g_toni_70
24-09-2016, 14:27
Buongiorno a voi tutti
mi è venuta una paranoia, spero ingiustificata.
Sono da ieri felice possessore di un Iphone 6S Plus 128 gb.
Tuttavia, alla prima accensione, volendo ripristinare il tutto da un Backup esistente, ho collegato il telefono ad I-Tunes (versione PC) per far effettuare il tutto.
Il mio dubbio è: in pratica il telefono, fuori dalla confezione e carico al 50 %, è stato subito connesso al PC per il ripristino senza prima aver fatto fare la ricarica completa della batteria a cellulare spento.
E' pur vero che mentre è connesso al PC ad Itunes il dispositivo è comunque in carica ma, non vorrei, che la batteria si sia rovinata od abbia abbassato la propria resa proprio per non aver fatto svolgere alla stessa una prima ricarica "pulita".
Il dispositivo è comunque rimasto connesso al PC sino al 100 % di carica.
Spero mi possiate rassicurare perché mi spiacerebbe avere rovinato qualcosa :-(
un caro saluto
antonio
mi è venuta una paranoia, spero ingiustificata.
Sono da ieri felice possessore di un Iphone 6S Plus 128 gb.
Tuttavia, alla prima accensione, volendo ripristinare il tutto da un Backup esistente, ho collegato il telefono ad I-Tunes (versione PC) per far effettuare il tutto.
Il mio dubbio è: in pratica il telefono, fuori dalla confezione e carico al 50 %, è stato subito connesso al PC per il ripristino senza prima aver fatto fare la ricarica completa della batteria a cellulare spento.
E' pur vero che mentre è connesso al PC ad Itunes il dispositivo è comunque in carica ma, non vorrei, che la batteria si sia rovinata od abbia abbassato la propria resa proprio per non aver fatto svolgere alla stessa una prima ricarica "pulita".
Il dispositivo è comunque rimasto connesso al PC sino al 100 % di carica.
Spero mi possiate rassicurare perché mi spiacerebbe avere rovinato qualcosa :-(
un caro saluto
antonio