alpha di WarZ (ora si chiama Infestation qualcosa) che non era affatto male, ma ovviamente non c'era spirito di gioco. La gente entrava solo per ammazzarti.
Di server PVE di quel gioco non ne conosco e non so nemmeno se ci gioca ancora della gente.
Voi conoscete qualche gioco Survival PVE? Avevo provato Xsyon (e molti altri che pero' non mi avevano attirato molto), ma mi da' problemi pesanti di prestazioni e mi dicono che e' il mio pc :doh: quindi mi risulta ingiocabile.
e di fatto quello gli è stato risposto, un gioco che avesse quel gameplay.
Solo successivamente è stato introdotta un'altra caratteristica richiesta, che è diventata oltretutto prioritaria rispetto a tutte le altre.
L'autore del topic avrebbe dovuto chiarire fin da subito i "paletti" che intende mettere sul gioco che cerca, non facendolo gli si è consigliato il gioco migliore con ciò che ha proposto.
The_Silver
27-09-2016, 14:52
No un momento; la sua richiesta verteva solo ed esclusivamente attorno al gameplay:
e di fatto quello gli è stato risposto, un gioco che avesse quel gameplay.
Solo successivamente è stato introdotta un'altra caratteristica richiesta, che è diventata oltretutto prioritaria rispetto a tutte le altre.
L'autore del topic avrebbe dovuto chiarire fin da subito i "paletti" che intende mettere sul gioco che cerca, non facendolo gli si è consigliato il gioco migliore con ciò che ha proposto.
Eh lo so, l'autore ha questa grave colpa, ha menzionato una ulteriore caratteristica necessaria solo dopo che gli è venuta in mente vedendo un suggerimento che appunto la "violava", e non subito come prima cosa, ora dovrà fare i conti con la sua coscienza. :(
Dai su siamo seri, il non averlo menzionato subito giustifica solo il primo suggerimento "sbagliato" (al quale è stato risposto con garbo aggiungendo semplicemente un "paletto" alla richiesta infatti), non l'insistenza e il tono strafottente da bambino offeso di ACPicchia (al quale è stato cmq risposto sempre con garbo nonostante tutto). L'unica cosa anormale è prendersela se i propri suggerimenti non sono accettati incondizionatamente, e a questo punto consiglierei di non suggerire proprio niente se poi bisogna fare i bambini in quel modo. Ci sono dei requisiti? Ne sono stati aggiunti di nuovi? Bene, o ti adatti o non scrivi niente, nessuno ti obbliga (tantomeno devi farlo tu).
Poi questa specie di accanimento verso qualcuno che chiede semplicemente consiglio è veramente fuori di testa, che razza di forum malsano è questo se uno deve essere trattato così solo per aver chiesto un suggerimento? Dico sempre che ormai non mi sorprendo più, e invece... :muro:
momo-racing
27-09-2016, 15:05
che spettacolo :eek:
ACPicchia
27-09-2016, 15:39
Rust, Ark, etc.... non centrano nulla con Xsyon, a cui l'autore del topic si è riferito per chiedere consiglio....quindi io di conseguenza gli ho dato la migliore, e l'unica risposta possibile, dato che non ce ne sono altri al momento.
Quelli sono praticamente shooters...con qualche componente di crafting.
Wurm, Xsyon, H&H, Salem, e qualcosina ancora di minore ( come tree of life, e altre cagatine) sono gli unici Survival, sandbox MMO in circolazione degni di nota.....
Poi se l'autore intendeva giochi come Rust...sarò stupido io che ho capito male.
P.S. giusto per specificarlo all'autore....Rust etc..non sono MMO. (per MMO si intende unico server, dove tutti si connettono, come Xsyon, che ne ha due, ma ci siamo capiti)
occhio ad ARK perchè sti fetenti hanno il gioco base in early access ma intanto hanno già fatto uscire un espansione a pagamento. sono dei furbacchioni. ;)
in early access segnalo anche:
hurtworld: fsp suvival
reigns of kings: fotocopia di Lif
Hurtworld non mi attira moltissimo, ma vale la pena provarlo (se sara' possibile).
Reign of Kings sembra abbastanza fatto bene, pero' lo vedo piu' incentrato sul combattimento che sul survival.
