PDA

View Full Version : Reinstallare Windows 10

Cirillo81
25-09-2016, 00:14
Ciao a tutti, ho fatto una veloce ricerca nel forum ma non ho trovato quello che cercavo.

Ho un notebook che originariamente aveva windows 7, a gennaio ho usato il MediaCreationTool e ho fatto direttamente un'installazione pulita di windows 10 versione 1511, che sto usando tuttora.
Ora vorrei fare una installazione pulita di windows 10 versione 1607, ma ho un dubbio sul Product Key. Dovrò mettere quello vecchio di windows 7, come feci la prima volta, oppure non mettere niente?
Ho letto che quelli che avevano aggiornato da 7 a 10 non devono mettere niente, ma io non avevo aggiornato, come detto ero passato direttamente da 7 a 10 con una installazione pulita. Consigli?

Eress
25-09-2016, 07:19
Se hai attivato W10 con il tuo vecchio seriale sei a posto cmq.

tallines
25-09-2016, 20:05
Ora vorrei fare una installazione pulita di windows 10 versione 1607, ma ho un dubbio sul Product Key. Dovrò mettere quello vecchio di windows 7, come feci la prima volta, oppure non mettere niente?
Ciao, una volta che W10 è stato attivato, se reinstalli W10 o in aggiornamento o tramite installazione pulita, W10 viene attivato in automatico .
Ho letto che quelli che avevano aggiornato da 7 a 10 non devono mettere niente, ma io non avevo aggiornato, come detto ero passato direttamente da 7 a 10 con una installazione pulita. Consigli?
Non c' entra, che tu abbia aggiornato a W10 o che tu sia passato a W10 direttamente, tramite installazione pulita, cosa che tra l' altro anch' io ho fatto, ossia ho fatto l' installazione pulita di W10, non l' aggiornamento da W7, che poi l' aggiornamento è lungo......

Il product-key ti viene attivato sempre in automatico, quindi non devi fare niente :) .

Installi e W10 viene attivato in automatico .

Cirillo81
25-09-2016, 22:08
Perfetto allora! Vi ringrazio! :mano: