PDA

View Full Version : Note 7 - la DISCRMINAZIONE è di casa


lamerone
24-09-2016, 17:38
gentili, mi trovo per la prima volta in tanti anni nella spiacevole condizione di dover condividere con voi una vicenda che ha davvero del paradossale.
Premetto che non è mia intenzione attaccare il brand nè tantomeno convincere nessuno che i prodotti siano poco affidabili ma solo esporre la fredda cronistoria che suona davvero come paradossale.
Come è ormai noto il Phablet top di gamma è stato ritirato lo stesso giorno in cui è uscito per via di alcune esplosioni innescate dalla batteria difettosa che hanno portato, addirittura, l'ente nazionale del volo statunitense(e non solo) a vietarne il trasporto a bordo. detto ciò, per riparare al danno è stato offerto un voucher di 50 euro a chi avesse fatto un pre-ordine e formalizzato una nuova data di spedizione(19 settembre) per chi lo avesse pre-ordinato. In questi giorni è partita quindi la campagna di spedizione per molti ma non per tutti... già perchè in casa samsung c'è un famigerato sistema dotato di coscienza propria che ha annullato "randomicamente" alcuni ordini lasciando molti potenziali clienti a bocca asciutta, invitando poi gli stessi a ri-ordinare (dopo aver ricevuto il rimborso) lo stesso telefono allo stesso prezzo e forse, udite udite... perdendo il diritto a ricevere in premio una memoria da 256Gb+visore gear Vr promessi, per l'appunto, a chi si fosse mosso per acquistare il telefono tra il 16 agosto ed il 2 settembre.... come detto sopra.. giusto lodare la casa per il ritiro ma altrettanto giusto condividere l'atteggiamento menefreghista ed illogico della stessa nell'affermare che gli ordini si possano cancellare da sistema ledendo quindi dei diritti già acquisiti senza la minima cura ed attenzione... a buon intenditor.. e scusate la lungaggine....

lamerone
03-10-2016, 11:30
continua la discriminazione...

vitodavide
08-10-2016, 12:50
Ciao, grazie per aver condiviso la tua esperienza. Anche io ero interessato a questo device, ma dopo le varie cose che sono successe mi sta passando la voglia. E in ogni caso un atteggiamento del genere da parte dell'azienda è improponibile.