Lif l'hai menzionato e l'ho guardato: e' semplicemente GENIALE :eek::D non ci giochero' ma e' qualcosa di fuori dal comune :D
consiglio spassionato: lascia perdere qualsiasi cosa sia early access
Non serve il consiglio, gia' subito in passato e non prendero' piu' nulla che non sia finito. Sia giochi che prodotti (rimasto scottato anche da kickstarter/indiegogo, che ancora dopo 1 anno e mezzo che aspetto roba).
Infatti li sto mettendo tutti in lista dei desideri, in attesa della loro uscita.
Se va avanti cosi', inizieranno a spammare giochi del genere e prima poi una pietra miliare uscira' fuori.
Eh lo so, l'autore ha questa grave colpa, ha menzionato una ulteriore caratteristica necessaria solo dopo che gli è venuta in mente vedendo un suggerimento che appunto la "violava", e non subito come prima cosa, ora dovrà fare i conti con la sua coscienza. :(
Sono gia' andato a costituirmi, ma mi hanno solo dato 12 anni e non l'ergastolo.
Io ci ho provato...
Dai su siamo seri, il non averlo menzionato subito giustifica solo il primo suggerimento "sbagliato" (al quale è stato risposto con garbo aggiungendo semplicemente un "paletto" alla richiesta infatti), non l'insistenza e il tono strafottente da bambino offeso di ACPicchia (al quale è stato cmq risposto sempre con garbo nonostante tutto). L'unica cosa anormale è prendersela se i propri suggerimenti non sono accettati incondizionatamente, e a questo punto consiglierei di non suggerire proprio niente se poi bisogna fare i bambini in quel modo. Ci sono dei requisiti? Ne sono stati aggiunti di nuovi? Bene, o ti adatti o non scrivi niente, nessuno ti obbliga (tantomeno devi farlo tu).
No sbagli. Il mio e' stato un comportamento inaccettabile.
Poi questa specie di accanimento verso qualcuno che chiede semplicemente consiglio è veramente fuori di testa, che razza di forum malsano è questo se uno deve essere trattato così solo per aver chiesto un suggerimento? Dico sempre che ormai non mi sorprendo più, e invece... :muro:
Basta con questo bullismo! E' ora di finirla! Lottiamo contro il bullismo online!
:asd:
- The Forest
- State of Decay (abbastanza OT perche' non e' nemmeno multiplayer, ma lo menziono lo stesso)
- The Fifth Day
Non so se sono alla "NewZ" ovvero hai il giocatore e logghi in server da 64 persone. Pero' il primo mi attira molto, idem l'ultimo.
Ci sarebbe anche Unturned ma ha la grafica di Minecraft e dire anche no :asd:
L' ''accanimento'' sta nel fatto che gli si provava a spiegare che forse si stava perdendo un capolavoro e doveva andare oltre la grafica. i suggerimenti rispecchiano ciò che lui aveva chiesto. anche lui c' ha messo del suo tirando fuori paragoni con farmville ecc quando sa bene che non c'entra una mazza con i giochi citati.
senza contare il fatto che H&H è pure gratuito, quindi provarlo non costa nulla.
Rust, Ark, etc.... non centrano nulla con Xsyon, a cui l'autore del topic si è riferito per chiedere consiglio....quindi io di conseguenza gli ho dato la migliore, e l'unica risposta possibile, dato che non ce ne sono altri al momento.
Quelli sono praticamente shooters...con qualche componente di crafting.
Wurm, Xsyon, H&H, Salem, e qualcosina ancora di minore ( come tree of life, e altre cagatine) sono gli unici Survival, sandbox MMO in circolazione degni di nota.....
Poi se l'autore intendeva giochi come Rust...sarò stupido io che ho capito male.
P.S. giusto per specificarlo all'autore....Rust etc..non sono MMO. (per MMO si intende unico server, dove tutti si connettono, come Xsyon, che ne ha due, ma ci siamo capiti)
in questo momento su cosa sei concentrato? H&H?
The_Silver
27-09-2016, 16:18
The Forest da quello che so è un "survival" mooolto blando al momento, oltre ad essere ancora incompleto ovviamente.
Lif l'hai menzionato e l'ho guardato: e' semplicemente GENIALE :eek::D non ci giochero' ma e' qualcosa di fuori dal comune :D
lo vedi.
allora torniamo ai primi post.
se hai trovato geniale LiF gli altri (wurm, salem, e H&H) li troverai spettacolari.
