View Full Version : [SI+SP] 2x 780 classified + hydrocopper & BP
Scatolate, tenute perfettamente, un po' di polvere, usate poco.
Bios skynet v3 (mi pare) flashato su ln2 e vanno a 1100 senza limitazioni, poi volendo con il tool evga gli date una svecchiata e le portate a 1300. A 1250 vanno con circa 1.25-1.28.
Ogni vga arriverà con l'hydrocopper e il backplate montato.
Il dissipatori originali presenti e praticamente nuovi.
€200 solo blocco +ss (spedizione €20, oppure prenotate voi il corriere, il pacco peserà, quindi saremo intorno ai 15-20 di corriere, ma se volete rischiare con qualche corriere a €7, magari non vi addebita la differenza, lo prenotate e lo mandate voi)
Precedenza a mano
Ricarica postepay
Daje regà che c'è l'hydrocappero (140 cartoni solo quello e il bp altri 20)!!!!
Dajeeee signuuuuu'
uauauauauauau pattana!!!!
Peccato che non siano reference, te le avrei comprate immediasubito. In ogni caso, up per il venditore! :)
Peccato che non siano reference, te le avrei comprate immediasubito. In ogni caso, up per il venditore! :)
Eccheccidevi fare con le reference!!!!?!? Queste hanno ancora il liquido dentro :sofico:
Abbasso a 165 a mano e 180 con spedizione
€200 per il blocco + spedizione (vedere costo spedizione nel primo messaggio, si aggirerà sui €20)
sto smantellando il pc
ricordo le vga sono munite di hydrocopper e dissipatori originali acx, scatola e bundle completo
Brend_ON
06-02-2017, 13:44
coda per amico, lo sento e ti dico al più presto
coda anche io per una se decidi di smembrare ;)
nastrodimoebius
06-02-2017, 14:27
coda blocco
Mi corico. Attendo brandon, che se lascia passo la palla a nostrimoebius interessato al blocco a mano.
Buona notte :stordita:
nastrodimoebius
07-02-2017, 11:33
come da pm ricevuto ieri sera (ma letto ora) dovrebbe essere il mio turno, sentiamoci in pm :)
egounix, ti avevo scritto un pm tempo fa ..ma non mi hai mai risposto ( boh , forse per problemi sui pm). Ad ogni modo , la butto giù qua.
Se non concludi ti propongo uno scambio alla pari tra le tue due 780 con dissi stock ( quindi senza hydro e senza backplate) e la mia
"EVGA gtx 780 ti Classified dual bios OC" , come nuova , con dissi stock e pasta termica appena sostituita. Naturalmente ognuno si accollerebbe le proprie spese di spedizione.
Se non concludi e tiinteressa...fammi sapere.
Ciao.
egounix, ti avevo scritto un pm tempo fa ..ma non mi hai mai risposto ( boh , forse per problemi sui pm). Ad ogni modo , la butto giù qua.
Se non concludi ti propongo uno scambio alla pari tra le tue due 780 con dissi stock ( quindi senza hydro e senza backplate) e la mia
"EVGA gtx 780 ti Classified dual bios OC" , come nuova , con dissi stock e pasta termica appena sostituita. Naturalmente ognuno si accollerebbe le proprie spese di spedizione.
Se non concludi e tiinteressa...fammi sapere.
Ciao.
Bho, ho ricevuto diversi pvt per le 780, probabile che mi sia dimenticato di rispondere.
Non sono interessato allo scambio, sto smantellando il pc in attesa di... Bho... Post ryzen quasi sicuramente.
Comunque mi sto accordando con nostridimoebius per la vendita, con scambio a mano, visto che ha la precedenza.
Se salta, aggiorno le code.
nastrodimoebius
07-02-2017, 12:56
Bho, ho ricevuto diversi pvt per le 780, probabile che mi sia dimenticato di rispondere.
Non sono interessato allo scambio, sto smantellando il pc in attesa di... Bho... Post ryzen quasi sicuramente.
Comunque mi sto accordando con nostridimoebius per la vendita, con scambio a mano, visto che ha la precedenza.
Se salta, aggiorno le code.
non salta :asd:
Brend_ON
07-02-2017, 15:05
Azz pensavo mi scadesse la coda verso le 16..pazienza,la prossima volta starò più attento.
Per fortuna vanno in buone mani ;)
Azz pensavo mi scadesse la coda verso le 16..pazienza,la prossima volta starò più attento.
Per fortuna vanno in buone mani ;)
Mhm veramente mi ha contattato lucatambu, dicendo di essere il tuo amico :stordita:
Avendo lasciato, pensavo di poter andare avanti
lucatambu
07-02-2017, 16:33
confermo tutto, ho avuto problemi di comunicazione
(oggi installazione fibra :sofico: )
buona vendita a nastrodimoebius
:)
heavydog70
07-02-2017, 18:08
Cavolo che utenze in questo thread, sembra una cella di San.Vittore
Se salta tutto mi metto in coda pure io :D
Testicolo_Rotto
08-02-2017, 14:40
Cavolo che utenze in questo thread, sembra una cella di San.Vittore
:asd: :asd:
Vuggi-haaaaaaaaaaaaaaadà!!!! ConsegnateHHHHHHH!
nastrodimoebius
14-02-2017, 16:35
Vuggi-haaaaaaaaaaaaaaadà!!!! ConsegnateHHHHHHH!
confermoooooo :D ottime vga
grazie e alla prossima
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.