LiF è molto semplificato ( per scelta degli sviluppatori) rispetto gli altri.
ok, la grafica non la digerisci, ma se parliamo di genialità, profondità ecc si torna al punto di partenza.
ACPicchia
27-09-2016, 16:34
in questo momento su cosa sei concentrato? H&H?
Parentesi OT
"H&H lo seguo sempre perchè mi diverte vedere tutte le cose fuori di testa che aggiungono...a te avevo consigliato Salem, perchè all'epoca H&H lo stavano rifacendo da capo, ed era molto incompleto, inoltre avevano aggiunto un tempo limite di gioco per rientrare un filo delle spese che hanno dovuto affrontare per "modernizzarlo". Ora è tornato tutto nella norma.
Su Hafen ho la mia baita di legno che hai visto nello screenshot, nascosta nel posto più remoto del mondo....vado un po' a caccia e ora vorrei tirar su un allevamento di cavalli....in modo da tirar su una razza di qualità, che poi posso usare per andare in giro a esplorare un po' più velocemente.
Comunque io gioco molto anche RTS competivi in multiplayer...ultimamente gioco molto a Wargame:Red Dragon".
Scusate l'OT. Chiuso.
Tornando in Topic..dato che siete in molti, fate un bel gruppetto e provate H&H insieme che è molto meglio, tanto è gratis...poi mi dite.
L' ''accanimento'' sta nel fatto che gli si provava a spiegare che forse si stava perdendo un capolavoro e doveva andare oltre la grafica. i suggerimenti rispecchiano ciò che lui aveva chiesto. anche lui c' ha messo del suo tirando fuori paragoni con farmville ecc quando sa bene che non c'entra una mazza con i giochi citati.
senza contare il fatto che H&H è pure gratuito, quindi provarlo non costa nulla.
Anche World of Warcraft e' un capolavoro che dal 2004 tiene incollati milioni di giocatori, io pero' dopo 3 o 6 mesi mi rompevo le palle e mollavo tutto e magari ricominciavo a giocare dopo anche 1 anno di pausa, soprattutto dopo la fine della Burning Crusade (che IMHO era la versione migliore del gioco, almeno lato bilanciamento classi e PVE).
Anche Assassin's Creed e' un capolavoro, ma io gia' dopo la prima missione del primo gioco mi ero asciugato e ho rimosso tutto.
Cioe' non e' che se un gioco e' un capolavoro (che poi lo dite VOI e siete i primi a parlarmi di questo gioco, in DUE persone) allora deve piacere a tutti per forza.
La grafica mi fa CAGARE, la visuale mi fa CAGARE, anche se fosse il gioco migliore del mondo non riuscirei MAI a giocarlo. Stessa cosa se fosse il contrario, grafica alla Crysis dei tempi ma contenuto scarso o nullo (vedi Far Cry 2), dopo un po' ribalto tutto e disinstallo.
lo vedi.
allora torniamo ai primi post.
se hai trovato geniale LiF gli altri (wurm, salem, e H&H) li troverai spettacolari.
LiF è molto semplificato ( per scelta degli sviluppatori) rispetto gli altri.
ok, la grafica non la digerisci, ma se parliamo di genialità, profondità ecc si torna al punto di partenza.
Parentesi OT
"H&H lo seguo sempre perchè mi diverte vedere tutte le cose fuori di testa che aggiungono...a te avevo consigliato Salem, perchè all'epoca H&H lo stavano rifacendo da capo, ed era molto incompleto, inoltre avevano aggiunto un tempo limite di gioco per rientrare un filo delle spese che hanno dovuto affrontare per "modernizzarlo". Ora è tornato tutto nella norma.
Su Hafen ho la mia baita di legno che hai visto nello screenshot, nascosta nel posto più remoto del mondo....vado un po' a caccia e ora vorrei tirar su un allevamento di cavalli....in modo da tirar su una razza di qualità, che poi posso usare per andare in giro a esplorare un po' più velocemente.
Comunque io gioco molto anche RTS competivi in multiplayer...ultimamente gioco molto a Wargame:Red Dragon".
Scusate l'OT. Chiuso.
Tornando in Topic..dato che siete in molti, fate un bel gruppetto e provate H&H insieme che è molto meglio, tanto è gratis...poi mi dite.
Ragazzi ma si discute ancora di questo argomento?
Cosa non capite de "non mi piace e non lo provero' mai nemmeno sotto tortura"?
E' lo stesso motivo per cui sono MOOOLTO titubante a provare Ultima Online, che e' un gioco che mi spiace essermi perso ai tempi e vorrei vederne almeno le meccaniche (e quello si' che e' un capolavoro, non un gioco che conoscono 4 gatti (al momento ci sono 115 collegati, quanti account attivi ci saranno? 1000?)), ma ha una grafica troppo vecchia (oltre alla visuale che odio) e non so se lanciarmi o meno.
Visto che c'e' la trial di 7 giorni lo provo giusto per sfizio e per dire "l'ho provato anche io".
Lif ho detto che e' geniale per la meccanica diversa dal solito, cioe' che tu sei un animale e non la classica persona/creatura umanoide che fa cose e costruisce armi e case.
Comunque... Fine del discorso.
Volete farmelo provare? Quando sara' in 3a persona e coi controlli stile FPS (cioe' che io miro le cose e non c'e' target), lo faro'.
Io ci sono, mi hai incuriosito parlando di quel gioco :) ho iniziato a fare i primi tutorial ed effettivamente sembra vastissimo :eek:
ACPicchia
28-09-2016, 18:39
Io ci sono, mi hai incuriosito parlando di quel gioco :) ho iniziato a fare i primi tutorial ed effettivamente sembra vastissimo :eek:
Spero ti piaccia, buon divertimento. Se hai bisogno di aiuto chiedi pure, tuttavia se sai un po' l'inglese ti consiglio di usare il forum del gioco...la comunità è uno dei punti forti di questo gioco, sono tutti fuori di testa e simpaticissimi...c'è una buona parte che gioca da stronzo, uccide la gente etc.. quindi occhio a non rivelare troppe informazioni...ma c'è una parte altrettanto grande molto socievole, aperta al commercio, allo scambio ed ad aiutare i nuovi giocatori.
Usa la guida che ho messo nel primo post e la Wiki.
Buona fortuna e buona sopravvivenza.
P.S. Se mai ti capiterà di trovare il mio accampamento, dallo screenshot (molto difficile), lasciami un messaggio con una pergamena o un cartello o qualcos'altro...;)
Spero ti piaccia, buon divertimento. Se hai bisogno di aiuto chiedi pure, tuttavia se sai un po' l'inglese ti consiglio di usare il forum del gioco...la comunità è uno dei punti forti di questo gioco, sono tutti fuori di testa e simpaticissimi...c'è una buona parte che gioca da stronzo, uccide la gente etc.. quindi occhio a non rivelare troppe informazioni...ma c'è una parte altrettanto grande molto socievole, aperta al commercio, allo scambio ed ad aiutare i nuovi giocatori.
Usa la guida che ho messo nel primo post e la Wiki.
Buona fortuna e buona sopravvivenza.
P.S. Se mai ti capiterà di trovare il mio accampamento, dallo screenshot (molto difficile), lasciami un messaggio con una pergamena o un cartello o qualcos'altro...;)
Ok giusto per darti una soddisfazione l'ho provato anche io, omai sono gia' un paio di ore che ci gioco (dalle 21, ora sono le 23).
UNO SCHIFO TOTALE.
L'unica cosa che mi e' piaciuta e' che parti da zero zero nudo e senza nulla e devi fare tanti passaggi che in altri giochi sono scontati. Fine.
Tra l'altro dimenticavo del permadeath, sono stato attaccato due volte da animali (uno un cinghiale e l'altro boh), la terza ero in una palude e qualcosa mi ha attaccato, sono scappato in tempo e poi ho switchato su browser per cercare aiuto per la quest (Crazy Times, che non ho capito una sega di quello che dovevo fare), sento un suono, torno e sono a terra svenuto di nuovo senza che ci fosse nulla nei dintorni che mi potesse aver attaccato.
Poi forse del veleno o chissa' cosa, morto. Forever. Perso 2 ore di tempo.
Schifo. Totale.
Per i primi minuti mi stavo leggermente ricredendo, poi ti perdi a cercare le cose, non si capisce che cavolo chiede la quest, arrivi all'albero, ti dice di fare cose e nemmeno di da' suggerimenti nella quest o altro.
Oltre che grafica pessima (e pure pesante, essendo fatto in Java risulta cosi') e visuale scomoda, c'e' pure la complessita' dell'interfaccia (quasi per nulla intuitiva e devi perderci un bel po' di tempo) e del gioco in se'.
Che non e' tanto la difficolta' nel fare le cose, alla fine e' solo piu' "completo" rispetto ad altri (carino il sistema tipo prendi una gallina, torcile il collo, spennala, pulisci dalle interiora, crea e accendi un fuoco e cucina), ma e' troppo complesso. Ed era solo il tutorial.
Tra l'altro manco si puo' bere direttamente da fiumi e laghi, ma solo con la ciotola.
Spiace. Ho voluto dargli una possibilita' perche' un po' mi son sentito in colpa, ma... Peggio di quello che mi aspettassi. Molto peggio.
ACPicchia
28-09-2016, 22:33
Lol sei morto con le sanguisughe....se aprivi l'equipaggiamento avresti visto che eri pieno di sanguisughe attaccate al corpo per essere passato nudo in una palude....ehehe....non cercavi un survival?
Te l'ho già detto WarZ è meglio per i tuoi gusti....
Comunque con quel messaggio sopra non dicevo a te....ero sicuro che tu non ci avresti capito na' mazza, il tuo rancore/frustrazione con me non funziona. Saluti.
P.S. Quando ho iniziato io a giocare ai videogiochi solo per farli partire bisognava imparare le linee di codice di Dos per caricarli....e a 10 anni ti assicuro che non era facile(e non c'era Internet)...eppure giocavo di brutto. Leggi, informati, cerca di risolvere i problemi invece di lamentarti...più è alta la sfida più è divertente cercare di vincerla....mica come i giochini di adesso che ti portano per mano....impara qualcosa, che ti servirà.....mica subito tutto pronto.
Lol sei morto con le sanguisughe....se aprivi l'equipaggiamento avresti visto che eri pieno di sanguisughe attaccate al corpo per essere passato nudo in una palude....ehehe....non cercavi un survival?
Te l'ho già detto WarZ è meglio per i tuoi gusti....
Comunque con quel messaggio sopra non dicevo a te....ero sicuro che tu non ci avresti capito na' mazza, il tuo rancore/frustrazione con me non funziona. Saluti.
P.S. Quando ho iniziato io a giocare ai videogiochi solo per farli partire bisognava imparare le linee di codice di Dos per caricarli....e a 10 anni ti assicuro che non era facile(e non c'era Internet)...eppure giocavo di brutto. Leggi, informati, cerca di risolvere i problemi invece di lamentarti...più è alta la sfida più è divertente cercare di vincerla....mica come i giochini di adesso che ti portano per mano....impara qualcosa, che ti servirà.....mica subito tutto pronto.
Sei troppi simpa. No davvero. Immagino come ti trovi bene a socializzare con la gente con questa tua capacita' innata.
Mi spiace non aver capito le meccaniche di gioco diverse da qualsiasi logica di videogioco attualmente disponibile e dove NULLA viene spiegato minimamente. Sai, di solito i tutorial li salto, ma a questo giro sei anche obbligato a farlo e mi aspettavo qualcosa di completo, non "corri in giro a caso". D'altronde con un gioco cosi' vasto uno si aspetta un minimo di spiegazione, in modo da poter poi andare avanti da solo, soprattutto perche' c'e' la permadeath. Sai, il tutorial e' fatto apposta.
Giocavi in DOS? Bravoh. Io giocavo col Commodore 64 a cassette gia' alle elementari perche' ancora i personal computer erano quelli, le righe di codice (dai non farmi ridere, in Dos facevi A: per il floppy, eventualmente un CD xxx per la cartella e poi il nome dell'exe... Che comandi sono???) le usavo per programmare i giochi con gli sprite. In basic. Ce l'ho ancora in cantina, funzionante.
Il DOS l'ho visto da mia cugina che aveva un 386, qualche anno piu' tardi, mentre piu' avanti feci il salto diretto a Windows 95.
Hai sbagliato persona con cui fare il fenomeno, mi spiace...
ACPicchia
29-09-2016, 01:01
Il tutorial lo hanno appena implementato e fa ancora abbastanza pena...tuttavia sto gioco va avanti dal 2009 ed un sacco di gente prima di te, me compreso ha imparato senza nulla.
Se giocavi col commodore (lo avevo anch'io ma lo ricordo appena) vuol dire che hai una certa età....giusto per dire che è ancora peggio.
Non sai come divertirti...alla tua età dovresti aver capito che se non c'è impegno o un lavoro dietro non si ottiene nulla, nemmeno il divertimento.
Comunque io cercavo di venirti incontro...non so perchè sto ancora qui a cercare di aiutarti. Buona fortuna.
Ma, visto che avete entrambi una certa età, smetterla di comportarsi come fossimo all'asilo?:rolleyes:
Il gioco, H&H, sicuramente sembra molto interessante (per i miei gusti almeno, grazie per avercelo fatto conoscere) e altrettanto sicuramente sembra user friendly quanto la stele di Rosetta.
Quindi, suggerirei di mettere una pietra sopra alla faccenda, perché il thread è molto interessante ed è un peccato che venga chiuso per un battibecco tra due utenti (che hanno ognuno le sue ragioni e i suoi torti).
Scusate la predica.:)
Il tutorial lo hanno appena implementato e fa ancora abbastanza pena...tuttavia sto gioco va avanti dal 2009 ed un sacco di gente prima di te, me compreso ha imparato senza nulla.
Se giocavi col commodore (lo avevo anch'io ma lo ricordo appena) vuol dire che hai una certa età....giusto per dire che è ancora peggio.
Non sai come divertirti...alla tua età dovresti aver capito che se non c'è impegno o un lavoro dietro non si ottiene nulla, nemmeno il divertimento.
Comunque io cercavo di venirti incontro...non so perchè sto ancora qui a cercare di aiutarti. Buona fortuna.
Ti stai comportando da 12 enne dal quando ho risposto alla tua proposta con "guarda a me non piace", non venire a farmi sti discorsi, su...
"Un sacco di gente" = circa 250 giocatori che erano online ieri sera...
Ma, visto che avete entrambi una certa età, smetterla di comportarsi come fossimo all'asilo?:rolleyes:
Il gioco, H&H, sicuramente sembra molto interessante (per i miei gusti almeno, grazie per avercelo fatto conoscere) e altrettanto sicuramente sembra user friendly quanto la stele di Rosetta.
Quindi, suggerirei di mettere una pietra sopra alla faccenda, perché il thread è molto interessante ed è un peccato che venga chiuso per un battibecco tra due utenti (che hanno ognuno le sue ragioni e i suoi torti).
Scusate la predica.:)
Ma lui ha fatto bene a tirare fuori quel gioco. Lungi da me dal dire il contrario.
Solo che il discorso e' nato da:
"Ti propongo questo gioco, fidati che e' quello che cerchi, non avrai altro gioco all'infuori di esso"
"Guarda, cosi' a spanne non mi piace"
"Non capisci un ca**o"
*Discussioni varie*
"Vabbe' dai l'ho provato giusto per, mi fa piu' schifo del previsto e non e' che il gioco sia molto chiaro nonostante il tutorial"
"Eh, te l'avevo detto che non capisci un ca**o"
Permetti che mi girano le palle nonostante sia palesemente un troll?
Sarebbe bello capire anche quale account aveva prima di questo, sicuramente bannato a vita per un comportamento simile altrove...
ACPicchia
29-09-2016, 16:02
Per colpa di gente che non capisce un c***o come te (su questo hai ragione)....sto forum sembra essersene riempito negli ultimi anni...un tempo non era così.
P.S. La prossima volta se chiedi consiglio e uno cerca di aiutarti, dì grazie e poi se il gioco ti fa cagare non lo giochi e basta.....non andare a rompere il c***o a chi cercava pure di aiutarti.....impara ad essere umile che è meglio.
Per colpa di gente che non capisce un c***o come te (su questo hai ragione)....sto forum sembra essersene riempito negli ultimi anni...un tempo non era così.
P.S. La prossima volta se chiedi consiglio e uno cerca di aiutarti, dì grazie e poi se il gioco ti fa cagare non lo giochi e basta.....non andare a rompere il c***o a chi cercava pure di aiutarti.....impara ad essere umile che è meglio.
Gia', una volta era pieno di gente educata. Segnalato.
Chissa' che non venga bannato di nuovo, visto che sembri conoscere da tempo questo forum e rafforza le mie ipotesi sul fatto che tu sia stato bannato per il comportamento da 12enne e insulti...
ACPicchia
29-09-2016, 16:17
ecco cosa stava aspettando il bambino di due anni che non è nemmeno capace di confrontarsi...ne apro 1000 di accounts, fotte sega.
P.S. Anzi ne apro zero perchè questa è la volta buona che sto forum mi ha rotto davvero...rimmarrà solo gente come te, sai che bellezza...a sputarvi addosso odio dalla mattina alla sera.
Ziosilvio
29-09-2016, 17:03
Lavori in corso.
Ziosilvio
29-09-2016, 17:09
Qui andava già male.
Qui virava già verso il malissimo.
ecco cosa stava aspettando il bambino di due anni che non è nemmeno capace di confrontarsi...ne apro 1000 di accounts, fotte sega.
P.S. Anzi ne apro zero perchè questa è la volta buona che sto forum mi ha rotto davvero...rimmarrà solo gente come te, sai che bellezza...a sputarvi addosso odio dalla mattina alla sera.
A questo punto, la cosa da fare è una sola.
Torna quando avrai imparato le regole del vivere civile.
Lavori ancora in corso.
Ziosilvio
29-09-2016, 17:15
Sei troppi simpa. No davvero. Immagino come ti trovi bene a socializzare con la gente con questa tua capacita' innata.
Mi spiace non aver capito le meccaniche di gioco diverse da qualsiasi logica di videogioco attualmente disponibile e dove NULLA viene spiegato minimamente. Sai, di solito i tutorial li salto, ma a questo giro sei anche obbligato a farlo e mi aspettavo qualcosa di completo, non "corri in giro a caso". D'altronde con un gioco cosi' vasto uno si aspetta un minimo di spiegazione, in modo da poter poi andare avanti da solo, soprattutto perche' c'e' la permadeath. Sai, il tutorial e' fatto apposta.
Giocavi in DOS? Bravoh. Io giocavo col Commodore 64 a cassette gia' alle elementari perche' ancora i personal computer erano quelli, le righe di codice (dai non farmi ridere, in Dos facevi A: per il floppy, eventualmente un CD xxx per la cartella e poi il nome dell'exe... Che comandi sono???) le usavo per programmare i giochi con gli sprite. In basic. Ce l'ho ancora in cantina, funzionante.
Il DOS l'ho visto da mia cugina che aveva un 386, qualche anno piu' tardi, mentre piu' avanti feci il salto diretto a Windows 95.
Hai sbagliato persona con cui fare il fenomeno, mi spiace...
Ti stai comportando da 12 enne dal quando ho risposto alla tua proposta con "guarda a me non piace", non venire a farmi sti discorsi, su...
"Un sacco di gente" = circa 250 giocatori che erano online ieri sera...
Ma lui ha fatto bene a tirare fuori quel gioco. Lungi da me dal dire il contrario.
Solo che il discorso e' nato da:
"Ti propongo questo gioco, fidati che e' quello che cerchi, non avrai altro gioco all'infuori di esso"
"Guarda, cosi' a spanne non mi piace"
"Non capisci un ca**o"
*Discussioni varie*
"Vabbe' dai l'ho provato giusto per, mi fa piu' schifo del previsto e non e' che il gioco sia molto chiaro nonostante il tutorial"
"Eh, te l'avevo detto che non capisci un ca**o"
Permetti che mi girano le palle nonostante sia palesemente un troll?
Sarebbe bello capire anche quale account aveva prima di questo, sicuramente bannato a vita per un comportamento simile altrove...
Gia', una volta era pieno di gente educata. Segnalato.
Chissa' che non venga bannato di nuovo, visto che sembri conoscere da tempo questo forum e rafforza le mie ipotesi sul fatto che tu sia stato bannato per il comportamento da 12enne e insulti...
Baboo85, diciamola tutta:
Tu, quando si tratta di litigare, non sei il tipo che si tira indietro. E lo hai dimostrato ancora una volta.
E sì che lo dovresti sapere bene, che i flame si segnalano e non si alimentano. E invece, guarda un po', tu hai segnalato solo dopo esserti fatto la tua brava litigata.
Ma se vieni a litigare su un forum di discussione, allora sarà bene che tu ripassi il significato della parola "discussione", e la differenza con la parola "litigio".
Adopera questi dieci giorni. Fatteli bastare, perché non ne avrai altri.
Ziosilvio
29-09-2016, 17:19
Siccome chi ha aperto il thread ha contribuito a farlo degenerare, si lascia chiuso.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.